be 2 anni in b se li fà
be 2 anni in b se li fà
Ora dopo l'appello a -17 si torna in A dopo 1 anno!Originariamente inviata da tiramolla
ragazzi in seguito a ieri la pena della juve è scesa: in B a -17 punti
x chiunque nn sia juventino capisco sia scocciato che alla fine alla juve la favoriscono sempre come sicuramente direte ma nn m interessa...una squadra deve poter giocare per qlcs e -30 poteva giocare solo per stare in B...a -17 la storia cambia...è possibilissimo
le pene sono state alleviat in misura spropositata milan in champions lazio e fiorentina in A + punti penalizzazione multe e roba varia...io la pena della juve la accetto ma ho sentito che nonostante ciò si andrà ancora alle rispettive sedi ecc ecc...secondo me nn è una cosa opportuna visto che la nostra penalizzazione nn deve essere giudicata in base a quella delle altre squadra ma sinceramente vedere il milan in champions è veramente ridicolo (secondo me la pena della juve 2 scudetti persi, persa la champions. perde i giocatori. serie B ecc ecc in confronto alle altre è troppo pesante...xciò nn m state a dire ke la juve è stata come sempre favorita e parlate +tosto delle altre le vere favorite)...poi nn so qst è una mia opinione
mica era con 15 punti?? non ci capisco più niente
per le prove che hanno contro il milan.....è ancora troppo! per la juve non lamentatevi troppo, lazio pena giusta, fiorentina....mah...da come era coinvolta mi sembra quella che è stata graziata di più!Originariamente inviata da Ovij
vabbè con -17 la b ce la magniamo a colazione, ma è una magrissima consolazione......