ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Non poter praticare lo sport che vi piace

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono un'appassionata di calcio sia come tifosa che come praticante(con amici) ma la mia vera passione è il tgennis che non ho potuto + praticare x un leggero abbassamento della spalla destra...adesso non posso più praticarlo!!!non so cosa dirti..passo!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 18/7/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono dovuto stare una settimana fermo,senza poter praticare parkour,dopo una caduta da un cancello...veramente brutto non poter fare lo sport che ti piace...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio basket e non so come farei senza, prima lo facevo nella mia città ma poi sono andata nella squadra femminile di una città vicino, questo occupa molto tempo anche ai miei genitori che mi devono portare ma non riesco a farne a meno

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io mi sono rassegnato

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sparo!

  7. #16
    Matricola FdT
    32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io amo la danza classica il pattinaggiio sul ghiaccio equitazione ....e la danza in generalema nn posso e nn potro mai farlo perche nn sono di una taglia 40 quindi e impossibile praticarlo ..ci sto male ma vivo

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dopo la frattura composta al polso non ho giocato a tennis x 4 mesi...sono stati terribili...ho sofferto molto ma adesso ho ripreso x fortuna

  9. #18
    Matricola FdT
    34 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho scelto.. troppi impegni, oltre al mio sport preferito, il rugby.. alla fine fra passione per la moto, impegni di scuola e, all'epoca, della ragazza, ci ho dovuto rinunciare, non avendo materialmente tempo e voglia per allenamenti e trasferte.. però ancora mi rode..

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho scelto.. troppi impegni, oltre al mio sport preferito, il rugby.. alla fine fra passione per la moto, impegni di scuola e, all'epoca, della ragazza, ci ho dovuto rinunciare, non avendo materialmente tempo e voglia per allenamenti e trasferte.. però ancora mi rode..
    io non sono fortunato e con mio grande dispiacere ho dovuto lasciare il caso per problemi fisici che non mi permettono di fare niente da 5 anni, me se uno mi dice che ha smesso di praticare lo sport per lo studio, per altri hobby, per la ragazzi e per altre cavolate e assurdità immane allora non ci tiene a quello sport e a me viene una rabbia perchè io non ho potuto anche se volevo, sono amareggiato da quello che ho letto

  11. #20
    Matricola FdT
    34 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è vero, almeno per me.. solo che nel mio caso oltre il rugby tenevo enormemente anche alle altre tre cose.. e ho dovuto fare una scelta.. non è nulla di eroico, ma non puoi dire che in realtà non me ne fregava molto se ancora oggi a tanti anni di distanza mi vien da pensare di tornare a giocare, o mi emoziono ogni volta che vedo una qualsiasi partita o anche solo ne sento parlare, e poi devo fare i conti con la realtà e accantonare l'idea..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ripensamento sullo sport da praticare
    Da °°Michelle°° nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 17:05
  2. Mi piace il mio sport... ma forse un po' troppo
    Da capitanuncino79 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 18:20
  3. ecco gli uomini a cui piace fare sport...nudi
    Da Piccola_Fly nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 23:17
  4. sport
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:29
  5. pensa di poter vincere
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 12:51