Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
ci spieghi perchè il livello della premier non è più quello di una volta?
perchè united, chelsea e liverpool (nonostante spendano sul mercato gli stessi soldi... se non di più) non sono più "quelle di una volta"
fino a 5/6 anni fa ti ritrovavi sempre 2 se non 3 inglesi in semifinale di champions... l'anno scorso se non sbaglio manco un'inglese ha superato gli ottavi e quest'anno ci sta solo il city che per la prima volta è arrivato in semifinale... e ci sono arrivati non lo sanno manco loro come...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Il concetto è lo stesso, solo in misure diverse.....bisognerebbe pensare a essere più squadra e pensare meno alle figurine
sono d'accordo anche se invece di "misure diverse" io direi "misure MOLTO diverse" :lol:
-
Quote:
scazzula2
perchè united, chelsea e liverpool (nonostante spendano sul mercato gli stessi soldi... se non di più) non sono più "quelle di una volta"
fino a 5/6 anni fa ti ritrovavi sempre 2 se non 3 inglesi in semifinale di champions... l'anno scorso se non sbaglio manco un'inglese ha superato gli ottavi e quest'anno ci sta solo il city che per la prima volta è arrivato in semifinale... e ci sono arrivati non lo sanno manco loro come...
- - - Aggiornamento - - -
sono d'accordo anche se invece di "misure diverse" io direi "misure MOLTO diverse" :lol:
i giocatori sono gli stessi di cinque anni fa e il livello in generale non credo si sia abbassato...
-
Quote:
Winston Wolf
i giocatori sono gli stessi di cinque anni fa e il livello in generale non credo si sia abbassato...
adesso non ricordo di preciso se sono 4/5/6 o 7 anni fa ma io parlo di quando lo united aveva cr7 - rooney - tevez in attacco... il liverpool gerrard - x. alonso a centrocampo con el nino (dei tempi d'oro) davanti... e il chelsea di mourinho i vari terry, lampard, essien e drogba
in quegli anni lì una squadra come il leicester di oggi non avrebbe mai vinto la premier (e lo dico da grande simpatizzante di questa squadra)
-
Quote:
scazzula2
in quegli anni lì una squadra come il leicester di oggi non avrebbe mai vinto la premier (e lo dico da grande simpatizzante di questa squadra)
Specie con Ranieri in panchina :lol:
-
Quote:
Wolverine
Specie con Ranieri in panchina :lol:
macheccactus vi ha fatto sto poveraccio? :lol:
-
Quote:
scazzula2
macheccactus vi ha fatto sto poveraccio? :lol:
:lol:
-
ed è finale a stamford bridge... chelsea - tottenham 2-2
IL LEICESTER CITY E' CAMPIONE D'INGHILTERRA!!!! :029::041::047::187:
che bella storia
-
Mi fa piacere :D Al di là delle rispettive considerazioni sul Ranieri allenatore, credo che siamo invece tutti d'accordo che sia una persona molto seria...e le persone serie e che cercano di comportarsi da professionisti meritano sempre rispetto!
-
Mi dispiace per Cambiasso che ha rifiutato il rinnovo l'anno scorso, ma d'altronde non poteva immaginare di vincere la Premier :lol:
Peccato, sarebbe stata un'altra impresa nella sua carriera
-
Quote:
Jack Daniels
Mi dispiace per Cambiasso che ha rifiutato il rinnovo l'anno scorso, ma d'altronde non poteva immaginare di vincere la Premier :lol:
Peccato, sarebbe stata un'altra impresa nella sua carriera
Chissà che con lui in rosa non la vincevano! :lol: