ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

f1, motogp e motori vari stagione 2017

  1. #11
    Matricola FdT Lascarpacherespira
    Donna
    Iscrizione: 19/6/2017
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    E' stato un gp divertentissimo .
    E poi il "mio" Riccio ha vinto... è partito dalla decima posizione (!), è sceso fino al diciasettesimo posto a causa di un pit stop obbligato (la pista era troppo, troppo, sporca - detriti ovunque), sorpassi vari (a volte è riuscito anche a passare due avversari in un botto solo) e poi ta dan!. Leader della corsa.
    J'adore .

    Non dimentichiamoci dell'impresa di Alonso, ottenere dei punti con quella macchina è qualcosa di stratosferico.
    E complimenti anche a Stroll.

    Nota dolente. Molto dolente.
    La Rai! Il podio tutto tagliuzzato, zero festeggiamenti. Volevo vedere la shoey!. E le interviste? Niente di niente.
    Non si fa così, eh.


  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    se l'anno prossimo si pensiona raikkonen il mio preferito sarebbe proprio ricciardo

    come talento puro m. verstappen credo abbia qualcosa in più... ma ha ancora molto da imparare e non credo sarebbe la scelta giusta per affiancare vettel (a patto che rinnovi... io spero e credo di si)

    ricciardo è un ottimo manico... e poi è simpatico anche a me

    anche se ai tempi della redbull era riuscito nell'impresa di mettere in difficoltà seb (se non sbaglio battendolo pure nella classifica piloti finale) e i rapporti tra i 2 mi pare non fossero esattamente idilliaci...

    però dai... meglio lui di un "pazzo scatenato" in stile verstappen... e ovviamente anche rispetto ad un pilota (tipo il kimi degli ultimi anni) che fa pochi punti e ti compromette già in partenza il mondiale costruttori

  4. #13
    Matricola FdT Lascarpacherespira
    Donna
    Iscrizione: 19/6/2017
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se l'anno prossimo si pensiona raikkonen il mio preferito sarebbe proprio ricciardo
    Ultimamente si parla anche di Alonso.

    Comunque, al posto di Ricciardo o di Verstappen io non firmerei con la Ferrari.
    A Maranello è ancora vivo il concetto di prima e seconda guida e Iceman lo sa bene.
    Per carità, guidare una rossa è il sogno di tutti i piloti ma a quale prezzo?
    Ricciardo è ancora giovane e merita di avere altre ambizioni. Secondo me ha tutte le carte in regola per diventare campione del mondo e per riuscirci ha bisogno di una buona macchina e poche limitazioni da parte della squadra. Fare da scudiero a Vettel significherebbe rinunciare a tanto, alzare il piede dall'acceleratore in caso di necessità..

    Non è sempre stato così, eh.
    Enzo Ferrari non ha mai dato ordini di scuderia.

    Capitolo Verstappen.
    Il ragazzo ha stoffa da vendere ma al momento è ancora troppo irruente.
    Deve imparare a gestire le gare con più astuzia. Purtroppo (o per fortuna) ha fame di vittoria e questo appetito lo porta a commettere degli errori.
    Però migliorerà, ne sono certa.. ha soltanto bisogno di tempo .

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/7/2017
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io tifo Vettel alla Ferrari, in MotoGP Valentino Rossi e Dovizioso. In formula Indy Takuma Sato .

  6. #15
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ieri grande doppietta e prestazione da manuale di entrambi i piloti

    la macchina era competitiva più della mercedes ma poi sono sopraggiunti problemi che hanno complicato tutto... bravissimo vettel a gestire nonostante i guai allo sterzo e soprattutto raikkonen a non fare errori nonostante il fiato sul collo di hamilton per più di metà corsa

    dopo le sfighe di silverstone si riallunga di nuovo a +14... dopo le vacanze di agosto sarà sicruamente battaglia fino all'ultima corsa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. varie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:18
  2. varie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:50
  3. varie 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:47
  4. Varie
    Da Aftermath nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 15:51
  5. le affamate e varie
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:28