non è in silenzio stampa anzi sono contento perchè si sono aggiunti anche i cugini in questa speciale classificaOriginariamente inviata da kiwiacustico
non è in silenzio stampa anzi sono contento perchè si sono aggiunti anche i cugini in questa speciale classificaOriginariamente inviata da kiwiacustico
all'inizio veniva quasi da ridere: "FINALMENTE HANNO BECCATO LA JUVE" e si diceva così... in maniera un po' bonaria... ma questo, tutto questo, è pura merda. Mi viene da piangere... hanno preso in giro i sentimenti di milioni di tifosi.
Quoto...nn ho parole...Originariamente inviata da steil
Ma poi non è che ci sia tanto da scandalizzarsi. Cioé o si è cechi e non ci si accorge...oppure si guardano le partite e si vedono le cose come stanno. Ma poi Galliani presidente del Milan e della Lega...la Lega che gestisce l'AIA, cose che succedono solo in Italia. E Silvio che mi fa pure l'indignato come gli Agnelli, ma mi volete dire che i proprietari non sapevano niente? Ma per piacere!!!
Ma che silenzio stampa! son felice che sia uscita fuori tutta questa storia così una volta per tutte la si finisce di prendere tutti in giro!Originariamente inviata da kiwiacustico
ma dai non facciamo gli ingenui creduloni..
TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A TENTANO DI RUBARE SE NE SALVANO 5/6 ...COME EMPOLI,SIENA,ASCOLI,CAGLIARI,TREVISO,PARMA e le altre piccole...
avete dimenticato lo scandalo rolex di sensi?la valigetta con 250000 mila euro del dirigente del venezia?
inorno a moggi c'è un giro incredibile lui è sola la parte finale..la juve è l'unica squadra a non avere debiti...inter milan lazio e roma coi debiti che avevano dovevano essere gia' in serie C come la fiorentina..e invece no...la lazio ha fatto un mutuo a 25 anni..avendo un debito superiore 10 volte a quello della fiorentina....e come mai sono rimaste in A?
Ma dai tutti quelli che danno tutta la colpa a Moggi ...fanno schifo come lui..andrebbe fatta tutta piazza pulita..
prima di parlare di coinvolgimento di milan, leggetevi l'intercettazione che non ha nulla di scandaloso, il rappresentante del milan per gli arbitri, ha semplicemente detto che vorrebbe degli arbitri imparziali! tutto li! è uno schifo che una squadra vittima venga messa tra quelle colpevoli...QUESTO è UNO SCHIFO!! cosa ci guadagnava il milan, il secondo posto?? ah che bel guadagno direi!! il milan ,pure l'avvocato a controcampo ieri, ha detto che è strapulito e non deve preoccuparsi di nulla!
che sia giunta l'ora dell 'Inter ???
la Gazzetta di oggi :
Originariamente inviata da Gazzetta dello sport
inter vince lo scudetto.Originariamente inviata da kiwiacustico
juve dice: l'avete vinto solo perchè l'han vieteto alle altre squadre...l'avete rubeto!!
inter: e voi??
scusate, non mi son trattenuta