A me le romane nonostante tutto sono simpatiche, quindi se la Roma passa non mi dispiace affatto poi bisogna vedere se anche voi deciderete di buttare via l'ennesima partita europea o riuscirete a tirar fuori un po' di palle.
A me le romane nonostante tutto sono simpatiche, quindi se la Roma passa non mi dispiace affatto poi bisogna vedere se anche voi deciderete di buttare via l'ennesima partita europea o riuscirete a tirar fuori un po' di palle.
secondo me la roma potrebbe anche vincere, non vedo grossi squadroni in eleague.
Roma comunque sfortunata ai sorteggi, prima il Villareal, adesso il Lione che dopo il Manchester United è in quel piccolo gruppetto di squadre che erano da evitare.
Loro stanno andando a mille, ho visto i risultati delle ultime partite, fanno gol a grappoli. Forse il loro punto debole è la difesa, se è vero che Mapou è il loro difensore migliore. Noi invece siamo col fiato corto. Comunque il fatto di dover comparare i risultati di due squadre che giocano in due campionati diversi lascia molta imprevedibilità a questa sfida. In tutti i casi è bello giocarla, speriamo che non sia l'ultima, più per dare visibilità internazionale e ranking alla squadra che per una reale convinzione di poter arrivare in fondo.
Secondo me, al contrario di quel che dice @Hulk, il Manchester United che è anche in crescita di forma, non ha rivali; l'unica speranza, nell'ipotesi di passare questo turno, sarebbe che il successivo sorteggio fosse questa volta sfortunato per loro e che si scontrino tipo con uno shalke04 che li elimini...
Eppoi la Roma è in piccolo come il PSG, anche se facesse molto bene, prima o dopo si squaglia!
si ma serio dai.. il lione è nettamente inferiore alla roma.. ha ragione wolv.. se tiri fuori le palle li asfalti.. purtroppo la roma non è una grande esperienza europea.. vedermo..
A proposito di suicidi calcistici...
Più che calcistico, m'è parso un suicidio atletico. Praticamente si sono fermati, come se la carica si fosse esaurita.
Rosa corta?
Secondo me no, piuttosto un limite dell'allenatore, che dall'inizio della stagione gioca coi soliti 12-13 giocatori, anziché alternare qualche riserva.
Le riserve non sono all'altezza dei titolari?
Io credo che El Sharawii giocherebbe titolare in molte squadre, nel Torino e nell'Atalanta, tanto per citarne due che ci hanno battuto, giocherebbe molto. Possibile che non si è potuto schierare El Sharawii nemmeno per giocare contro il Pescara? Oppure lo stesso Perotti, che dopo l'inizio di stagione sta giocando pochissimo e che secondo me è più forte di altri che sono titolari. Oppure il caso Mario Rui: acquistato per fare il titolare, va bene l'infortunio... adesso sono 2 mesi che è abile e arruolato, possibile che non può dare un tempo per rifiatare a Emerson, che da sconosciuto è diventato insostituibile?
Vabbe', la stagione è andata, il problema è che adesso verrà meno anche il vero obiettivo, quello imprenscindibile, cioè il secondo posto; perché se stai così sulle gambe nel secondo tempo, perdi punti anche contro Palermo e Sassuolo.
Spalletti delusione ancora una volta anche nella comunicazione, stavolta non nel post, ma nel pre-partita. Continua a scorreggiare con la bocca dichiarazioni del cazzo, qualcuno lo fermi.
partita completamente a 2 facce
l'unica spiegazione è un crollo fisico... perchè nel 1° tempo la roma ha dominato
il lione comunque è una squadra inesperta... ma se è in serata hanno un potenziale (soprattutto offensivo) mica da ridere
decidessero di tenerli tutti (cosa che non succederà mai) tra 3/4 anni avrebbero in mano uno squadrone della madonna
Penso anch'io e se è così non ci sono speranze neanche al ritorno, perché è giovedì prossimo.
Non solo ma dovendo fare la partita gli si lasceranno ampi spazi.
Già mi immagino che al ritorno ci sarà la ripetizione dell'andata. Risultato a favore della Roma dopo un'ora e poi rimonta Lione.
Sinceramente, penserei al campionato...
3-2 era fattibile... 4-2 effettivamente è complicato...
dovete sperare soprattutto nella loro inesperienza... o che si caghino in mano tipo il psg a barcellona
sono d'accordo con caressa sul fatto che uno stadio pieno sarebbe di grande aiuto
sulla questione fisica non saprei... sabato con il napoli è stato l'esatto contrario... stavate riprendendo una partita che a pochi minuti dalla fine era strapersa...
poi bisogna vedere che decide di fare domenica spalletti a palermo... te penseresti al campionato e ok... ma è lui che decide
boh... a gennaio hanno investito quasi 20mln per depay (che ieri sera era indisponibile perchè aveva già giocato in e. league con lo united)
lacazette partirà di sicuro ma è troppo caro
per tolisso invece pare che ci sia proprio la juve in pole... e non mi dispiacerebbe affatto...