ma si può sapere che cavolo centra il milan?? la gente parla a vanvera qui...anche i giornalisti!Originariamente inviata da kiwiacustico
ma si può sapere che cavolo centra il milan?? la gente parla a vanvera qui...anche i giornalisti!Originariamente inviata da kiwiacustico
Da tifoso interista fedelissimo ma onesto e dignitoso, dico che se veramente le inchieste anche solo contro la juve, figuratevi poi contro il milan, vanno in porto, preferisco che lo scudetto nn venga assegnato.
Non avrei nessuna gioia a vincere in quel modo, senza averlo meritato sul campo. E vi giuro che nn è facile per me dire questo, ma preferisco che vada così
in effetti tutto ciò ha creato davvero grande scandalo.. ma io penso che abbiano sbagliato a far uscire fuori tutto questo poco prima dei mondiali.. così di certo l'Italia sarà penalizzata..
in effetti tutto ciò ha creato davvero grande scandalo.. ma io penso che abbiano sbagliato a far uscire fuori tutto questo poco prima dei mondiali.. così di certo l'Italia sarà penalizzata..
oh ! finalmente parole sacrosante e giuste; sei il primo qui che ne parla.Originariamente inviata da adfk
i giornalisti come sempre, scrivono a vanvera senza saper niente.
per farvi un esempio; La Stampa
[img][images/thumbs/kiwiacustico_juve_rischi.jpg]http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/infografica/200605images/juve_rischi.jpg[/img]
cioè stanno giá facendo processo e penalizzazioni made at home
icredibile
esatto; ovviamente l'italiano è pronto a scandalizzarsi appena qualcosa che è già nota esplode sui giornali. Su Repubblica leggevo una colonna intera di dichiarazioni fatte da allenatori e calciatori datate 2002 in cui parlavano di imbrogli, di associazioni come la GEA che influivano pesantemente su tutto il campionato e via dicendo...Dal 2002 sono passati 4 anni e tre campionati: perchè ci scandalizziamo solo ora?Originariamente inviata da Lulla90
È veramento arrivato il momento di creare un Secondo Campionato? depurato da tutte queste indecenze ? Il che significherebbe : piazza pulita. Certo, Moggi sembra essere responsabile di tutto, ma sono sicuro che presto farà molti nomi e con sè trascinerà nell'oblio tantissimi dirigenti...Su 20 squadre, ne usciranno forse pulite 3 o 4.
più che altro per salvare il proprio culetto !Originariamente inviata da kiwiacustico