Sì ma porca troia non puoi mettere in campo Gervinho che non ha ancora recuperato... ecco che mo' per 'sta stronzata sta di nuovo fuori per ancora più tempo.
Sì ma porca troia non puoi mettere in campo Gervinho che non ha ancora recuperato... ecco che mo' per 'sta stronzata sta di nuovo fuori per ancora più tempo.
Szczesny vi ha salvato le chiappine, si dice che a gennaio l'Arsenal se lo ripiglia...
La Roma ormai si sta adeguando ai pareggi, quando la rivedremo segnare un goal dopo tutte le belle azioni che fanno?
Roma, Florenzi gol e abbraccio a Garcia. Ma il
Un gesto che getta forse una luce nuova sui rapporti interni nello spogliatoio romanista, decisamente. Forse sta riuscendo a ricompattare la squadra attorno a sè, anche se ormai probabilmente è troppo tardi.
Non è mai troppo tardi...
E' stata solamente una reazione di 'pancia', se il risultato fosse stato negativo i tifosi sarebbero entrati in campo con i forconi. Nonostante la vittoria la squadra era sfilacciata e il gioco molto lento. L'addio di Garcia è solo rimandato, l'esonero non è ancora avvenuto perchè non c'è nessun allenatore disposto a fungere da traghettatore della squadra da qui alla fine della stagione.
Anche se l'altro ieri abbiamo solo pareggiato, io continuo a sperare in una rimonta!
Roma-Spalletti, matrimonio-bis. L'annuncio non prima di domani - TuttoMercatoWeb.com
Io che speravo in Mazzarri....
Io mi auguro che la Roma si svegli e risalga la classifica!
Ieri la Roma ha segnato al '57 con un goal di Perotti! Siamo agli ottavi!!!