ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48
Like Tree5Mi piace

Er topic daa Maggica

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    L'infortunio di Salah, per quanto danneggi la Roma come l'assenza per un lungo periodo di un qualsiasi calciatore di qualsiasi squadra, permetterà di fare delle verifiche su dei dubbi tecnici che ho dall'inizio della stagione.

    Secondo me, l'utilizzo di Iago Falque al posto di Salah, pur essendo Salah un attaccante temibile e prolifico, permetterà di sfruttare meglio altre potenzialità della Roma finora poco espresse.
    Innanzitutto Dzeko, che con due ali come Gervinho e Salah ha zero palle giocabili in area, soprattutto zero cross, impiegato comunque in un preziosissimo lavoro di sponda e creazione di varchi per quei due. Con Falque finalmente lo vedremo all'opera maggiormente come prima punta e potremo finalmente valutare che attaccante è nel senso puro del termine.
    Inoltre Falque è un giocatore che dà tantissimo equilibrio alla squadra e dopo De Rossi è senz'altro quello che ha maggior senso tattico. Inoltre non disdegna nemmeno il lavoro di trequartista, potendo dare una mano in questo a Pjanic.
    Sono curioso di vedere...
    Con Falque è un tridente più completo in effetti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Non dimentichiamo Totti, l'Anima della Roma!

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Una squadra che non riesce a non incassare almeno un gol a partita, quale che sia l'avversario, anche i più scarsi, non credo che possa ambire a grandi traguardi.
    Comunque la nostra simpatica amica dice:

    e come diceva il Foscolo: La speme è l'ultima Dea. Quindi non capisco il vessare di Winston.
    la tua squadra ha il dovere MORALE di vincere questo campionato date le circostanze

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    la tua squadra ha il dovere MORALE di vincere questo campionato date le circostanze
    Sui doveri morali nel campionato potremmo pure parlare, continuo a non capire che c'entra con quanto detto e da te sghignazzato da Lady Joan Marie...

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    è inconcepibile scrivere spero,quando mai come quest'anno avete la chance piu grossa per vincere questo campionato,mi faceva sorridere.
    mentre sarei io a dire spero che anche quest'anno vinciamo il campionato

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    è inconcepibile scrivere spero,quando mai come quest'anno avete la chance piu grossa per vincere questo campionato,mi faceva sorridere.
    mentre sarei io a dire spero che anche quest'anno vinciamo il campionato
    Secondo me un torneo lungo come il campionato nessuno se lo porta da casa propria da poter essere così sicuro che sia il suo.
    Per come la vedo io la squadra favorita è sempre quella che ha le quote più basse nelle scommesse, perché ci puoi giurare che dove ci sono i soldi di mezzo non si parteggia mai per questo o per quello immotivatamente o per fede.
    Le quote a inizio campionato dicevano Juve, ponendo la Roma in seconda battuta e Napoli e Inter a seguire. A oggi le cose sono un po' cambiate, con Roma e Napoli appaiate in testa, Inter e Juve appaiate un passetto dietro e la Fiorentina poco più dietro ancora.
    A gennaio saranno cambiate ancora, questo per dire che di scontato non c'è niente.
    Per cui "spero" mi sembra un verbo appropriato.

    Poi come ho già detto in passato, la Roma se non chiude le maglie in difesa non va da nessuna parte.

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo me un torneo lungo come il campionato nessuno se lo porta da casa propria da poter essere così sicuro che sia il suo.
    Per come la vedo io la squadra favorita è sempre quella che ha le quote più basse nelle scommesse, perché ci puoi giurare che dove ci sono i soldi di mezzo non si parteggia mai per questo o per quello immotivatamente o per fede.
    Le quote a inizio campionato dicevano Juve, ponendo la Roma in seconda battuta e Napoli e Inter a seguire. A oggi le cose sono un po' cambiate, con Roma e Napoli appaiate in testa, Inter e Juve appaiate un passetto dietro e la Fiorentina poco più dietro ancora.
    A gennaio saranno cambiate ancora, questo per dire che di scontato non c'è niente.
    Per cui "spero" mi sembra un verbo appropriato.

    Poi come ho già detto in passato, la Roma se non chiude le maglie in difesa non va da nessuna parte.
    infatti per questo ho scritto che al momento avete il dovere di vincere dato che la Juve si trova sotto.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    infatti per questo ho scritto che al momento avete il dovere di vincere dato che la Juve si trova sotto.
    Se il principio è quello che tu dici, allora il dovere di vincere ce l'ha chi sta in vetta, non la Roma.

    Io più semplicemente penso che si tratti di un campionato equilibrato o almeno non ancora ben delineato dove ci sono 5 squadre nessuna perfetta e tutte con un 20% di possibilità di vincere il campionato.

    Non condivido il mettere le faccine LOL sul messaggio di una ragazza ospite, che mi sembra anche ben avulsa dalle nostre sciocche logiche da tifosi.

  10. #19
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se il principio è quello che tu dici, allora il dovere di vincere ce l'ha chi sta in vetta, non la Roma.

    Io più semplicemente penso che si tratti di un campionato equilibrato o almeno non ancora ben delineato dove ci sono 5 squadre nessuna perfetta e tutte con un 20% di possibilità di vincere il campionato.

    Non condivido il mettere le faccine LOL sul messaggio di una ragazza ospite, che mi sembra anche ben avulsa dalle nostre sciocche logiche da tifosi.
    no perchè le altre come la fiore e l'inter prima o poi cadranno e collegandomi al discorso che facevi tu sulle scommesse la roma ha il dovere di vincere.La juve negli anni prossimi difficilmente replicherà la cattiva partenza di quest'anno.Seriamente,la situazione piu favorevole di quest'anno credo mai ,quindi è da paraculi sperare di vincere il campionato indipendentemente da chi lo scrive.Come se io tifoso per assurdo del barcellona allla finale scorsa di champions dicessi,''spero di vincere con la juve'' ,e sti cazzi,sono favorito,è una presa per il culo?

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    no perchè le altre come la fiore e l'inter prima o poi cadranno e collegandomi al discorso che facevi tu sulle scommesse la roma ha il dovere di vincere.La juve negli anni prossimi difficilmente replicherà la cattiva partenza di quest'anno.Seriamente,la situazione piu favorevole di quest'anno credo mai ,quindi è da paraculi sperare di vincere il campionato indipendentemente da chi lo scrive.Come se io tifoso per assurdo del barcellona allla finale scorsa di champions dicessi,''spero di vincere con la juve'' ,e sti cazzi,sono favorito,è una presa per il culo?
    Secondo me ti fai troppe pippe mentali. Probabilmente Lady Joan Marie sa a malapena che il pallone è rotondo...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 23:48
  2. Per 1 bambino (topic datato)
    Da flower88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 17:19
  3. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 18:41
  4. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 14:03
  5. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 19:32