Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Chissà che con lui in rosa non la vincevano! :lol:
Dubito... aveva fatto un'ottima stagione, magari non sarebbe stato titolare ma comunque il suo l'avrebbe fatto
-
Quote:
Jack Daniels
Dubito... aveva fatto un'ottima stagione, magari non sarebbe stato titolare ma comunque il suo l'avrebbe fatto
Esatto, anche perchè l'anno prima fu proclamato giocatore dell'anno dai tifosi :D Diciamo che probabilmente avrebbe reso inutile l'acquisto di Inler e sarebbe stato un OTTIMO rincalzo per uno fra Kantè e Drinkwater.
-
Quote:
Wolverine
Esatto, anche perchè l'anno prima fu proclamato giocatore dell'anno dai tifosi :D Diciamo che probabilmente avrebbe reso inutile l'acquisto di Inler e sarebbe stato un OTTIMO rincalzo per uno fra Kantè e Drinkwater.
Credo avrebbe fatto la riserva di Inler
-
Quote:
Jack Daniels
Credo avrebbe fatto la riserva di Inler
Cambiasso a 64 anni sarà comunque meglio di un Inler a 25, non scherziamo :lol: (e a me Inler in realtà non è mai dispiaciuto, ma Cambiasso è proprio di un'altra caratura)
-
ma guardate che inler in tutto il campionato ha giocato 5 partite tutte eh
e 5 non è un numero messo lì a caso per dire che ha giocato poco... sono proprio 5 presenze :lol:
-
Beh al posto di Inler o chicchessia non ha più il fiato per fare il titolare, ai ritmi della Premier poi :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
La mia era una battuta, per dire che non si può mai dare niente per scontato.
Magari faceva l'autorete del secolo nella partita decisiva per il titolo... :lol:
-
http://e1.365dm.com/16/05/768x432/jo...20160527102636
Mamma mia che Premier ragazzi....Mourinho-United / Guardiola-City / Conte-Chelsea
Tra l'altro pare quasi certo che Mou si porti Ibrahimovic...:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Spero per i suoi tifosi che la squadra che tirerà fuori abbia un po' più di qualità delle automobili che sponsorizzano! :lol:
-