Non ho seguito il Leicester, ma da quanto so hanno giocato un ottimo calcio e vinto il campionato con ampio margine.
Quindi scusa ma dove sarebbe lo scandalo?
Visualizzazione stampabile
Hai detto che l'Italia è una squadra di somari che se vincesse sarebbe uno scandalo.....il Leicester non è certo uno squadrone, ma non per questo è uno scandalo che abbia vinto :lol:
Se vogliamo metterla sul bel calcio / brutto calcio....è ancora da vedere se l'Italia giocherà male
Ma a prescindere da questo non è un motivo per tifare contro, se no negli ultimi anni dovevi tifare Barcellona invece che Inter, lol
I giocatori del Leicester fino all'anno scorso non erano famosi, ma questo non vuol dire mica che siano scarsi!
Se erano scarsi e giocavano male non lo vincevano il campionato. Questo è poco ma sicuro.
I motivi del mio tifare o non tifare li ho già argomentati in modo dettagliato per ben tre volte. E se tu dopo tre volte continui ancora a scrivere certe cose..
Io per oltre un anno non ho fatto altro che invocare il Signore della Luce affinché Mazzarri venisse cacciato. In primis perché è un coglione, e in secundis perché il suo gioco faceva schifo.
P.s. il paragone col Barcellona ci sta come i cavoli a merenda. Tra il fare fatica a sostenere una squadra che gioca male e il pretendere che quest'ultima domini in lungo e in largo tutte le partite ci passa l'universo.
Tiferò Francia pure io, mi fanno troppa pena quelle poverette, lì al convento! :lol:
Se mi faccio suora vi consiglio di scommettere sulla sottoscritta come prima Pontefice donna della storia :182:
Tempo dieci anni al massimo e rivoluzionerò il Cristiamesimo xD
Nazionale, De Rossi c'è: niente allarme. Esami - La Gazzetta dello Sport
Un motivo per sorridere, due per restare preoccupati: Antonio Conte ha ritrovato Daniele De Rossi nell'allenamento di stamattina a Coverciano, mentre Riccardo Montolivo e Thiago Motta hanno sostenuto gli esami strumentali in una clinica di Firenze per valutare la condizione dei rispettivi polpacci.
No ua..se pure De Rossi non ce la faceva jastemmavo tutto il possibile eh!
Io sarei più preoccupato se Montolivo e Motta CE LA FACESSERO, sinceramente :lol: Preferirei di gran lunga, per dire, anche un Magnanelli o un Benassi, piuttosto che quei due.
(Che poi uno magari a prima vista pensa "Eeeeh, Magnanelli addirittura!"...intanto è un centrocampista abbastanza duttile e tatticamente MOLTO prezioso, di quelli che fanno un lavoro sporco e la cui mancanza la senti soltanto quando non ce li hai).
Cioè ma noi dovremo andare al mondiale 2018 con Ventura...? :181: Un triennale gli fanno
Ventura è bravo, il mio dubbio è sul fatto che è un allenatore, mentre per la nazionale serve più un selezionatore-motivatore.
Io ci avrei visto bene Ranieri, purtroppo 'ste occasioni gli capitano sempre quando è allettato da un contratto con una squadra di club, la Roma la volta passata, il Leicester adesso...
Se poi la mettiamo sul piano della simpatia, non se me riesce a trova' uno decente a allena' 'sta nazionale!
Giustamente cikay dopo il paragone tra topic che non c'entrano un tubo e non tifare Italia perchè non le piacciono i giocatori, ci voleva anche Strama come ct della nazionale :lol:
E poi ovviamente dice agli altri che sono da centro igiene mentale :lol:
Ma guarda che non ero ironica.
Strama a mio parere è molto sottovalutato, e analizzando bene i suoi risultati si può vedere benissimo :182:
Nella sua tanto criticata prima stagione da allenatore dell'Inter ci ha portati in Europa League, è stato esonerato al termine del campionato ma dopo di lui nessuno è riuscito a fare di meglio.
All'Udinese ha condotto la squadra ad una salvezza tranquilla, anche in questo caso lo hanno esonerato a fine stagione, perché volevano di più, ma l'anno dopo il risultato è stato un quartultimo posto con appena un punto di vantaggio sul Carpi.
Ora è andato in Grecia e da quanto so sta facendo benissimo.
Inoltre si tratta di una persona seria, e che si è sempre presa le sue responsabilità. Uno che ci mette la faccia sia quando si vince che quando si perde. Non come il coglione del Mazzarri, allenatore da ingaggio record e buono solo di piangere :182:
A me l'idea di Ventura non é che dispiaccia più di tanto, in giro di liberi non ne vedo chissà quanti migliori di lui. Mazzarri non sarebbe stato male devo dire, nonostante parecchi non saranno d'accordo ma é un bravissimo motivatore che talvolta rende le pippe buoni giocatori ed é proprio quello che ci servirebbe.
Io lo ricordo comunque tatticamente molto impreparato a parte qualche partita tipo il famoso Juve-Inter o il derby vinto 4-2, il gioco si basava molto sull'improvvisazione (e questo lo diceva anche lui stesso e i giocatori), all'Udinese Pozzo si lamentava per lo stesso motivo
Quindi anche se adesso in Grecia sta facendo bene non lo metterei mai a guidare la nazionale, non è pronto :lol:
E' stata una bella partita inaugurale. Il primo tempo l'ho guardato su Rai 1 ma i telecronisti mi hanno fatto scendere la uallera e quindi il secondo l'ho visto su Rai 4 col commento della Gialappa's ed é stata tutt'altra storia!
Per quanto riguarda il calcio giocato la Francia é una buona squadra che ha degli ottimi giocatori ma non so perché l'ho vista poco in forma francamente. Mi aspettavo molto di più da Pogba e Griezmann per esempio. La Romania tecnicamente non all'altezza ma nonostante ciò ha fatto una grande prova di volontà ed é una cosa che ho apprezzato.
Gol di Giroud forse da annullare ma diciamo che probabilmente il rigore per la Romania nemmeno c'era o comunque il fallo era molto lieve. Ah..che magia di Payet che ha fatto una grandissima partita!
Sfangata della Francia...il che è assurdo vista la disparità apparente di tecnica individuale :183: Il pareggio sarebbe stato più giusto, se non altro perchè tra zingari e mangiarane, se ci fosse stata la possibilità fantasiosa di farle perdere entrambe mi sarebbe piaciuto :183:
Mi spiace molto per l'Albania, penalizzata da un'uscita pessima al quinto minuto di Berisha. Ha giocato col cuore ed anche in 10 ha avuto l'opportunità di pareggiare, peccato per l'imprecisione degli attaccanti. Hysaj di un altro livello rispetto ai compagni e si vede, Svizzera molto sottotono: ha ottenuto il massimo col minimo sforzo.
Inghilterra scandalosa. Ha una formazione fantastica e si è fatta inculare al 92°...
Che beffa veramente. Certo, c'è da dire che dopo anni giusto stasera Akinfeev si doveva ricordare di essere un portiere... :lol:
Aspetto le 15,00 per vedere la Turchia all'opera..mi aspetto una prova di grande carattere! Biz bitti demeden bitmez!