jxdtvsthsbjsgbhzshsjshxbbzbztbnxh
Visualizzazione stampabile
jxdtvsthsbjsgbhzshsjshxbbzbztbnxh
Un po' di culo...PARECCHIO...ma hanno giocato meglio, non lo si può negare, la vittoria non è rubata.
sono l'unico a cui girano perchè noi da primi becchiamo una tra croazia e spagna (o alla meglio con un'improbabile botta di culo nell'ultima giornata la r. ceca... che comunque sempre avversario scomodo è) mentre la 2a del nostro girone troverà ungheria, islanda o alla peggio il portogallo (che stà rischiando l'eliminazione in 1 dei gironi più facili della storia degli europei)?
sto formato a 24 squadre è proprio una stronzata
piu che altro notavo che se tutto va come dovrebbe andare la spagna per arrivare in finale ha come avversario piu ostico belgio o inghilterra :lol: mentre noi se le vinciamo tutte avremo croazia agli ottavi, germania ai quarti, francia in semi e spagna in finale :lol:
quindi anche se faremo l'europeo della vita non vinceremo :lol:
ECCO IL QUADRO IPOTETICO
svizzera-polonia
spagna-terza
inghilterra-terza
ungheria-belgio
germania-terza
italia-croazia
francia-terza
galles-portogallo
Perisic di merda:lol: O vinciamo l'Europeo o usciamo ai quarti..
Anche la Croazia non la battiamo da un po', più o meno sarebbe pericolosa uguale, per noi :183:
Comunque gran partita dei croati, hanno saputo rispondere colpo su colpo, e poi il NERAZZURRO Perisic... :nice:
non ho parole per descrivere il tabellone che sta venendo fuori...
anzi si una ce l'ho... BIOPARCO
Chiudendo al secondo posto gli ostacoli più pericolosi verso la finale sarebbero stati Croazia e Galles..
E invece Spagna agli ottavi, poi eventuali tedeschi ai quarti e Francia in semifinale :lol:
Per la Francia invece una terza agli ottavi, Inghilterra o Portogallo ai quarti e una "big" in semifinale. Percorso tutto sommato fattibile.
tanto quest'anno vince il Galles u.u
sicuro comunque ci sarà un outsider in finale.
credo che le più blasonate nel tabellone di sinistra siano croazia e belgio.
analizzandola un attimo con calma però c'è da dire che ieri la spagna titolare ha perso contro una croazia imbottita di riserve (basta dire che modric e mandzu erano entrambi in panchina...)
forse quest'ottavo non è così ingiocabile come potrebbe sembrare... anche se con sto cazzo di tabellone cacci gli spagnoli e in pratica non hai fatto niente :181:
per arrivare in finale (a meno di improbabili colpi di scena) bisogna cacciare 3 squadre che sulla carta ci sono superiori (tra cui ci stanno pure i padroni di casa)
Io non sarei così sicuro che Mandzukic sia più forte di Kalinic, sinceramente. L'assenza veramente pesante è stata quella di Modric, e incredibilmente sono riusciti a non "sentirla", facendo salire in cattedra Pjaca, Rakitic e Badelj...oltre ovviamente al NERAZZURRO Perisic :nice:
ok son d'accordo kalinic è un ottimo rimpiazzo e non c'è una differenza enorme tra i 2
però dei titolari mancavano anche brozovic (sostituito dallo sconosciuto rog) e il centrale di difesa biondo (sostituito dal ragazzino ex roma)... senza contare vrsaljko al posto di strinic che però vabbè lì per me il titolare dovrebbe essere sempre lui
insomma era una squadra molto diversa dalla croazia titolare delle prime 2 giornate...
State dando per scontato che vadano avanti le più forti quando invece nelle partite secche può succedere di tutto, io non farei tanti calcoli
Era la terza partita nel giro di una settimana.
Più che il turn-over croato a me sorprendono le scelte della Spagna :182:
Stasera anche l'Italia schiererà le seconde linee, in modo da presentarsi allo scontro diretto con una formazione molto più fresca rispetto alla loro.
Ok, eravamo con le riserve...però che figura di merda lo stesso :181: Può farmi piacere perchè l'Eire mi è simpatica, ma ciò non cancella la figuraccia...
appena tornato a casa... e sto ancora godendo come un porco :lol:
sia chiaro nonostante l'impresona (MERITATISSIMA! con tanto di superprestazione che neanche l'italiano più ottimista del globo avrebbe mai potuto immaginare) non abbiamo fatto niente... con l'ostacolo più alto ci aspetta tra qualche giorno...
però intanto godiamocela tutta finchè si può :lol:
dopo anni di mazzate (dolorosissime) abbiamo ufficialmnte chiuso il loro ciclo... ciclo iniziato esattamente 2 europei fa in quell'italia - spagna perso ai rigori...
#viabbiamouscititestediminchia :lol::lol::lol:
Una bella partita davvero, vittoria meritata e ottimo collettivo! Entrambi i portieri sono stati ben impegnati ma era inevitabile, esserne usciti vincitori sarà importantissimo anche per il morale e la convinzione. Andiamo avanti e vediamo che succede, intanto abbiamo piantato un paletto fondamentale sbattendo fuori una delle favorite!
Che partita..quando vedo gli Azzurri giocare con questo cuore e questa grinta davvero non so che dire: il top. Ce la giochiamo se continuiamo con la solita voglia ed umiltà! :)
Pellèèèè...:lol:
Stasera sento in cuor mio di voler dedicare un dolce pensiero a @Kathryn Merteuil dopo questa vittoria della squadra di somari...:lol: Devo pensare alle parole giuste, mi farò consigliare da suo cugino :lol:
mi aspettavo una grande partita dell'italia e cosi è stato, quello che non mi aspettavo invece è questa pochezza della spagna.. specie nel primo tempo sembrava di veder giocare il milan.. si sono svegliati solo negli ultimi 20..
credo che la germania sarà un'altra storia ma l'italia ha un grande condottiero bisogna ammetterlo.
Minchia questa Islanda :|
Solita Inghilterra: tanta presunzione e poca sostanza. Fa piacere vedere favole come quelle dell'Islanda. Partono, ovviamente, super sfavoriti contro la Francia ma se la possono giocare tranquillamente