Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
se è cosi come dici tu altrochè non fa differenza il terzo posto è da evitare eccome..
comunque secondo me l'italia un pari al belgium lo strappa.. e una tra le altre due la vince.
potrebbe steccare con la svezia.. ma con 4/5 punti passi.
la spagna non mi fa molta paura... e non credo sia manco così sicuro che arrivi prima (pur essendo la favorita in quel girone)
la francia sarebbe difficilissima perchè gioca in casa... ma comunque se non la becchi agli ottavi la prendi ai quarti o in semi
mentre portogallo e croazia (come ho già detto) son partite alla pari... non è un italia - giappone o italia - sud africa o italia australia
-
Quest'anno è la volta buona che tifo la Francia.
Cosa che non ho mai fatto (dando sempre la precedenza al mio essere nata e cresciuta in Italia).. però in questo caso mi risulta davvero difficile tifare per soggetti del genere.
Questa Italia è una squadra di scarpari che si credono fenomeni, e per di più allenata da un presuntuoso strapagato per non fare nulla.
- - - Aggiornamento - - -
E comunque quel gran genio di JD non si è accorto che questo topic era già stato aperto.
http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...-2016-a-2.html
E poi va a fare il figo rimproverando gli altri perché commentano i film nei topic sbagliati :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Cosa che non ho mai fatto (dando sempre la precedenza al mio essere nata e cresciuta in Italia).. però in questo caso mi risulta davvero difficile tifare per soggetti del genere.
Questa Italia è una squadra di scarpari che si credono fenomeni, e per di più allenata da un presuntuoso strapagato per non fare nulla.
E comunque quel gran genio di JD non si è accorto che questo topic era già stato aperto.
E poi va a fare il figo rimproverando gli altri perché commentano i film nei topic sbagliati :182:
quindi in un ipotetica finale Francia - Italia ,te tifi Francia?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Questo mi sa che ero io... :oops:
-
Quote:
Winston Wolf
quindi in un ipotetica finale Francia - Italia ,te tifi Francia?
Francia-Italia ho sempre tifato Italia. Sia nel 2006 che tutte le altre volte in cui si sono scontrate.
Quest'anno però sono davvero indecisa. La Francia ha un collettivo forte che può vincere l'Europeo mentre l'Italia invece è scarsume allo stato puro.
Quote:
P S Y C H O
Questo mi sa che ero io... :oops:
No no stavolta era lui!
Ho letto proprio adesso, roba di ieri o al massimo due giorni fa xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Francia-Italia ho sempre tifato Italia. Sia nel 2006 che tutte le altre volte in cui si sono scontrate.
Quest'anno però sono davvero indecisa. La Francia ha un collettivo forte che può vincere l'Europeo mentre l'Italia invece è scarsume allo stato puro.
Sempre per la serie: scelgo di tifare per chi penso che vincerà... così posso perculare gli altri! :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Guarda che si tifa in base all'attaccamento, non al valore della squadra.....sei più francese che italiana te? :181:
La differenza è che quel topic non viene cagato da ottobre e scordarselo ci poteva stare, l'altro è attivo e sta bello in alto nella sezione cinema :181:
Quindi veramente se tacevi era meglio :lol:
-
Kathryn, non per qualcosa eh, ognuno é libero di supportare chi vuole ma perché non l'Italia? Per carità ci possono essere realtà che ad uno stanno in qualche modo simpatiche ma la Nazionale quella é e (purtroppo aggiungerei) spesso si rivela l'unico momento di coesione da Bolzano a Palermo. :D
Nel frattempo ecco i pre-convocati. Il 31 Maggio alle 20,30 su Rai 1 verranno annunciati i 23 in diretta televisiva, che ne pensate? Ci sono alcune esclusioni che stanno facendo discutere
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...89&oe=57CB113D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...00&oe=579A778B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...de&oe=57D42BD1
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7a&oe=57DF3439
-
La peggior nazionale italiana di sempre.
-
Quote:
Jack Daniels
sei più francese che italiana te? :181:
Quoto solo questa frase ma in realtà rispondo a tutti.
Mia madre è francese, nata e cresciuta a Marsiglia.
I suoi genitori, nonché miei nonni materni, erano francesi.
Io sono a tutti gli effetti una cittadina francese!
Mi sento più italiana che francese? Sì. Però questa nazionale non mi rappresenta.
Tolto Buffon, e forse Barzagli, non c'è neanche un singolo giocatore che ritengo degno e l'attacco è davvero un qualcosa di impresentabile. Per non parlare del commissario tecnico che non sopporto proprio.
Se Montolivo e soci diventassero campioni d'Europa io lo considererei uno dei più grandi scandali calcistici della storia, quindi perdonatemi ma io questo branco di somari non lo tifo manco morta :182:
Quote:
La differenza è che quel topic non viene cagato da ottobre e scordarselo ci poteva stare, l'altro è attivo e sta bello in alto nella sezione cinema :181:
Quindi veramente se tacevi era meglio :lol:
Ma taci tu che il topic identico stava nella prima pagina esattamente come l'altro!
Forse leggermente più in fondo, ok, ma sempre in prima pagina :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Mi sento più italiana che francese? Sì. Però questa nazionale non mi rappresenta.
Tolto Buffon, e forse Barzagli, non c'è neanche un singolo giocatore che ritengo degno e l'aattacco è davvero un qualcosa di impresentabile.
Per non parlare del commissario tecnico che non sopporto proprio.
Se Montolivo e soci diventassero campioni d'Europa io lo considererei uno dei più grandi scandali calcistici della storia, quindi perdonatemi ma io questo branco di somari non lo tifo manco morta :182:
Ma taci tu che il topic identico stava nella prima pagina esattamente come l'altro!
Ok allora scusa, ora tutto ha più senso :)
-
Si in effetti fa veramente cagare come formazione...
La Francia ha una formazione della madonna
E mi piace un sacco quella della Inghilterra
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Tolto Buffon, e forse Barzagli, non c'è neanche un singolo giocatore che ritengo degno e l'attacco è davvero un qualcosa di impresentabile. Per non parlare del commissario tecnico che non sopporto proprio.
Ma che senso ha, ti senti più italiana ma l'Italia non ti rappresenta in base ai giocatori? Ma cosa c'entrano i giocatori con l'essere rappresentati da una nazione?
Cioè tipo....se io fossi anglo-irlandese....ma mi sentissi più irlandese perchè nato e vissuto in Irlanda.....dovrei tifare Inghilterra perchè l'Irlanda come squadra fa cagare e quindi non mi rappresenta?? E cosa c'entra? :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
Forse leggermente più in fondo, ok, ma sempre in prima pagina
Sai che c'è differenza tra attivo e inattivo?
Sai che c'è differenza tra in cima e in fondo?
Sai che c'è differenza tra recente e non recente?
Quote:
Dade
Si in effetti fa veramente cagare come formazione...
La Francia ha una formazione della madonna
E mi piace un sacco quella della Inghilterra
Tifiamo in base alle formazioni qua...:lol:
-
Ma basta sto patriotismo della minkia!ho detto solo che quelle squadre hanno una squadra che mi piace...
-
No vabbè... con "patriotismo della minkia" scritto con una t e la k è stato raggiunto veramente il punto più basso del topic :lol:
Assieme all'altra che paragona un topic che è stato attivo fino all'altro ieri con uno in cui non si posta da ottobre :lol:
E io che sto anche a cagarvi :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
ed è anche la volta buona che ti tolgo il saluto :lol:
giusto per la cronaca anche mia madre (la sorella della sua) è francese di marsiglia (hanno sposato 2 italiani e si sò trasferite qui) MA IO MAI E POI MAI RINNIEGHEREI L'ITALIA PER TIFARE FRANCIA!!!!
e comunque anche se è vero che dal centrocampo in su facciamo pena (innegabile purtroppo) io non vedo così tante nazionali europee nettamente superiori alla nostra
x me siamo tra le migliori 4/5 della competizione... e ripeto che in un torneo ad eliminazione diretta come questo può succedere di tutto
-
Quote:
scazzula2
giusto per la cronaca anche mia madre (la sorella della sua) è francese di marsiglia (hanno sposato 2 italiani e si sò trasferite qui) MA IO MAI E POI MAI RINNIEGHEREI L'ITALIA PER TIFARE FRANCIA!!!!
e comunque anche se è vero che dal centrocampo in su facciamo pena (innegabile purtroppo) io non vedo così tante nazionali europee nettamente superiori alla nostra
x me siamo tra le migliori 4/5 della competizione... e ripeto che in un torneo ad eliminazione diretta come questo può succedere di tutto
Puoi vendicarti mettendo qui sopra una sua foto. Le francesi si sa che sono gnocche
-
Quote:
scazzula2
Insigne e Zaza non è che facciano proprio cagare eh, comunque
Poi forse si dimentica che Conte anche se a qualcuno sta sulle balle (e vi sembrerà strano ma da interista non mi sta sulle balle), è un grande allenatore, con carattere.....che conosce bene tipo metà titolari perchè era alla Juve, quindi.....se la squadra tira fuori i coglioni, potrebbe anche sorprendere come nell'ultimo europeo
-
Quote:
Dade
Puoi vendicarti mettendo qui sopra una sua foto. Le francesi si sa che sono gnocche
ahahahahah :lol:
però poi lei si rivendica a sua volta e mi avvelena quindi non credo sia il caso :lol:
Quote:
Jack Daniels
Insigne e Zaza non è che facciano proprio cagare eh, comunque
non fanno cagare ma zaza è la nostra 4a punta
e tra tutti gli altri attaccanti non ce ne sta manco 1 che giocherebbe titolare nella juve o in un'altra big
Quote:
Jack Daniels
Poi forse si dimentica che Conte anche se a qualcuno sta sulle balle (e vi sembrerà strano ma da interista non mi sta sulle balle), è un grande allenatore, con carattere.....che conosce bene tipo metà titolari perchè era alla Juve, quindi.....se la squadra tira fuori i coglioni, potrebbe anche sorprendere
qui invece son d'accordo... conte starà pure sul cazzo a molti (anche a me effettivamente dopo che se n'è andato a ritiro già iniziato è calato parcchio in quanto a simpatia) però non è un fesso
e se riesce a far giocare questa squadra con lo stesso piglio della sua juve del 1° anno x me in partita secca possiam fare il culo a chiunque
-
Quote:
scazzula2
ahahahahah :lol:
però poi lei si rivendica a sua volta e mi avvelena quindi non credo sia il caso :lol:
non fanno cagare ma zaza è la nostra 4a punta
e tra tutti gli altri attaccanti non ce ne sta manco 1 che giocherebbe titolare nella juve o in un'altra big
qui invece son d'accordo... conte starà pure sul cazzo a molti (anche a me effettivamente dopo che se n'è andato a ritiro già iniziato è calato parcchio in quanto a simpatia) però non è un fesso
e se riesce a far giocare questa squadra con lo stesso piglio della sua juve del 1° anno x me in partita secca possiam fare il culo a chiunque
Quarta punta è da vedere....sarà Eder la quarta...:lol:
Immobile non gli sta davanti di sicuro...
-
Quote:
Jack Daniels
Quarta punta è da vedere....sarà Eder la quarta...:lol:
Immobile non gli sta davanti di sicuro...
ma che hai capito? io intendevo 4a punta della juve :lol:
in questo attacco qui boh... onestamente non ho la più pallida idea di chi possano essere i titolari
-
Quote:
scazzula2
ma che hai capito? io intendevo 4a punta della juve :lol:
in questo attacco qui boh... onestamente non ho la più pallida idea di chi possano essere i titolari
Se fa il 3-5-2 io penso metterà Pellé-Zaza perché é la coppia che più ha utilizzato nelle qualificazioni. Probabilmente non lo meriterebbero ma con questo modulo mi piacerebbe rivedere insieme Insigne-Immobile..
Tra le altre formazioni per ovvi motivi simpatizzo per la Turchia che ha le carte in regola per non sfigurare.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io capirei il non tifare o il tifare contro se ci fosse alla base qualche motivazione seria.
Per esempio alcuni nel '90 non tifarono l'Italia di Sacchi per via di quel "Forza Azzurri" che era lo slogan dell'allora nascente partito di Berlusconi. Temevano tifando Italia di essere confusi politicamente... Motivazione discutibile quanto si vuole ma almeno aveva una sua logica e delle motivazioni nobili.
Tu non tifi perché sono tutti delle pippe! :lol:
Il problema è annoso: non vogliamo tifare delle pippe, non ce ne frega un caxxo della maglia, vogliamo tifare per vincere... allora sfanculiamo l'Ascoli o il Palermo e ci attacchiamo a Juventus e Inter... Solo che questa caxxo di nazionale viene difficile trovare una via di fuga e tifare Brasile o Spagna...
Sarai invidiata dalla miriade di italioti abituati a salire sul carro del vincitore per via di quella tua madre francese! :lol:
Io ho quarti di sangue spagnolo, potrei tifare Spagna... e poi il grande imperatore Adriano era spagnolo pure lui! :lol:
La sfiga è che mi piace il Belgio... :x
-
Mamma mia che palla che siete voi due..
Ho già detto che mi sento più italiana che francese? Mi sembra di sì..
Ma tanto con voi ormai ci sono abituata, per farvi capire una cosa bisogna ripeterla dalle venticinque alle centocinquantasei volte :182:
Io mi sento più italiana che francese ma mia mamma e mia zia sono francesi al 100%. A loro del calcio importa poco ma le competizioni importanti le seguono, e tifano sia Francia che Italia.
Quindi mi rivolgo alle menti illuminate di Psycho e Jack Daniels: secondo voi a mia madre farebbe piacere se io gufassi Francia sempre e comunque?
In un ipotetico Francia - Isole di Pasqua io dovrei essere neutrale? O tifare Isole di Pasqua perché tra Italia e Francia c'è una rivalità storica?
Se l'Italia è allenata da un commissario tecnico che mi sta sul culo e si presenta ai nastri di partenza con una formazione di scarsoni che si credono fenomeni io dovrei comunque tifare Italia?! Senza sé e senza ma?!
A voi la parola.
In secondo luogo sulla questione "dell'appartenenza" e del "tifo".
Sarò diretta: io (eccezion fatta per la Lube Civitanova di volley maschile) non sono una tifosa accanita di nessuna squadra.
Simpatizzo Inter, Ascoli e OL, ma se Inter, Ascoli e OL giocano da schifo io ammetto la superiorità degli avversari e accetto il verdetto del campo.
Non come altri che si attaccano alle stronzate per non ammettere i limiti della propria squadra :182:
E la stessa cosa è per la Nazionale. Se Montolivo, Zappacosta, Immobile e Ogbonna sono dei somari io ammetto che sono dei somari. E non mi metto certo a tifare come un'ossessa perché possano laurearsi campioni d'Europa.
Anzi, come ho già detto io una loro vittoria degli Europei la considererei un vero e proprio scandalo calcistico :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
In un ipotetico Francia - Isole di Pasqua io dovrei essere neutrale? O tifare Isole di Pasqua perché tra Italia e Francia c'è una rivalità storica?
ma l'isola di pasqua non era una sola? :lol:
comunque vabbè scherzi a parte... se l'italia esce e la francia va avanti anch'io simpatizzerò francia eh (questo è chiaro)
però tra simpatizzare dopo che l'italia è uscita e tifare dall'inizio francia (anche in un eventuale scontro diretto) x me ci passa un bel pò... specialmente se la motivazione principale è che ogbonna & co sò dei somari :lol:
io ho vissuto sempre in italia e mi considero italiano... e trovo abbastanza assurdo rinnegare il nostro sentirci italiani solo negli anni in cui abbiamo la nazionale più scarsa rispetto alla francia
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma tanto con voi ormai ci sono abituata, per farvi capire una cosa bisogna ripeterla dalle venticinque alle centocinquantasei volte :182:
Io mi sento più italiana che francese ma mia mamma e mia zia sono francesi al 100%. A loro del calcio importa poco ma le competizioni importanti le seguono, e tifano sia Francia che Italia.
Quindi mi rivolgo alle menti illuminate di Psycho e Jack Daniels: secondo voi a mia madre farebbe piacere se io gufassi Francia sempre e comunque?
Se l'Italia è allenata da un commissario tecnico che mi sta sul culo e si presenta ai nastri di partenza con una formazione di scarsoni che si credono fenomeni io dovrei comunque tifare Italia?! Senza sé e senza ma?!
A voi la parola.
Sarò diretta: io (eccezion fatta per la Lube Civitanova di volley maschile) non sono una tifosa accanita di nessuna squadra.
Simpatizzo Inter, Ascoli e OL, ma se Inter, Ascoli e OL giocano da schifo io ammetto la superiorità degli avversari e accetto il verdetto del campo.
Non come altri che si attaccano alle stronzate per non ammettere i limiti della propria squadra :182:
E la stessa cosa è per la Nazionale. Se Montolivo, Zappacosta, Immobile e Ogbonna sono dei somari io ammetto che sono dei somari. E non mi metto certo a tifare come un'ossessa perché possano laurearsi campioni d'Europa.
Anzi, come ho già detto io una loro vittoria degli Europei la considererei un vero e proprio scandalo calcistico :lol:
Tutti sti discorsi però andrebbero fatti a prescindere dalla disponibilità di calciatori della tale nazionale nel tale torneo che sta per iniziare... tu hai detto che non tifi Italia perché sono scarsoni. E' qua la critica, inutile che fai tutti 'sti sofismi... :lol:
Ti metti sullo stesso piano di un WW qualsiasi che tifa Juve perché vuole vincere e probabilmente scrive pure "Forza Etna" sui muri. :lol:
-
io comunque tiferò argentina, come sempre.
anche se simpatizzo per thiagone.
-
Quote:
Hulk
io comunque tiferò argentina, come sempre.
tiferai argentina agli europei? :lol:
-
Quote:
scazzula2
ma l'isola di pasqua non era una sola? :lol:
comunque vabbè scherzi a parte... se l'italia esce e la francia va avanti anch'io simpatizzerò francia eh (questo è chiaro)
però tra simpatizzare dopo che l'italia è uscita e tifare dall'inizio francia (anche in un eventuale scontro diretto) x me ci passa un bel pò... specialmente se la motivazione principale è che ogbonna & co sò dei somari :lol:
io ho vissuto sempre in italia e mi considero italiano... e trovo abbastanza assurdo rinnegare il nostro sentirci italiani solo negli anni in cui abbiamo la nazionale più scarsa rispetto alla francia
Quote:
P S Y C H O
Tutti sti discorsi però andrebbero fatti a prescindere dalla disponibilità di calciatori della tale nazionale nel tale torneo che sta per iniziare... tu hai detto che non tifi Italia perché sono scarsoni. E' qua la critica, inutile che fai tutti 'sti sofismi... :lol:
Ti metti sullo stesso piano di un WW qualsiasi che tifa Juve perché vuole vincere e probabilmente scrive pure "Forza Etna" sui muri. :lol:
HO SPIEGATO TUTTO PORCA PUPAZZA!
Punto 1: questa nazionale non mi piace, e il fatto che siano scarsi NON è l'unico motivo.
Punto 2: faccio sempre molta fatica a tifare squadre che giocano male. Figuriamoci se oltre a giocare male mi stanno pure sul culo come allenatori e giocatori singoli.
Punto 3: sono di padre italiano e madre francese.
Ma poi scusate eh, che caspita vorrebbe dire "tifi loro perché vuoi vincere, così da salire sul carro del vincitore e poter sfottere gli altri"?
Vincere che? Un panino al prosciutto? Sfottere chi? Mio.padre?
Ma vi pare davvero che in caso di vittoria francese io andrò in piazza, con tanto di trombetta, per sfottere gli italiani?!?!
O che magari mi metterò a sbeffeggiare voi qui sul forum?!
Ma te, Psycho, le pensi davvero 'ste stronzate o ti diverti con poco facendomi salire il disprezzo verso l'umanità?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
A voi la parola.
Ma scusa allora è uno scandalo anche il Leicester? :lol: