Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Mamma mia che Premier ragazzi....Mourinho-United / Guardiola-City / Conte-Chelsea
ci stanno pure klopp, ranieri e mazzarri :lol:
-
Quote:
Hulk
ci stanno pure klopp, ranieri e mazzarri :lol:
Mazzarri può andare in culo di sua madre :lol:
Ranieri non credo sarà protagonista di nuovo, Klopp mi sa che si gioca il quarto posto...:lol:
-
Le interviste di Mazzarri alla tv inglese :lol:
Tutto il resto è noia :yawn:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Le interviste di Mazzarri alla tv inglese :lol:
Tutto il resto è noia :yawn:
https://www.youtube.com/watch?v=MN1w6B1mQ-s
l'hai chiamata :lol:
-
Quote:
scazzula2
No vabbè allucinante......inascoltabile
E questo qui diceva anche di aspettare il ''progetto importante''......3 milioni e mezzo di euro all'anno abbiamo dato a questo coglione, se li è pippati tutti fino a fine contratto, perchè doveva aspettare un progetto importante come il Watford ovviamente, squadra piena di seghe dove non sa neanche parlare la lingua....figlio di troia vacca
-
Vabbè comunque questo è niente in confronto a quello che può uscir fuori dal connubio Mazzarri-Premier League xD
Aspetto con ansia la prima conferenza stampa in inglese dove se la prenderà con l'arbitro.. o con la pioggia :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Vabbè comunque questo è niente in confronto a quello che può uscir fuori dal connubio Mazzarri-Premier League xD
Aspetto con ansia la prima conferenza stampa in inglese dove se la prenderà con l'arbitro.. o con la pioggia :lol:
Ma te sei riuscita a capire perchè ha scelto il club?? i choose this club because i like...? us isran?
-
Credo abbia detto...I like it AS HIS LAND ? Ci sono delle lande particolarmente belle da quelle parti ?
-
"I choose this club because I like as is run"
"Ho scelto questo club perché mi piace come è gestito"
-
Quote:
Kathryn Merteuil
"I choose this club because I like as is run"
"Ho scelto questo club perché mi piace come è gestito"
quante volte l'hai risentito per capirlo? :lol:
comunque si... mazzarri al watford sarà tanta roba per tutti i fan di calciatori brutti :lol: