se io solo avessi avuto la fortuna è l'unica cosa a cui tengo..........comunque su una cosa sono s'accordo, il rugby piace anche a me
se io solo avessi avuto la fortuna è l'unica cosa a cui tengo..........comunque su una cosa sono s'accordo, il rugby piace anche a me
Se un giorno mi dicessero ke nn posso più praticare calcio nn mi arrenderei e continuerei a provare a giocare...
dipende che cosa te lo impedisce.......Se un giorno mi dicessero ke nn posso più praticare calcio nn mi arrenderei e continuerei a provare a giocare...
vero spartan, dipende da cosa.. anche un mio amico ha avuto un problema simile al tuo e ha dovuto per forza smettere.. comunque si, probabilmente è diverso dal tuo il mio caso.. il rugby mi piace, e parecchio, ma ho passioni egualmente forti, almeno per me, che mi hanno portato anche se a malincuore a rinunciarci.. ps scusa se scrivo senza i riferimenti e le citazioni che hai scritto prima ma non so come si fa..
a me piace il calcio ma nn posso farlo xkè nn c'è una squadra femminile qui..o meglio c'è ma ci giocano raga trp grandi!!