Visualizzazione stampabile
-
no l'inter quando gioca la riconosci perchè le finali non le perde :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
scusate ma l'inter stasera gioca?
Quote:
Hulk
Ma smettetela entrambi! :lol:
-
La juve è come i gatti, ha sette vite! :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Le squadre inglesi non sono più quelle di una volta, anche il Manchester United è andato a perdere col Psv Eindhoven :181:
Hanno tanti soldi ma li spendono veramente veramente a cazzo.
e infatti x lo united vale lo stesso discorso dei cugini
loro sono quelli che hanno preso martial a 80mln :lol:
Quote:
P S Y C H O
Ma smettetela entrambi! :lol:
quoto :lol:
e comunque al post in piena fase "godo come un cane" :lol: di ieri sera vorrei aggiungere i miei complimenti ad allegri
finora da quando è alla juve in champions le ha azzeccate davvero tutte... e ieri sera altra interpretazione della partita perfetta (coraggio nel confermare la difesa a 4 e mossa a nell'azzardare la mossa a sorpresa cuadrado)
grande max! quando 6 arrivato ero scettico (come la maggior parte degli juventini) ma mi hai davvero fatto ricredere con i fatti
-
Quote:
scazzula2
e infatti x lo united vale lo stesso discorso dei cugini
loro sono quelli che hanno preso martial a 80mln :lol:
quoto :lol:
e comunque al post in piena fase "godo come un cane" :lol: di ieri sera vorrei aggiungere i miei complimenti ad allegri
finora da quando è alla juve in champions le ha azzeccate davvero tutte... e ieri sera altra interpretazione della partita perfetta (coraggio nel confermare la difesa a 4 e mossa a nell'azzardare la mossa a sorpresa cuadrado)
grande max! quando 6 arrivato ero scettico (come la maggior parte degli juventini) ma mi hai davvero fatto ricredere con i fatti
hernanes impalpabile,mi chiedo,provare dybala nella stessa posizione di hernanes di ieri?
-
Quote:
Hulk
ah scusami,credevo che stasera giocavate ,peccato,vi rifarete domani in Europa League..... ah!ops
-
Quote:
Winston Wolf
ah scusami,credevo che stasera giocavate ,peccato,vi rifarete domani in Europa League..... ah!ops
dai, limitatevi a fare i fenomeni in serie A, che la champions, purtroppo, non è roba per voi!
-
Quote:
Hulk
dai, limitatevi a fare i fenomeni in serie A, che la champions, purtroppo, non è roba per voi!
quando questa benedetta champions la vinceremo tu sarai il primo a sparire ,chissa magari già quest'anno :roll::D
-
Quote:
Winston Wolf
hernanes impalpabile,mi chiedo,provare dybala nella stessa posizione di hernanes di ieri?
dybala mediano davanti alla difesa? :shock:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Hulk
beh dopo il cammino dell'anno scorso e la partita di ieri sera dire che la champions non è roba x noi... :lol:
-
Direi che da antipaticante (è questo il contrario di simpatizzante?? :lol:) della Juve, la partita di ieri m'è dispiaciuta in chiave campionato, perché interrompe un morale sotto ai piedi.
Dal punto di vista internazionale sarei un ipocrita se dicessi che sono stato felice, però neanche dispiaciuto. Sarà che anche il City, vuoi per la divisa da laziali, ma anche per demeriti sportivi, mi sta particolarmente antipatico.