Ultima modifica di Mad Hatter; 3/10/2015 alle 17:01
si ovvio che intendo dalla prossima![]()
Per quel che ho capito io se recuperiamo all'Inghilterra i restanti 3470 punti già il prossimo anno avremmo 4 squadre in Champions. In caso contrario, abbiamo moltissime possibilità di ottenerle l'anno successivo, quando esclusi i punti del 2011-12 gli risucchieremo circa 4000 punti e quindi inizieremo la prossima stagione in vantaggio rispetto a loro.
superarli quest'anno mi pare abbastanza improbabile
l'anno prossimo invece si può fare tranquillamente... a patto che non si ricominci a snobbare l'e. league
Per farcela quest'anno dovremmo vincere 9-10 partite più di loro...![]()
Nel testa a testa ranking con gli inglesi riguardo a questa terza giornata, per adesso sono in vantaggio loro di una vittoria, il pareggio della Roma bilancia quello del Chelsea, stasera vediamo se i gobbi l'annulleranno o se dovremo ancora una volta puntare tutto sui risultati del giovedì di EL !!
il problema è che l'arsenal al 99 % retrocederà in e. league... e molto probabilmente anche una tra city e chelsea potrebbe fare la stessa fine
paradossalmente l'eliminazione dalla champions di ste squadre farà guadagnare un fiotto di punti all'inghilterra... e noi ci attaccheremo a stocazzo![]()
ma va.. retrocedete voi in EL![]()
Probabilmente ci retrocederà la Roma, ma non mi sembra che l'anno passato abbia portato molti punti, giusto una vittoria con l'Anderlecht
E' anche vero che è stata eliminata da un'altra italiana e una delle due doveva uscire per forza!