squadra forte ma battibile, qualificazione dei socceroos a 10 minuti dalla fine cn Kewell, ke regala la rete del pareggio 2-2 contro la croazia e la qualificazione alla squadra oceanica...
Visualizzazione stampabile
squadra forte ma battibile, qualificazione dei socceroos a 10 minuti dalla fine cn Kewell, ke regala la rete del pareggio 2-2 contro la croazia e la qualificazione alla squadra oceanica...
ho paura dell'australia..... :(
Se secondo molti dobbiamo temere il Ghana, a maggior ragione, secondo lo stesso ragionamento, dovremmo temere l'Australia. In entrambi i casi significa che stiamo male, se nazionali come l'Italia, il Brasile, la Francia e chissà quante altre, devono temere la Croazia, l'Australia, il Ghana, l'Ecuador, la Svizzera (senza offesa, Schrek, ma prendi atto che la tua nazionale nn è mai stata un granchè e nn mi sembra granchè manco adesso, nn siete voi ad aver giocato bene contro la Francia, è la Francia che ha fatto una schifezza di partita, se no faceva un solo boccone...)
Se l'Italia gioca bene potremo vincere
concordo con te se noi giochiamo da italia non ci sono problemi x battere gli australianiQuote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Mi sa che è proprio giocando da Italia, che perderemo...va bè, speriamo beneQuote:
Originariamente inviata da panaz
dipende da cosa intendi tu con giocando da italia,se giochiamo come oggi avremmo sicuramente delle difficoltàQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
vedila cm vuoi....io ho visto fraseggi ke l'Italia nn ha ancora fatto...giocate al volo e azioni ke in Italia ve le scordate....e cmq aspetta a dire ke nn è un gran ke e ricordati ke kuesto è solo il rodaggioQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
la vera nazionale svizzera si vedrà agli europei, kua da noi, tra due anni
spero proprio che l'italia si svegli e inizi a giocare bene dal primo minuto....e nn rischiare inutilmente come ha fatto oggi!bravo buffon!
Chissà quando riuscirò a vedere un'Italia che attacca, un'Italia aggressiva, un'Italia che morde e che concretizzi di più sotto porta...
Temo che con l'Australia l'andazzo non muterà :(
Bisognerebbe cambiare allenatore... :smt080
nn bisogna sottovalutarli...se no facciamo la fine ke abbiamo fatto con la corea....e con lo stesso allenatore :(
Azz, mi tocca proprio quotarti in toto :D :ok:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
sapete nulla se la partita Australia-Croazia s rigiocherà per la vicenda dei 3 cartellini gialli ad uno stesso giocatore nella partita d ieri?
Fino a ieri sera tardi sembrava di no, ma oggi nn so se le cose sono cambiate
avrei preferito un italia-burkina faso :lol:
no xke era un giocatore della croazia ke è stata eliminata...kuindi passa cmq l'australiaQuote:
Originariamente inviata da gian88
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
troppo bello avere un quadrato magico 3 punte + un fantasista dietro..ma ne abbiamo giocatori di livello?..a vedere le prime tre partite si salvano il portiere e la difesa..l'attacco e il centrocampo in fase offensiva mi sono sembrati quelli del togo e trinidad tobago :? :? :? :?
Sn abbastanza ottimista...
fino alle semifinali la strada è facile...
poi è anche una questione di culo...
Per vincere dobbiamo giocare con Totti-Inzaghi coppia d'attacco, allora il mondiale sarebbe praticamente gia' nostro... :roll:
Dovremmo ringraziare il cielo...oggi l'Australia(forte ma battibile se l'Italia non fa cavolate) poi, passati gli ottavi, avremmo contro o la Svizzera o l'Ucraina...anche queste battibili a mio avviso...perciò speriamo bene e W Italia (forza italia non lo scrivo per principio :lol: )...
GOALLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Tottiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt041 :smt038 :smt047
SAPETE SOLO RUBARE!!!! :xQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
Scandaloso, semplicemente scandaloso...nn ho altre parole per definire il modo ignobile in cui l'Italia ha giocato oggi
a me è piaciucchiata l'italia del primo tempo...materazzi aveva già fatto troppo doveva fare le sue boiate...il 2°tempo siamo stati bravi a difendere...ovazione per grosso...ma adesso vi prego nn cominciate a dire ke abbiamo vinto x merito di totti...nn ha azzeccato un passaggio...
bravi zambrotta, buffon, gattuso e grosso
Solo un gran culo...ma sono contenta!
Materazzi è il solito pirla, entrata da killer. Del Piero ha fatto abb.schifo...MA PIPPO DOV'ERAAAAAAAAAA?????? :x
Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
Non credo che in questa partita abbiamo rubato qualcosa :shock:
Cmq Totti è servito a qualcosa almeno alla fine della partita :D
ma dai ... l'avete succhiato per 90 minuti ... e poi vi regalano clamorosamente un rigore ... che eravate ladri lo si sapeva ... ma non fino a questo punto .. :shock:Quote:
a guardare sta partita ho perso 30 anni--.--'
cmq un colpo di culetto ogni tanto va bene anche a noi!!
FORZA ITALIA :nice:
Vero.Quote:
Poi....e' stato solo culo!....
Quote:
Chiamarci ladri credo sia esagerato :roll:
diciamo che siam stati moooooolto fortunati :nice:
E quoto margot, FORZA ITALIA :nice:
bè adesso mi sa che esageri...ok tutto ma nn mi sembra che l' australia abbia segnato fino alla fine..o sbaglio??!Quote: