Veramente lo hanno passato anche loro come la juve negl'anni 80',e ci sputtananano a noiOriginariamente inviata da federichina
Veramente lo hanno passato anche loro come la juve negl'anni 80',e ci sputtananano a noiOriginariamente inviata da federichina
Dovrebbero buttare fuori la juve la B è troppo poco! ladri schifosi dovrebbero finire tutti in galera, anche gli arbitri, e senza offesa ma vergognatevi juventini a festeggiare siete quasi peggio di loro! capisco difendersi ma negare l'evidenza!!! :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt068 :smt097 :smt097
bravissima hai proprio fatto un grande intervento mi piacerebbe sapere per chi fai il tifoOriginariamente inviata da federichina
io son interista :smt040 :smt040 :smt040 AMO LA MIA SQUADRA PERCHE' SIAMO CONVINTI CHE UN GIOCO RIMANGA UN GIOCO:smt050 E a mio avviso uno dei + bei giochi del mondo! Dopo i giochi d'amore :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Originariamente inviata da FedericoBlasco
c siamo andati in B noi.. e adesso c dovete andare pure voi...
la legge è uguale x tutti i ladroni...
cm noi abbiamo fatto i ladroni e abbiamo pagato andando in B x 1 anno, anke voi dovete pagare e retrocedere...
ti devi nascondere.Originariamente inviata da federichina
dietro all'angolo se vuoi anke....Originariamente inviata da FanatiK
se andiamo in b torniamo subito in a
c metterete un annetto xò...Originariamente inviata da federichina
Che c'entra questo ragionamento ?Voi avete barato voi dovete pagare,punto e chiudo.Originariamente inviata da federichina