ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

il miracolo è possibile??!!??

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

be 2 anni in b se li fà

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiramolla
    con 30 punti è dura
    dovrebbe fare 111 punti circa per salire direttamente in serie A ..e 97 punti circa per arrivare zona play off..ovvere su 42 partite ne deve vincere almeno 30/31 e poi pareggiarne 5/6 sconfitte al massimo se ne puo' permettere 2/3..
    Ora dopo l'appello a -17 si torna in A dopo 1 anno!

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006

Predefinito

ragazzi in seguito a ieri la pena della juve è scesa: in B a -17 punti

x chiunque nn sia juventino capisco sia scocciato che alla fine alla juve la favoriscono sempre come sicuramente direte ma nn m interessa...una squadra deve poter giocare per qlcs e -30 poteva giocare solo per stare in B...a -17 la storia cambia...è possibilissimo

le pene sono state alleviat in misura spropositata milan in champions lazio e fiorentina in A + punti penalizzazione multe e roba varia...io la pena della juve la accetto ma ho sentito che nonostante ciò si andrà ancora alle rispettive sedi ecc ecc...secondo me nn è una cosa opportuna visto che la nostra penalizzazione nn deve essere giudicata in base a quella delle altre squadra ma sinceramente vedere il milan in champions è veramente ridicolo (secondo me la pena della juve 2 scudetti persi, persa la champions. perde i giocatori. serie B ecc ecc in confronto alle altre è troppo pesante...xciò nn m state a dire ke la juve è stata come sempre favorita e parlate +tosto delle altre le vere favorite)...poi nn so qst è una mia opinione

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Belluno
    Iscrizione: 24/7/2006

Predefinito

mica era con 15 punti?? non ci capisco più niente

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij
    ragazzi in seguito a ieri la pena della juve è scesa: in B a -17 punti

x chiunque nn sia juventino capisco sia scocciato che alla fine alla juve la favoriscono sempre come sicuramente direte ma nn m interessa...una squadra deve poter giocare per qlcs e -30 poteva giocare solo per stare in B...a -17 la storia cambia...è possibilissimo

le pene sono state alleviat in misura spropositata milan in champions lazio e fiorentina in A + punti penalizzazione multe e roba varia...io la pena della juve la accetto ma ho sentito che nonostante ciò si andrà ancora alle rispettive sedi ecc ecc...secondo me nn è una cosa opportuna visto che la nostra penalizzazione nn deve essere giudicata in base a quella delle altre squadra ma sinceramente vedere il milan in champions è veramente ridicolo (secondo me la pena della juve 2 scudetti persi, persa la champions. perde i giocatori. serie B ecc ecc in confronto alle altre è troppo pesante...xciò nn m state a dire ke la juve è stata come sempre favorita e parlate +tosto delle altre le vere favorite)...poi nn so qst è una mia opinione
    per le prove che hanno contro il milan.....è ancora troppo! per la juve non lamentatevi troppo, lazio pena giusta, fiorentina....mah...da come era coinvolta mi sembra quella che è stata graziata di più!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

vabbè con -17 la b ce la magniamo a colazione, ma è una magrissima consolazione......

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345