speriamo che in finale c vada l'Italia cm prima cosaOriginariamente inviata da s@ve
speriamo che in finale c vada l'Italia cm prima cosaOriginariamente inviata da s@ve
vinceremo sicuramente...siamo i + forti....scusate la volgarità...ma je famo er culo...... FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!
si O.K., ma non paragonarmi la difesa argentina a quella nostra ! Poi l'allenatore Pekerman ha ciccato i cambi contro i gnocchi; ha messo fuori Crespo e Riquelme stando in vantaggio 1:0 pensando di tenere il risultato.Originariamente inviata da pukka n°1
Se noi stiamo sull'1:0 con Zambrotta, Cannavaro, Grosso e Materazzi in difesa quelli non passano. Poi con Gattuso, abbiamo una bestia nel reparto difensivo/centrocampo
come nn quotare...Originariamente inviata da kiwiacustico
abbiamo veramente 1difesa spettacolare
1solo gol subito, per di più autogol
siamo superiori alla germania....ma loro hanno il vantaggio di giocare in casa....
speriamo bene!
bah.........in sta partita mi sa che ci sarà da soffrire...... cmq vinciamo di sicuro siamo molto + forti della Germania.........l'unica cosa che temo è che l'arbitro si faccia condizionare vista la maggioranza dei tedeschi che ci sarà......però dai speriamo bene
io la vedo molto bene la nazionale..sara' una bolgia..ma se vinciamo mamma mia come godo con questi crucchi
vinciamo vinciamo!! la nostra difesa è la migliore!! gattuso forza!! totti facci sognare!!
la FIFA sa già tutto
Gli facciamo un culo così a quei stronzetti!!!!!!!! :smt067 :smt067 :smt067