ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66
Like Tree5Mi piace

Europa League 2016/2017

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    PSYCHO, tu che critichi così aspramente Spalletti, che vi ha ripresi dal buco del culo e vi ha resi di nuovo credibili, meriteresti il ritorno di Andreazzoli o Luis Enrique



    Che poi, battute a parte, alcune critiche specifiche le capisco, non sono ovviamente esperto di vicende romane ma se quel che dici è vero un po' ti capisco, ma da qui a porsi in quella maniera, specialmente ricordando alcuni scappati di casa che avevate prima in panchina...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    PSYCHO, tu che critichi così aspramente Spalletti, che vi ha ripresi dal buco del culo e vi ha resi di nuovo credibili, meriteresti il ritorno di Andreazzoli o Luis Enrique

    Che poi, battute a parte, alcune critiche specifiche le capisco, non sono ovviamente esperto di vicende romane ma se quel che dici è vero un po' ti capisco, ma da qui a porsi in quella maniera, specialmente ricordando alcuni scappati di casa che avevate prima in panchina...
    Quest'intervento è molto interessante e merita riflessioni su più ambiti.

    Riguardo all'esser ripresi dal buco del culo, io credo che Garcia fosse un allenatore molto diverso da Spalletti, ma in un confronto fra i due per alcuni aspetti è migliore l'uno e per altri l'altro. In fatto di tattica, di schemi di gioco, di istruire i calciatori insegnandogli calcio, Spalletti a Garcia nemmeno lo vede, anzi è un piacere starlo a sentire. Però per la gestione dello spogliatoio Garcia è superiore. Io credo che Spalletti sia ottimo per una squadra di livello medio-alto, ma non eccelsa; invece Garcia sono sicuro che se avesse una squadra di top player allora saprebbe esprimersi al massimo. Quindi farsi salvare il culo da Spalletti al posto di Garcia la vivo come una sorta di ammissione di inferiorità, di ridimensionamento; che poi è la realtà, perché la Roma non è né il Chelsea, né il Bayern, etc.

    Spalletti lo detesto per il suo modo di porsi. Prendi il prolungamento del suo contratto o meno che scade a giugno... sono certo che fra lui e la dirigenza avranno già deciso se prolungare o no e immagino che a fine anno divorzieranno; ma perché fare tutti quegli indovinelli? Perché mettere in mezzo cazzate tipo il contratto di alcuni giocatori per eludere la domanda? Vorrei che dicesse: ho chiesto delle garanzie alla società che non mi vuole dare, se non me le dà me ne vado. Punto. Invece lui è doppio e a me quelli con due facce non piacciono; preferisco L. Enrique, una persona veramente d'onore, come pochi altri. E c'è poco da prenderlo in giro, qualcosa di buono in altre piazze l'ha concluso.

    A proposito di scappati di casa, immagino ti riferisca a Capello; non credere che Spalletti abbia fatto molto diversamente... a Spalletti stanno sul cazzo De Rossi e Totti perché questi (insieme a tutti gli altri calciatori di allora) si sentirono traditi quando appresero che Spalletti stava trattando nascostamente col Chelsea per fare come Capello. Ci fu una crisi a quel punto anche tecnica e a Spalletti non rimase altro che andarsene e lasciare il posto a Ranieri. Credi che adesso non rifarebbe lo stesso? Che non stia già guardandosi intorno prima di decidere se è meglio restare a Roma o accettare un'altra panchina se più succulenta?

    Ho fatto un quadro dei motivi che non mi fanno sentire legato a Spalletti, che comunque per il livello di squadra che è la Roma è ottimo e sarei pragmaticamente contento che restasse. Però non è il padreterno. Pioli non ha niente da invidiare a Spalletti se non un po' di esperienza internazionale in più per quest'ultimo... Se Sabatini avesse ingaggiato Pioli come pensava per il dopo Luis Enrique, sempre secondi arrivavamo, evitandoci però i disastri di Zeman.

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Kathryn Merteuil

    Europa League, Roma, urna amara: ecco il Lione

    O cazzo!
    Che anima di sfiga nei sorteggi che ha la Roma!!!!
    La cosa che mi preoccupa di più è sentire la cuginetta...


    Comunque un bell'amarcord, quell'ottavo di Champions contro i francesi, sempre con Spalletti in panchina e con quel gol stupendo si Amantino Mancini...

  5. #44
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    @Kathryn Merteuil

    Europa League, Roma, urna amara: ecco il Lione

    O cazzo!
    Che anima di sfiga nei sorteggi che ha la Roma!!!!
    La cosa che mi preoccupa di più è sentire la cuginetta...


    Comunque un bell'amarcord, quell'ottavo di Champions contro i francesi, sempre con Spalletti in panchina e con quel gol stupendo si Amantino Mancini...
    Conto le ore che ci separano da questo doppio confronto. E se l'OL vince l'Europa League prometto che posto le mie foto sul forum

    P.s. comunque Gent-Genk è qualcosa di meraviglioso xD

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    @Kathryn Merteuil

    Europa League, Roma, urna amara: ecco il Lione

    O cazzo!
    Che anima di sfiga nei sorteggi che ha la Roma!!!!
    Sicuramente poteva andare meglio, concordo, però dai, pensa positivo: avreste potuto beccare lo United, lo Schalke 04, il Monchencazzo o lo Schalke 04, e lì sarebbero stati dolori. E attenzione anche a non sottovalutare l'Olympiakos, che se continua a non farsi venire "mal di trasferta" non è squadretta da due soldi.

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Piccola aggiunta: la cosa scandalosa è che Ranieri sia stato esonerato, mentre dopo la partita assurda di ieri Paulo Sousa sia ancora lì...cioè cazzo...
    Sinceramente mi aspettavo di più da lui sulla panchina viola. Era partito oggettivamente bene, arrivando quasi a poter lottare per uno scudetto, dopo di che ha cominciato a ri-affondare piano piano incomprensibilmente nella mediocrità. Mah...

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Piccola aggiunta: la cosa scandalosa è che Ranieri sia stato esonerato, mentre dopo la partita assurda di ieri Paulo Sousa sia ancora lì...cioè cazzo...
    Sinceramente mi aspettavo di più da lui sulla panchina viola. Era partito oggettivamente bene, arrivando quasi a poter lottare per uno scudetto, dopo di che ha cominciato a ri-affondare piano piano incomprensibilmente nella mediocrità. Mah...
    Bisogna anche essere obiettivi: il Leicester rischia la retrocessione. Poi son sicuro che i giocatori hanno perso la fiducia in lui. E comunque Ranieri è uno che i casi propri se li sa guardare bene, anche questo esonero avviene con un contratto in essere di svariati anni; adesso se ne torna a Roma a riposare pagato profumatamente, e poi con calma contratterà una congrua buonuscita!

    Riguardo Sousa invece, la Fiorentina non rischia niente se non un'ipotetica qualificazione EL con pesanti preliminari, che non è detto che sarebbe comunque avvenuta.

    Semmai avrei aspettato che Ranieri giocasse il turno Champions di ritorno, visto il risultato ancora appeso.

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Hulk @scazzula2 @Wolverine

    Dimostratemi un po' di amicizia o se non volete almeno un minimo di benevolenza e aiutatemi per favore!

    Come sapete stasera c'è Lione-Roma.
    Sapete anche che la Roma è un po' in affanno, ma questo è d'importanza relativa, comunque vada non ho mai creduto che la Roma possa arrivare in fondo a questa competizione.
    La cosa che veramente mi preoccupa è Kathrine, che come saprete oltre a tifare Inter, simpatizzare Juventus e votare Democrazia Cristiana, parteggia anche per l'Olympique di Lione.

    Promettetemi che domani mi aiuterete a tenerla a bada durante i commenti del post partita!!!!
    A Hulk piace questo intervento

  10. #49
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    @Hulk @scazzula2 @Wolverine

    Dimostratemi un po' di amicizia o se non volete almeno un minimo di benevolenza e aiutatemi per favore!

    Come sapete stasera c'è Lione-Roma.
    Sapete anche che la Roma è un po' in affanno, ma questo è d'importanza relativa, comunque vada non ho mai creduto che la Roma possa arrivare in fondo a questa competizione.
    La cosa che veramente mi preoccupa è Kathrine, che come saprete oltre a tifare Inter, simpatizzare Juventus e votare Democrazia Cristiana, parteggia anche per l'Olympique di Lione.

    Promettetemi che domani mi aiuterete a tenerla a bada durante i commenti del post partita!!!!
    anch'io simpatizzo lione

    o per meglio dire lo "tifo" nella ligue1

    un pò perchè è la squadra della famiglia di mia madre... un pò perchè il lione degli "anni 2000" era tanta roba... e un pò perchè mi stanno sul cazzo psg e marsiglia

    però in questo ottavo sarei contento passasse la roma

    un pò perchè mi sento molto più italiano che francese... un pò perchè se la nostra più diretta inseguitrice continua ad avere impegni di coppa il giovedì non può che farmi piacere... e un pò perchè la stronza tiferà lione

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ... e un pò perchè la stronza tiferà lione
    Ecco, appunto, era su questo che cercavo alleanze!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League 2016-2017
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 278
    Ultimo messaggio: 7/6/2017, 12:39
  2. Calcio: Europa League 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 23/5/2016, 7:44
  3. Calcio: 2° giornata di Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 21:06
  4. Calcio: Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 15:29
  5. Calcio: Europa League 2009
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 16:04