ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66
Like Tree5Mi piace

Europa League 2016/2017

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma che caz...

    La Fiorentin...








  2. # ADS
     

  3. #32
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Delle sedici squadre rimaste la Roma è la più forte.
    Ma io tifo il mio OL!!

  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mah.. il manchester utd non mi sembra inferiore alla roma.. evitando loro comunque può fare un gran percorso la roma.

    speriamo bene.

    sarebbe bello se tornassimo ad alzare champions & europa league dopo tanti anni, napoli e roma intendo

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    momento NO?!?!?!?!

    voi sareste in un momento NO?!?!?

    macheccazzostaiadì?
    Ma tu non sei esperto di Roma, tante cose non le sai, guardi solo il risultato sportivo e ti sembra che la Roma vada bene perché ha vinto largamente qualche partita di fila. Io invece guardo tra le righe, ascolto le interviste e le interpreto oltre la dichiarazione ufficiale, adesso ti descrivo la situazione:
    Abbiamo un allenatore sopravvalutato, isterico, antipatico, non è in grado di dare continuità ai risultati, ha bisogno di appuntamenti sportivi impegnativi altrimenti non riesce a tenere la squadra concentrata. Non a caso ho previsto che la Roma sarebbe stata eliminata dal Villareal... ovviamente neanche io ci credevo, ma avevo forse torto? L'avete vista la partita? Che pessimo primo tempo ha giocato la Roma e quanto in negativo ci ha messo del suo Spalletti? L'avete visto Perotti (che io reputo uno dei migliori calciatori della Roma) com'era spaesato, buttato in una zona del campo che non sapeva che fare, costretto in un ruolo tra il terzino e il Salah del quale non ha le caratteristiche... Oppure vogliamo parlare de 'sto Vermalen che ogni tanto ritira fuori e che in tre partite ci ha fatto perdere Champions (contro il Porto, espulsione scriteriata), campionato (contro la Samp, che schifo di marcatura su Muriel (ovvio, se fanno i 100 m quando Muriel è arrivato al traguardo, Vermaleen stra ancora al 30esimo metro)) e ieri, ce l'hanno messa tutta lui e il suo mentore Spalletti a farsi eliminare, purtroppo 4 gol erano troppi e non sono riusciti nella fantastica impresa...
    Ancora Spalletti non è capace di coltivare un giovane. La Roma ha la squadra primavera più forte del momento, ha due giocatori fortissimi e pronti che tutte le squadre ci chiedono, il difensore centrale Marchizza e il centrattacco Tumminello. Ora io dico, ieri, anziché mettere in campo quel cadavere di Vermaleen che non è neanche nostro e non abbiamo il minimo interesse a recuperare, non era meglio far fare esperienza a Marchizza? Veniamo all'attaccante. La Roma ormai basa tutto il suo gioco sul centravanti, Dzeko. Il povero Dzeko non ha un sostituto e Spalletti che chiede? Un altro attaccante di fascia! Deve sostituire Iturbe (che non ha mai giocato...): ma fatti prendere un Therau, un Pinilla che era pure svincolato, tié un Caracciolo... Il problema non se lo pone e ieri facciamo quella figura... io dico, fai giocare Tumminello allora!

    Problema numero 2. Il propietario e lo stadio. Secondo voi Pallotta quanto è interessato alla Roma in quanto squadra e quanto invece alla speculazione edilizia legata allo stadio? E se la Roma, con quei geni del M5S al comune, facesse la fine del Malaga? Lo ricordate il Malaga? Arriva lo sceicco che spende e spande e il Malaga dalla serie B arriva a ridosso di Real e Barcellona in Champions League. Il comune di Malaga si mette di traverso per la realizzazione dello stadio e lo sceicco che cosa fa? Rivende tutti i giocatori e se ne va... e il Malaga ritorna terzultimo in classifica.

    Adesso faccio l'ultima previsione nefasta: tutti pensano che la Roma possa cadere nel trittico impegnativo di partite Inter-Lazio-Napoli... vi faccio la mia previsione, che la Roma riesce a far risultato in tutte e tre queste partite e poi va a Palermo e perde o pareggia.

    Oppure vogliamo parlare delle scorregge di Spalletti nelle interviste che rilascia? Io lo avrei già mandato a fare in culo, ma il povero Pallotta come fa? Lascia la squadra sguarnita con l'obiettivo secondo posto che è vitale? Allora lo sopporti... Ma voi le interviste che rilascia Spalletti dopo le partite non le ascoltate, così come io non mi metto a sentire che dice Allegri o Pioli dopo Crotone-Juventus o Inter-Bologna... Provateci, sentite come scorreggia nei dopo partita...

    Fine del piccolo sfogo.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Delle sedici squadre rimaste la Roma è la più forte.
    Ma io tifo il mio OL!!
    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mah.. il manchester utd non mi sembra inferiore alla roma.. evitando loro comunque può fare un gran percorso la roma.

    speriamo bene.

    sarebbe bello se tornassimo ad alzare champions & europa league dopo tanti anni, napoli e roma intendo
    Io sono d'accordo con Hulk, la più forte è il MU. A parte che se fai il gioco delle figurine è superiore alla Roma, confrontando giocatore con giocatore. Poi loro hanno un allenatore col pelo sullo stomaco, noi un chiacchierone presuntuoso che nei momenti decisivi si squaglia.
    Inoltre mettici l'esperienza internazionale. La Roma fa ridere, siamo obiettivi... Anche ieri, non puoi perdere in casa, un po' di dignità, non ti dico di impegnarti, ma almeno pareggiala...

    Certo che la situazione è favorevole, delle squadre più forti ne sono uscite un bel po', lo stesso Villareal, che secondo me era la numero 2 dopo il MU, ma anche il Tottenham, che ieri è uscito e lo Shaktar, altro squadrone che è stato eliminato dal Celta Vigo (che pure non bisogna sottovalutare).

    Comunque il problema della Roma in EL non è solo o tanto il MU, il rischio di uscire c'è anche se ti capita una squadra pur inferiore nella rosa, ma con un po' di esperienza internazionale in più o anche quella determinazione che dalle parti del Colosseo spesso viene meno. Un Ajax, un Lione, Un Anderlecht possono benissimo eliminare la Roma, io all'EL ci credo poco.

    L'unica via della Roma per vincere qualcosa è la coppa Italia, se riesce a superare la Lazio, poi giochi la finale in partita secca, chiunque sia delle due l'avversaria, un 50% di possibilità ce l'hai... non è certo detto, ma almeno c'è una percentuale di probabilità tangibile.

    Comunque ben venga l'EL, speriamo di fare più strada possibile, l'esperienza ci serve e i punti ranking anche. Firmerei per una semifinale.
    Se almeno la sfiga la smettesse di accanirsi contro di noi ai sorteggi... oggi vedremo...

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma che caz...

    La Fiorentin...

    Son riusciti a far peggio di noi! Ha dell'incredibile quanto il calcio italiano sia caduto in basso a livello internazionale. Noi tutti prendiamo (giustamente) per il culo la Juventus che in quaranta partecipazioni di Champions ne ha vinta una grazie al crollo della gradinata... però dobbiamo convenire che al presente se non ci fosse la Juve, oltre frontiera saremmo ridicoli all'ennesima potenza!!

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Questa è la mia graduatoria delle favorite in EL. La Roma per inesperienza internazionale la metto a livello di Anderlecht e Ajax:

    Manchester United (Ing)
    Schalke (Ger)
    Celta Vigo (Spa)
    Lione (Fra)
    Borussia Mon (Ger)
    Besiktas (Tur)
    Anderlecht (Bel)
    Roma (Ita)
    Ajax (Ola)
    Krasnodar (Rus)
    Rostov (Rus)
    Olympiacos (Gre)
    Genk (Bel)
    Gent (Bel)
    Copenaghen (Dan)
    Apoel Nicosia (Cip)

  9. #38
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io ho detto che la Roma delle sedici rimaste è la squadra più forte.
    Non che la Roma batterà Manchester United.
    Né tantomeno che vincerà l'Europa League

    Il Manchester United ha un paio di individualità ma per il resto è una squadra ridicola, come tutte le altre inglesi del resto.
    Il Tottenham, che in campionato sta andando meglio del Manchester United, è uscito con il Genk..
    Sulla carta la Roma gli può fare 5-0 al Manchester United. Ma dato che si tratta dei lupacchiotti, nella realtà dei fatti è molto più probabile escano agli ottavi contro il Nicosia.

  10. #39
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il Tottenham, che in campionato sta andando meglio del Manchester United, è uscito con il Genk..
    veramente il tottenham è uscito con il genT... non con il genK...

    il discorso sulle squadre ingelesi costruite alla cazzo di cane e che negli ultimi anni prendono cazzi in faccia un pò da chiunque è vero

    però IMHO lo united ha comunque una rosa superiore a quella della roma... e mou nelle partite da dentro o fuori è sempre un brutto cliente...

    io vedo united favorito poi roma e german team

    se inter e viola non si fossero suicidate potevano andare avanti in questa coppa... tolte queste 3 il livello medio delle altre è bassino... 3 squadre belghe... il copenaghen... l'apoel nicosia... 2 russe semisconosciute...

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    veramente il tottenham è uscito con il genT... non con il genK...
    Anche in classifica stanno messe uguali, un punto di differenza! Impossibile non confonderle, stavolta mi tocca difendere l'Acidona!

    A ogni modo il Tottenham ha giocato un'ora in inferiorità numerica, se vogliamo dirla tutta. L'importante comunque è che sia fuori...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 24/2/2017 alle 10:03

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League 2016-2017
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 278
    Ultimo messaggio: 7/6/2017, 11:39
  2. Calcio: Europa League 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 23/5/2016, 6:44
  3. Calcio: 2° giornata di Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 20:06
  4. Calcio: Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 14:29
  5. Calcio: Europa League 2009
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 15:04