Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Il romanista medio è caciarone anche se perde, rassegnati! :lol:
Me ne sono accorto -.-
-
Quote:
P S Y C H O
Il girone della Juve non mi sembra nemmeno, soprattutto alla luce dei risultati di ieri, insormontabile. Con una vittoria in casa dell'avversario più accreditato, una seria ipoteca al passaggio del turno ce l'hanno messa.
Sono d'accordo.
Una vittoria esterna in casa della squadra (in teoria) più forte del girone mette tutto in discesa.
Il Borussia Moench non mi sembra in grado di poter competere per il passaggio del turno e il Manchester City è una squadra storicamente allergica alle Coppe europee che già parte penalizzata da una sconfitta interna.
Ergo, se escono sarebbe una figuraccia, ma non credo che usciranno.
-
Io non riesco a farmi una ragione del fatto che cikay sia gobba.
Proprio non capisco..... :)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Dopo il crollo post Roma-Bayern dell'anno scorso fossi romanista anch'io firmerei per uno 0-2 tranquillo xD
Se non ci fosse il rischio imbarcata di gol, secondo me la Roma dovrebbe proiettarsi interamente sul campionato e fare il turn over nella Champions.
De Sanctis
Torosidis Rudiger Castan Palmieri
Vanquer Keita Uchan
Gervinho Totti Iturbe
-
Quote:
MagicCarpet
Io non riesco a farmi una ragione del fatto che cikay sia gobba.
Proprio non capisco..... :)
E' solo simbiotica con un gobbo :lol:
-
Manco cikay simbiotica ce la vedo...Ma proprio per niente.
Avrei una teoria ma meglio se me la tengo per me, la regina potrebbe vendicarsi. :)
-
Ma andatevene a fare in culo tutti e due :182:
Ho solo analizzato un girone dicendo che non credo andaranno fuori, anche se da una parte spero che ci vadano :lol:
Ho ragazzo e 3/4 di famiglia gobba, ma non sono nè gobba e nè simbiotica con nessun gobbo :x
-
Quote:
Kathryn Merteuil
...
Ho ragazzo e 3/4 di famiglia gobba, ma non sono nè gobba e nè simbiotica con nessun gobbo :x
Ah ecco, mi pareva...
Però non dovresti arrabbiarti così, poi ti vengono le rughe :)
-
Quote:
MagicCarpet
Però non dovresti arrabbiarti così, poi ti vengono le rughe :)
Io sono arrabbiata col genere umano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 :x
Ma non temo le rughe, le regine che si rispettino usufruiscono da sempre dei migliori trattamenti antirughe del pianeta :182:
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma non temo le rughe, le regine che si rispettino usufruiscono da sempre dei migliori trattamenti antirughe del pianeta :182:
:lol:
CiKay, CiKay....Senti la primavera ? :)