Visualizzazione stampabile
-
Denis Suarez non ho idea di chi sia, Deulofeu probabilmente lo tengono per la panchina. Avendo 3 competizioni serve avere anche panchinari per lo meno decenti, cosa che peraltro al Barça non si vede da un po' di tempo...tolti gli 11 titolari c'è una voragine. Anche il Real Madrid ha un po' questo problema soprattutto in difesa, mentre per lo meno a centrocampo e in attacco fra Kovacic, Asensio e Franco Vazquez non sono messi malissimo.
-
si ma appunto perchè hanno una rosa corta (e anche molti titolari dal centrocampo in giù non sono esattamente giocatori "da barcellona") spendere 100/150mln solo per un ragazzo giovane di prospettiva è ancora più assurda come cosa
denis suarez è un attaccante esterno giovane e secondo me valido... adesso è in parteza perchè è vero che hanno perso neymar ma sono arrivati dembele e deulofeu... ora come ora numericamente davanti sono comunque in troppi
potevano comprarci 3/4 giocatori validi con quei soldi... in ruoli dove avevano obiettivamente più bisogno rispetto all'attacco... perchè anche senza neymar un tridente messi - l. suarez - uno tra deulofeu e d. suarez era comunque valido... e IMHO non è nemmeno così sicuro che sto dembele giocherà titolare (perchè 1° in questi 2 anni non è che abbia fatto tutti sti grandi sfracelli... e 2° se parte male e iniziano a bollarlo come acquisto flop strapagato a 20 anni dubito che abbia la personalità per reggere il colpo... di casi del genere negli ultimi anni ce ne sono tanti... vedi anche qui in italia)
-
Ma il Chelsea che se ne fa di Zappacosta?
-
Spero niente, visto che ce l'ho al fantacalcio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Spero niente, visto che ce l'ho al fantacalcio...
E' ufficiale 25 milioni
-
Quote:
Dade
E' ufficiale 25 milioni
Che si rompano il crociato lui e Conte :045:
-
Zappacosta è talmente forte che non mi ricordo nemmeno in che squadra gioca (o giocava, se il Chelsea lo ha davvero preso ufficialmente)
Se non arriva nessun difensore ci teniamo Ranocchia come prima riserva?? Ma dai!!!!!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Zappacosta è talmente forte che non mi ricordo nemmeno in che squadra gioca (o giocava, se il Chelsea lo ha davvero preso ufficialmente)
Lì è perchè sei pirla tu...sono anni che si fa notare con buone stagioni, a parte qualche alto e basso nella prima parte di stagione all'Atalanta. Ha disputato buoni campionati anni fa con l'Avellino e negli ultimi anni col Torino.
Non sarà Juanfran o il Dani Alves dei bei tempi, ma rimane un valido terzino per entrambe le fasi.
-
lemar all'arsenal per 100mln... c'è l'accordo ma lui non è convinto della destinazione
la bambaaaaaaaa!!! :lol:
-
Mbappè al PSG in prestito obbligo di riscatto a 180ml. Se condo me si bruciato.