Ke brutta Italia....facciamo un monumento a Fabio Grosso!
Visualizzazione stampabile
Ke brutta Italia....facciamo un monumento a Fabio Grosso!
ma che ladri e ladri?? :| :shock: :?
ricordiamoci ke ci hanno espulso Marco ingiustamente!!!
E una botta di culo ogni tanto nn fa male :lol:
Poi...il gol di Francesco Totti è per tutti quelli ke ci volevano Del Piero alla 3quarti qnd Si è infortunato e rischiava il mondiale... :evil: :evil:
Direi ke Del Piero oggi ha fatto pena...
E nn so qnt gliene ho dtt a Lippi qnd ha levato Toni... :lol:
A Zambrotta + ke altro...e a BuffonQuote:
Originariamente inviata da gian88
ma neanke Perrotta skerzava
No comment su del piero
nonostante abbia dominato l?australia oso supporre ke è stata una vittoria meritata...sofferta fino alla fine, ci hanno espulso un uomo ingiustamente e poi...e poi.... un grande, magnifico Totti, dopo le figuracce di 2 e 4 anni fa, prende in mano la sua squadra, da vero leader, come fece Zidane nel 2000 in finale col Portogallo, va a battere il rigore decisivo (e ke rigore ragazzi :nice: ).
Spesso l'ho criticato in passato, ma adesso mi va solo di dirgli: Bravo Francesco, cn tutto il cuore!!!!
brutta italia :(
ma sinceramente penso ke l 'italia se la sia meritata la vittoria..ha dimostrato di avere la voglia di giocare..ha difeso il pareggio in 10..a me è piaciuta + oggi ke nelle altre partite..e poi cmq è stata anke sfigata nei novanta minuti un pò d culo a fine partita ci voleva :D
Non so perchè, ma mi sa che l'insuperabile Lucianone Moggi ha fatto una telefonatina all'arbitro prima della partita... impossibile che ha fatto una partita quasi perfetta fino alla fine, quando al 95' ha dato quel rigore praticamente innesistente [su questa affermazione è d'accordo tutta la sezione arbitrale di Arco-Riva].
Comunque ovviamente non si rifiuta mai un regalino del genere, anche se sicuramente l'Italia vista fino a questo momento non andrà certo avanti.
Bisogan inserire Inzaghi non Totti o Del Piero!!
ma dove??scusa...io ho visto ke ha toccato la palla tre volte in una ha fatto un colpo di tacco dove l'ha regalata all'australia...in una poteva aprire un varco e ha cercato il dribbling e in una ha tirato...Quote:
Originariamente inviata da schrek
e bè poi il rigore e allora 8 in pagella...ke cazzo vuol dire??? :shock:
Stavolta sono io a quotare te, DaDa :ok:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Ripeto...la peggior partita della nostra nazionale, e forse finora la peggior partita del mondiale, almeno di quelle che hanno dato alla Rai e che quindi ho potuto vedere
mi ripeto...incredibile l'odio x qsto giocatore...Totti è entrato ha fatto 4-5 lanci della madonna fra cui qllo ke ha portato al rigore...ma sai com'è è Totti quindi nn ha fatto un cazzo...cioè entra gioca 15 minuti cambia la partita e va cmq insultato...mah...Del Piero ha giocato 75 min ha toccato 3 palle sbajandone 2 e 1 in fuori gioco...mah...odiatelo pure intanto spero c porti a berlino...poi direi ke i migliori sn stati Buffon su tutti poi Perrotta e Cannavaro...ki ha capito poi la scelta d Iaquinta ??!!?? io no d certo...Quote:
anke in qsto caso m ripeto ma LIPPI NN é IL MIO ALLENATORE!!!
x quanto nn la condivido neanke io la scelta è ricaduta su iaquinta xkè toni si era già fatto il mazzo 45 minuti...e gilardino era inutile...un amorfo...Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
ho capito ma metti Inzaghi...nn qllo scandalo...cmq l'attacco titolare dell'Italia ha segnato 1 gol dopo 4 partite...io direi ke è ora d cambiare qlcsa...visto ke levare Totti nn m pare abbia migliorato le cose e nemmeno levare Toni la scorsa partita direi ke ormai rimane sl da sostituire Gilardino ke cmq mi piace cn inzaghi ke m sembra + in palla...Quote:
Quando dissi a gran voce che Lippi avrebbe dovuto convocare Lucarelli e Tavano invece di Del Piero e Iaquinta molti mi presero per il c**o...avete ancora il coraggio di farlo, ora? :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
battilo te un rigore al 93' sullo 0-0.... :roll:Quote:
Quote:
Se c'era tutta quella tensione attorno a Totti per quel rigore, è perchè in 90 minuti nn siamo riusciti a segnare lo straccio di un gol che fosse uno, contro una nazionale alla sua SECONDA partecipazione al mondiale, non SEDICESIMA circa come noi! Non ci avevate pensato? A mio parere, chi fa anche un minimo di elogio a questa Italia, tolti Cannavaro e Buffon che sono gli unici ad aver giocato bene, mi sa che ha visto un'altra partita...
ke l'Italia abbia giocato male è fuor di dubbio...xò cè da dire ke loro s sn comportati bene specie in difesa pressando a tutto campo...poi ke l'Italia nn brilla è evidente...finchè s vince xò...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
l'espulsione di matrix era ingiusta,poi cmq abbiamo recuperato con il rigore inesistente di grosso,cmq io direi proprio macello lippi non marcello non ne ha azzeccata una con i cambi e poi come si fa a schierare il povero piero dall'inizio ormai è un giocatore finito doveva toglierlo a fine primo tempo.Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
ragazze state attente dicendo FORZA ITALIA è un termine politico dopo l'ennesima batosta di oggi poi,quindi è meglio FORZA AZZURRI :)
Eh, no, per me nn è così, se oggi l'Italia fosse stata eliminata nn avrei detto neanche UNA PAROLA di protesta, perchè ce lo saremmo meritato. E se nn succede un miracolo nei prossimi giorni, mi sa che ce lo meriteremo anche ai quarti...Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
non ho visto la partita, ho solo visto rigore di totti e poi ho dovuto portare a strombazzare la mia ragazza perchè rompeva -.- tre incidenti sfiorati nel giro di cento metri -.-
io mi sono sforzato di vederla perché intanto ero a casa a "studiare"
boh? per me l'espulsione era giusta, Totti ha giocato male e il rigore é stato un regalo per saldare il debito dall'ultimo mondiale.
Parole sagge di uno che a pallone ci gioca pure anziché limitarsi a parlarne... :ok:Quote:
Del Piero una ventina di minuti iniziali li ha giocati bene.
Cannavaro Gattuzo Perrotta Zambrotta (in rigoroso ordine alfabetico) sono stati bravissimi.
Grosso nonostante mi lasci perplesso ogni tanto fa una giocata da antologia del calcio, stavolta ha fruttato il rigore decisivo!
Toni se fanno una classifica dei gol sfiorati credo che vinca il primo premio! Mi dispiace per lui, anche se io nella sfortuna non ci credo.
Materazzi: m'è dispiaciuto che l'abbiano espulso, era un fallo da ammonizione! Secondo me ha pagato la sua nomea, credo che a un certo livello gli arbitri si facciano uno studio dei vari giocatori prima della partita... Materazzi e De Rossi su questo ci dovrebbero riflettere...
Totti nell'ultimo quarto d'ora, anche se da romanista m'è dispiaciuto, devo dire che Lippi l'ha azzeccata: con la maggior freschezza atletica rispetto agli altri in campo da oltre un'ora, ha sopperito al ritardo di condizione e ha cambiato il volto alla partita.
Inzaghi: con il tipo di gioco che abbiamo scelto di attendere gli avversari, con lui in campo avremmo segnato già nel primo tempo: a quando il suo impiego? Speriamo che dalle semifinali (se ci arriviamo) si possa vedere l'artiglieria migliore in tandem: Totti-Inzaghi!!!
Ho perso 10 anni della mia vita per la partita di ieri -.-'
Ad esser sinceri il primo tempo non è stato neanche malaccio... ma il secondo :smt011
Fortunatamente abbiamo avuto una gran bella botta di culo per quel rigore...
Come dice sempre la saggia Rum: quello che conta è il risultato :smt047
p.s. DEL PIERO :no: ...e Pippo????? :smt010 ... grande come sempre il nostro capitano, Zambrotta e Gattuso.
L'espulsione nn c'era ne mo ne mai...Totti ha giocato male facendo (e azzeccando) 4 lanci da 30 metri d cui uno d sinistro ke ha portato all'azione del rigore..poi facendo 2 colpi d tacco (sbagliandone 1 ma azzecandone un'altro ke aveva messo Perrotta prima e Iaquinta poi davanti al portiere)... e infine segnando il rigore regalato al 93' (una bazzeccola...roba ke se avesse sbagliato sarebbe stato linciato in pubblica piazza)...Ah tutto qsto in 15 minuti...VOTO 2 (x il nome)Quote:
Originariamente inviata da killuminato
non dire + caxxate va! :no:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ok, abbiamo avuto 1 po di cul... x il rigore ma tutto sommatto totti, il rigore l'ha calciato bene!
secondo me lippi ha sbagliato a tenere del piero così troppo tempo in campo,doveva far entrare totti sin dall'inizio....del piero non è più il campione di 1 volta!
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bè il rigore è stato 1 colpo di culetto ma l'espulsione di Materazzi era ingiusta... non sarebbe bastata l'ammonizione? :roll:Quote:
Originariamente inviata da margot
comunque quella povera australia ha perso x un colpo di fortuna...
e non era neanke un rigore! :( :(