ma dai x un campionato di serie B va bene anche lefrattaglie o legrottaglie come preferisciOriginariamente inviata da crazyely88
ma dai x un campionato di serie B va bene anche lefrattaglie o legrottaglie come preferisciOriginariamente inviata da crazyely88
beh si...magari giocatori come trazeguez ibra ecc nn accetteranno...ma per esempio i giocatori italiani potrebbero mettere da parte per un anno la voglia d soldi d prestigio in una squadra forte ke possa lottare per scudetto e champions e dimostrare d essere attaccati veramente a una squadra...poi nn so, magari se ne andranno tutti...ma se lo facessero sarebbe un gesto nobile e d una nuova sfida
non penso perchè sono i campioni del mondo e perderebbero prestigio a giocare in serie BOriginariamente inviata da Ovij
Beh, son contenta che se non altro vedrò di nuovo Paro giocare nella juve, dopo chievo crotone e siena torna l'ex capitano della primavera!
contenti voi con paro noi ci accontentiamo di grossoOriginariamente inviata da DKNY
nn lo so...s vedrà...ma io da tifoso d una squadra in generale se dimostrassero per una volta l'attaccamento a una maglia sarei molto felice xke il calcio è anke qst...nn solo soldi ecc ecc...infatti io rispetto molto giocatori come javier zanetti gattuso del piero ecc ecc xke prima ke hai soldi ecc ecc sono attaccati alla maglia della squadra in cui giocano
ti ricordo che NON sono juventina...e Paro è tutt'altro ke da buttare come giocatore!Originariamente inviata da panaz
è vero, xò mica ce n'è tanta vedi sheva...ke doveva essere la bandiera del dopo maldini...Originariamente inviata da Ovij
non lo metto in dubbio che paro non è male come giocatore me lo ricordo quando giocava a siena e in serieB puo far beneOriginariamente inviata da DKNY
vero ora mi ricordo tu sei lazialeOriginariamente inviata da DKNY