be 2 anni in b se li fà
be 2 anni in b se li fà
Ora dopo l'appello a -17 si torna in A dopo 1 anno!Originariamente inviata da tiramolla
ragazzi in seguito a ieri la pena della juve è scesa: in B a -17 punti![]()
x chiunque nn sia juventino capisco sia scocciato che alla fine alla juve la favoriscono sempre come sicuramente direte ma nn m interessa...una squadra deve poter giocare per qlcs e -30 poteva giocare solo per stare in B...a -17 la storia cambia...è possibilissimo![]()
le pene sono state alleviat in misura spropositata milan in champions lazio e fiorentina in A + punti penalizzazione multe e roba varia...io la pena della juve la accetto ma ho sentito che nonostante ciò si andrà ancora alle rispettive sedi ecc ecc...secondo me nn è una cosa opportuna visto che la nostra penalizzazione nn deve essere giudicata in base a quella delle altre squadra ma sinceramente vedere il milan in champions è veramente ridicolo (secondo me la pena della juve 2 scudetti persi, persa la champions. perde i giocatori. serie B ecc ecc in confronto alle altre è troppo pesante...xciò nn m state a dire ke la juve è stata come sempre favorita e parlate +tosto delle altre le vere favorite)...poi nn so qst è una mia opinione
mica era con 15 punti??![]()
non ci capisco più niente
![]()
![]()
per le prove che hanno contro il milan.....è ancora troppo! per la juve non lamentatevi troppo, lazio pena giusta, fiorentina....mah...da come era coinvolta mi sembra quella che è stata graziata di più!Originariamente inviata da Ovij
vabbè con -17 la b ce la magniamo a colazione, ma è una magrissima consolazione......