Visualizzazione stampabile
-
Infatti ma finchè ci sarà gente che non ha capito nulla di calciopoli e continua a dare della ladra alla Juve la discussione non cadrà mai nel dimenticatoio ( e sono io il primo )
-
Quindi faccio una petizione:
BASTA PARLARE DI CALCIOPOLI
Chi vuole la sottoscriva
-
Sottoscrivo pienamente!!!!
-
Sta bene anche a me :)
(fermo restando che se vedrò la mia inter subire altri attacchi ingiustificati risponderò per le rime :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Sta bene anche a me :)
(fermo restando che se vedrò la mia inter subire altri attacchi ingiustificati risponderò per le rime :lol:)
Nel BASTA CON CALCIOPOLI inglobiamo anche l'Inter e quant'altro allora. giusto per par condicio :ok: :ok:.
-
Quote:
rusticone
Nel BASTA CON CALCIOPOLI inglobiamo anche l'Inter e quant'altro allora. giusto per par condicio :ok: :ok:.
No problem ;)
Strano per quanto vi possa sembrare, a me non è mai interessato FOMENTARE polemiche, e per quanto ci sguazzi dentro se necessario, piacerebbe anche a me riuscire, anche con l'aiuto della tecnologia per quanto riguarda ad esempio il discorso arbitraggi (giusto per esempio), ad avere un calcio che inizi il sabato e finisca la domenica......
-
Quote:
darkness creature
No problem ;)
Strano per quanto vi possa sembrare, a me non è mai interessato FOMENTARE polemiche, e per quanto ci sguazzi dentro se necessario, piacerebbe anche a me riuscire, anche con l'aiuto della tecnologia per quanto riguarda ad esempio il discorso arbitraggi (giusto per esempio), ad avere un calcio che inizi il sabato e finisca la domenica......
Non credo succederà... perchè se dovessero inserire la moviola in campo, il processo di biscardi e altri programmi andrebbero a farsi benedire
-
Quote:
BloodyMaster
Non credo succederà... perchè se dovessero inserire la moviola in campo, il processo di biscardi e altri programmi andrebbero a farsi benedire
Bè, no, di argomenti di cui parlare ce ne sarebbero parecchi.....ricordiamoci che anni e decenni fa gli arbitri non erano così tanto cretini e dunque se ne parlava molto meno, eppure i programmi sportivi campavano tranquillamente ;)
-
Diciamo che l'unico a sparire per il bene di noi elespettatori sarebbe Biscardi visto che struttura tutto il programma sulla moviola :lol: :lol: :lol: :lol:
-