ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46
Like Tree20Mi piace

Olimpiadi Rio 2016

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ennesima conferma del fatto che parli solo per dar fiato alla bocca



    Come se tu, che giochi a calcio, indovinassi tutti i risultati di campionato, Champions League, Europei e Mondiali..
    Ma tu guarda che discorsi mi tocca leggere

    P.s. lo so che stai continuando a scrivere idiozie di proposito e solo per darmi ai nervi. Ma sono assurdità talmente grosse che non ce la faccio proprio a non rispondere xD
    non è vero che parlo solo per dar fiato alla bocca... al massimo scrivo per consumare la tastiera



    e non è vero che sparo idiozie di proposito per irritarti... sono serio... serissimo nell'affermare che non azzecchi mai un risultato che sia 1

  2. # ADS
     

  3. #32
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì vabbè piccioncini, se avete finito di scannarvi...



    A scazzula2, illusione e Kathryn Merteuil piace questo intervento

  4. #33
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sì vabbè piccioncini, se avete finito di scannarvi...
    infatti si... basta o.t e scannamenti tra parenti


    ma prima di tornare su quella foto rendiamo merito anche all'argento nella pallanuoto femminile... massimo risultato possibile visto che in questo momento le statunitensi stanno 10 spanne sopra a tutti (in stile cinesi nei tuffi... giusto x rendere l'idea...)


    ma ora veniamo a noi... semifinale volley maschile ITALIA - USA 3-2


    una partita che a distanza di ore ce l'ho ancora tutta (e quel tutta non è tanto per dire) stampata in testa... 2h e 30 di battaglia (sportiva) come raramente mi è capitato di vedere... 2 squadre che hanno dato vita a uno spettacolo pazzesco


    lo so lo so... voi che state leggendo sicuramente direte che esagero e che mi faccio prendere troppo facilmente dall'entusiasmo (in stile bimbaminkia dopo aver assistito al concerto di justin bieber )... ma no... vi assicuro di no... sta partita (per un appassionato di volley) emotivamente parlando è stata... come dire... distruttiva... assurda... una roba difficile da descrivere per iscrito


    1° set e si parte subito malissimo... non si fa in tempo a mettersi seduti che siamo 1-6... poi piano piano si trova la quadra e ci rifacciamo sotto... li agganciamo giusti giusti per portarli ai vantaggi... 24-24... 25-25... 26-26... 27-27.. 28-28 (sono tutti set ball stati uniti)... ma poi va in battuta il bira e son 2 ace di fila... CE LO PORTIAMO A CASA NOI!!!


    nel 2° set siamo sempre avanti noi di 2/3pt.... poi sul 21-18 max holt fa 3 muri di fila e ci riagganciano... si va ancora ai vantaggi... riusciamo a strappare il servizio e abbiamo un set point ma poi juantorena si fa murare e anderson fa l'ace del 26-28... 1-1 (e psicologicamente è una bella botta)


    il 3° set è la conseguenza di quella botta psicologica... ci massacrano... nel giro di un paio di minuti siam sotto di 10pt. ed è tutto compromesso... anderson e holt metono giù di tutto... blengini manda in campo le riserve... finisce 9-25...


    a questo punto IN TEORIA bisogna resettare tutto e ricominciare il 4° come niente fosse... ma è molto più facile a dirsi che a farsi... eppure loro riescono a farlo


    il finale di 2° set + un 3° così avrebbero ammazzato molte squadre... ma invece no... il 4° set si gioca punto a punto finchè gli americani non trovano un doppio break (abbastanza fortunato) che li fa arrivare nella fase finale sul 19-22


    riconquistiamo il servizio (punto del 20-22) e in battuta tocca al zaytsev... lo zar li mette in difficoltà e sulla rigiocata lanza fa il 21-22... il punto successivo loro lo giocano bene ma matt anderson sbaglia (questa schiacciata out credo tormenterà le sue notti per un bel pò)


    è 22 pari... siamo ancora vivi... ed è in proprio questo momento che lo zar dichiara di nuovo (come in quella famosa partita di qualche anno fa) guerra agli stati uniti d'america


    e si inizia a bombardare... 23-22 (ace zaytsev)... 24-22 (ace zaytsev)... 25-22 (ACE ZAYTSEV)! IL DELIRIO!!!!


    a questo punto l'inerzia è tutta dalla nostra e la botta psicologica la pagano loro... infatti il signor cikay (il ragazzo della scema ) se ne esce con un "adesso la vinciamo di sicuro!" (che in effetti era quello che pensavo anch'io ma non avevo il coraggio di dire )


    nel 4° set l'italia ha mostrato di avere le palle... nel 5° di essere una squadra matura


    gli strappiamo il servizio... lo teniamo sempre... ace di lanza... ace di buti (il punto del 9-6 con tanto di esultanza alla rocky balboa )... ace di juantorena... loro sono anche sfortunati in alcune giocate... MA FREGACAZZO FINISCE 15-9 E IN FINALE CI ANDIAMO NOI ZIO PORCONE!!!!

    (si si lo so... è n'altro papiro... ma sticazzi se li scrivo su fb mi predono per matto quindi meglio qui )

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Cit. da Calciatori Brutti.

    "Non parliamo mai di pallavolo, ma questo uomo mi ha fatto venire una carica clamorosa.
    Ho murato mia mamma mentre mi passava l'insalata a tavola e le ho urlato in faccia.
    Ivan Zaytsev "Lo Zar". L'uomo che tira un pallone a 122 km/h. Io nemmeno in macchina arrivo a certe velocità.
    Andiamo a prenderci sto oro con carogna ed ignoranza".
    A Hulk e Jo Constantine piace questo intervento

  6. #35
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    @scazzula2 è una delle poche volte in cui i tuoi deliri infarciti di puntini di sospensione e faccine rotolanti non mi hanno fatto venire l'orticaria agli occhi! Partita sentitissima anche da me, ho fatto scappare il mio gatto più di una volta per gli urli che ho tirato.

    E comunque io ADORO Lucchetta, un altro dal delirio facile. Con "Juantorena lancia il juanto di sfida" e "incrociamo il dito anche nell'infradito" sono morta!
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io seguo poco la pallavolo (anche se mi piace giocarci pur non essendo bravo...e avendo pochi amici a cui piace), ma quando dopo un po' di zapping mi sono trovato poco dopo l'inizio della partita, sono passato da "Va bè, vediamo che succede" al rimanerci incollato

    Zaytsev comunque era partito discretamente male, sbagliando parecchie battute...ma via via s'è fatto ampiamente perdonare e il bilancio è di sicuro più che positivo!

  8. #37
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    E comunque io ADORO Lucchetta, un altro dal delirio facile. Con "Juantorena lancia il juanto di sfida" e "incrociamo il dito anche nell'infradito" sono morta!
    Io sono giorni che non riesco a togliermi dalla testa "Su le mani dai divani, su le mani per Osmany!"

    Arrivo tardi e ormai ha già detto tutto il Federico Buffa dei poveri xD
    E' stata una partita da far invidia alle migliori sceneggiature di Mila & Shiro. Adrenalina a mille dal primo all'ultimo punto!
    Ora tra noi e quel tanto agognato oro ci sono i padroni di casa del Brasile.. come gli USA di nuovo una squadra che abbiamo già battuto nel girone ma non vuol dire nulla.
    Sarà una bolgia e per concludere l'opera servirà un'altra impresa.

    P.s. Ivan Zaytsev

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    @scazzula2 è una delle poche volte in cui i tuoi deliri infarciti di puntini di sospensione e faccine rotolanti non mi hanno fatto venire l'orticaria agli occhi!
    già niente non è

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

    Arrivo tardi e ormai ha già detto tutto il Federico Buffa dei poveri xD
    lo so che è una presa in giro ma buffa dei poveri mi piace come suona

    comunque... comunque niente... tra 24h e qualcosa si gioca per la storia

    come squadra credo che sia italia sia più forte del brasile (e che anche gli stati uniti lo fossero)... ma c'è il fattore maracanazinho... che un pò mi preoccupa...

  10. #39
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    quei 2 challenge assurdi e che si son rivelati decisivi sia nel 2° che nel 3° set non sono ancora riuscito a mandarli giù...

    l'oro resta maledetto ma è comunque un argento a coronamento di un torneo giocato ad altissimi livelli... con una squadra che ci ha messo il cuore e a cui non si può davvero rimproverare nulla

    ieri è arrivato anche il bronzo nella lotta libera e si son raggiunte 28 medaglie... come 4 anni fa ma con 3 bronzi che questa volta sono argenti (8-9-11 di londra contro 8-12-8 di rio)... quindi direi che il bilancio di questa spedizione alla fine è positivo
    A illusione piace questo intervento

  11. #40
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Il challenge sul tocco a muro è stato risolto in maniera corretta, non si vedeva assolutamente alcun tocco. Il dito non si è spostato di un millimetro, e quindi hanno confermato la decisione arbitrale.

    Sull'altro challenge non stavo guardando, quindi non saprei.

    Detto questo, la tradizione popolare di rompere i coglioni sull'arbitraggio anche quando si perde 3 a 0 è confermata. Sembra che sbaglino solo contro di noi, pazzesco.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Olimpiade 2016 a Rio de Janeiro
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 13:17
  2. Olimpiadi (2016)
    Da Venk DeVoer nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 20:04
  3. Olimpiadi della Matematica
    Da .:* Stefy *:. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 19:18
  4. Sopravvalutati alle olimpiadi del 2006
    Da Impersonatore nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 17:16
  5. Le Olimpiadi dello Yeti
    Da Akire76 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 14:12