Visualizzazione stampabile
-
La verità tra qualche mese uscirà a galla,e poi saro' io a ridere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Appunto.
Ma poi vogliamo paragonare un'espulsione di Cordoba con le TANTE "sviste" arbitrali di quegli anni a favore della Juve? :lol: Gli innumerevoli gol fantasma (Chievo ed Udinese stanno ancora piangendo....), i fuorigioco fantasma (uno dei quali costo un'eliminazione all'Inter da una Coppa Italia...), Camoranesi che poco ci manca che spari agli avversari e ciononostante non veniva mai espulso (e questo dura ancora oggi...).
Statevi proprio zitti, che è molto meglio.....buona parte della Serie A è ancora nettamente in credito verso di voi.
Da quando siamo tornati in serie a ce ne stanno combinando di tutti i colori,specialmente quest'anno e due anni fa..e il rigore su amauri a cagliari con l'arbitro a 2 metri è semplicemente una vergogna
-
Quote:
fernando_alonso
Da quando siamo tornati in serie a ce ne stanno combinando di tutti i colori,specialmente quest'anno e due anni fa..e il rigore su amauri a cagliari con l'arbitro a 2 metri è semplicemente una vergogna
anche il calcio di punizione di del piero sabato sera.....ma questi sono solo episodi, tutte le altre squadre cosa dovrebbero dire?
-
Dico solo che non battiamo rigori da tempo immemore... Questo deve bastare! E ora nel dubbio fischiano spesso contro!
-
anche il cagliari allora prima di giocare con la juve ha subito degli errori evidenti, anche il napoli, anche il genoa ecc...ecc..., tutte le squadre subiscono errori arbitrali......
-
Quote:
spartan117
anche il cagliari allora prima di giocare con la juve ha subito degli errori evidenti, anche il napoli, anche il genoa ecc...ecc..., tutte le squadre subiscono errori arbitrali......
Noi stessi andiamo a bari senza Melo per una scenata di balotelli da tragedia greca!
-
Quote:
BloodyMaster87
Noi stessi andiamo a bari senza Melo per una scenata di balotelli da tragedia greca!
la gomitata c'è stata gli insulti anche.....quindi, espulsione giusta, di certo neanche per noi si sono fatti scrupoli a squalificare maicon per 2 giornate
-
Quote:
BloodyMaster87
Quindi uno che tira una gomitata ( seppur non infatti ) e che manda a cagare l'albitro non merita la squalifica, ok mi è chiaro.
-
Quote:
Craimon
Quindi uno che tira una gomitata ( seppur non infatti ) e che manda a cagare l'albitro non merita la squalifica, ok mi è chiaro.
Se ti espellessero ingiustamente vorrei vedere che faresti tu!
-
Quote:
BloodyMaster87
Se ti espellessero ingiustamente vorrei vedere che faresti tu!
vabbè alla fine è stato espulso per doppia ammonizione e ci stava