su lucarelli posso essre anche daccordo ma su tavano e corini non mi sembrano proprio da nazionale ce ne sono di meglioQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
su lucarelli posso essre anche daccordo ma su tavano e corini non mi sembrano proprio da nazionale ce ne sono di meglioQuote:
quoto...Lucarelli c vuole...al posto di quel Bobone....Quote:
Originariamente inviata da panaz
Su Corini nn sei d'accordo? Uh, che bel campionato che sta facendo Pirlo...Quote:
Su Tavano nn sei d'accordo? Che bel campionato che sta facendo Cassano, e che bella testa a posto e forza fisica che ha Del Piero, un trentenne più debole di mio nonno (e mio nonno non c'è più...)
Nn è contro di te, è solo per farti capire che nei loro ruoli sono ottimi sostituti per i campioni di plastica che ho testè elencato... Da notare anche che Tavano gioca in una squadra che nn è che sia sto granchè, e ha fatto circa 17 gol. Fatti i conti...
corini non è da nazionale dai è un po per colpa sua che il palermo è stato eliminato dalla coppa uefa si è fatto espellere e ha lasciato la squadra in 10 in una partita fondamentale uno della sua esperienza non puo comportarsi cosi, secondo me tavano non lo vedo da nazionale preferisco un toni o un gilardino o ancora iaquinta di michele al suo postoQuote:
io tifo svizzera per esempio... :roll:
Scusa tanto ma nn l'avevo detto prima io?????!!!!!! :shock: :shock: :shock: Secondo me Lucarelli è uno da posto sicuro in nazionale altro che Vieri e Inzaghi,e Tavano è un giovane molto promettente che ha fatto parecchi gol quest'anno...quindi se l'allenatore ha le fette di salame sugli occhi lasciamogliele e poi vediamo i risultati così usciamo con una squadretta tipo Corea....Quote:
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????? :shock: :|Quote:
Originariamente inviata da schrek
speriamo tt tranne del piero e vieri...ke ultimamente mi sembrano due allegri vecchi rimbambiti... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
vi assicuro, il mio totti si riprende na meraviglia x i prossimi mondiali
alla faccia di quei deficienti ke hanno esultato qnd si è fatto male :D
Chiedo venia, ho letto i primi post e hai ragione, :oops: :oops: bè, dai, è inutile litigare quando siamo perfettamente d'accordo. Il succo del discorso è quelloQuote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
Cioè, mi stai dicendo che tu nn vuoi Lucarelli e Tavano per IAQUINTA e DI MICHELE?!?!?!?!?! Mi hai bloccato il respiro... :shock: :shock: :? :?Quote: