Ultima modifica di Mad Hatter; 3/10/2015 alle 17:01
si ovvio che intendo dalla prossima
Per quel che ho capito io se recuperiamo all'Inghilterra i restanti 3470 punti già il prossimo anno avremmo 4 squadre in Champions. In caso contrario, abbiamo moltissime possibilità di ottenerle l'anno successivo, quando esclusi i punti del 2011-12 gli risucchieremo circa 4000 punti e quindi inizieremo la prossima stagione in vantaggio rispetto a loro.
superarli quest'anno mi pare abbastanza improbabile
l'anno prossimo invece si può fare tranquillamente... a patto che non si ricominci a snobbare l'e. league
Per farcela quest'anno dovremmo vincere 9-10 partite più di loro...
Nel testa a testa ranking con gli inglesi riguardo a questa terza giornata, per adesso sono in vantaggio loro di una vittoria, il pareggio della Roma bilancia quello del Chelsea, stasera vediamo se i gobbi l'annulleranno o se dovremo ancora una volta puntare tutto sui risultati del giovedì di EL !!
il problema è che l'arsenal al 99 % retrocederà in e. league... e molto probabilmente anche una tra city e chelsea potrebbe fare la stessa fine
paradossalmente l'eliminazione dalla champions di ste squadre farà guadagnare un fiotto di punti all'inghilterra... e noi ci attaccheremo a stocazzo
ma va.. retrocedete voi in EL
Probabilmente ci retrocederà la Roma, ma non mi sembra che l'anno passato abbia portato molti punti, giusto una vittoria con l'Anderlecht
E' anche vero che è stata eliminata da un'altra italiana e una delle due doveva uscire per forza!