su lucarelli posso essre anche daccordo ma su tavano e corini non mi sembrano proprio da nazionale ce ne sono di meglioOriginariamente inviata da darkness_creature
su lucarelli posso essre anche daccordo ma su tavano e corini non mi sembrano proprio da nazionale ce ne sono di meglioOriginariamente inviata da darkness_creature
quoto...Lucarelli c vuole...al posto di quel Bobone....Originariamente inviata da panaz
Su Corini nn sei d'accordo? Uh, che bel campionato che sta facendo Pirlo...Originariamente inviata da panaz
Su Tavano nn sei d'accordo? Che bel campionato che sta facendo Cassano, e che bella testa a posto e forza fisica che ha Del Piero, un trentenne più debole di mio nonno (e mio nonno non c'è più...)
Nn è contro di te, è solo per farti capire che nei loro ruoli sono ottimi sostituti per i campioni di plastica che ho testè elencato... Da notare anche che Tavano gioca in una squadra che nn è che sia sto granchè, e ha fatto circa 17 gol. Fatti i conti...
corini non è da nazionale dai è un po per colpa sua che il palermo è stato eliminato dalla coppa uefa si è fatto espellere e ha lasciato la squadra in 10 in una partita fondamentale uno della sua esperienza non puo comportarsi cosi, secondo me tavano non lo vedo da nazionale preferisco un toni o un gilardino o ancora iaquinta di michele al suo postoOriginariamente inviata da darkness_creature
io tifo svizzera per esempio...
Scusa tanto ma nn l'avevo detto prima io?????!!!!!! Secondo me Lucarelli è uno da posto sicuro in nazionale altro che Vieri e Inzaghi,e Tavano è un giovane molto promettente che ha fatto parecchi gol quest'anno...quindi se l'allenatore ha le fette di salame sugli occhi lasciamogliele e poi vediamo i risultati così usciamo con una squadretta tipo Corea....Originariamente inviata da darkness_creature
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????????????Originariamente inviata da schrek
speriamo tt tranne del piero e vieri...ke ultimamente mi sembrano due allegri vecchi rimbambiti...Originariamente inviata da Il_Giustiziere
vi assicuro, il mio totti si riprende na meraviglia x i prossimi mondiali
alla faccia di quei deficienti ke hanno esultato qnd si è fatto male
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Chiedo venia, ho letto i primi post e hai ragione, bè, dai, è inutile litigare quando siamo perfettamente d'accordo. Il succo del discorso è quelloOriginariamente inviata da Pinkangel91
Cioè, mi stai dicendo che tu nn vuoi Lucarelli e Tavano per IAQUINTA e DI MICHELE?!?!?!?!?! Mi hai bloccato il respiro...Originariamente inviata da panaz