ragazzi avete sentito l'ultima? ? solo prima della partita germania polonia.. sono stati arrestati 40 tifosi.. fra cui 4 armati di coltello!! che vergogna!!!
ragazzi avete sentito l'ultima? ? solo prima della partita germania polonia.. sono stati arrestati 40 tifosi.. fra cui 4 armati di coltello!! che vergogna!!!
ormai nn mi stupisco più...il calcio è tutto tranne ke uno sport oggi
è vero è proprio una schifezza!!!!vergogna!
concordoOriginariamente inviata da mari85
ohhh dai kuante storie x 4 coltelli dei polacchi...ce l'hanno a morte koi tedeschi..logico ke ci provano...e cmq li han sgamati, fanno i controlli x qls...e adesso il calcio nn è piu uno sport xke 4 tifosi tentano di entrare in uno stadio cn un coltello? convinto tu....
mi riferivo allo skifo generale ke circonda il mondo del calcio....calcio scommesse e sistema moggi compresiOriginariamente inviata da schrek
in italia, in altre parti del mondo il calcio è allo stato brado ed è una figata assurdaOriginariamente inviata da scorpion86
nn esserne sicura....anke in germania l'anno scorso c'è stato uno scandalo calcio scommesse..Originariamente inviata da schrek
cavolo.. non è finita..!! ho sentito appena adesso in tv che hanno arrestato 5 inglesi.. mamma mia!! è ora di cambiare!!
si ma i violenti ci sono in tutte le tifoserie del mondo -.-Originariamente inviata da ale4ever89