Originariamente inviata da
Marco88
io da juventino e sopratutto da sportivo credo che le ultime persone che devono parlare siamo proprio noi ! NOI e tutta l'altra gente, di questa faccenda non ne sa un ca**o e dobbiamo SOLO stare a vedere come la questura e tutta la gente che si occupa di queste cose risolva il caso. Giornali e tutto il resto puo andare a farsi benedire. Mi fate ridere quando insultate questa scuadra solo perchè VINCE mentre voi siete sempre sempre dietro, non mi sembra che quando voi vincete una partita noi inziamo subito a contestarla, le partite e le stagioni che sono state vinte sono state vinte meritatamente in qualunque caso e ormai sono nella storia di questa scuadra ! PERDERE non è mai piaciuto a nessuno e sopratutto a voi milanisti ! imparate a perdere ! ogni cazzata voi vi attaccate e ci andate avanti per tutto l'anno. i numeri pèarlano chiaro siamo a 29 e e voi indietro di un bel pezzo! tutte le partite vinte le abbiamo vinte sul campo e se voi siete capaci a vedere le partite, non mi sembra che ci abbiano regalato qualche cosa anziiiiiiiiiiiiiiii !