Visualizzazione stampabile
-
Serie A 2015/2016
PRIMA GIORNATA
Empoli-Chievo Verona
Fiorentina-Milan
Frosinone-Torino
Verona-Roma
Inter-Atalanta
Juventus-Udinese
Lazio-Bologna
Palermo-Genoa
Sampdoria-Carpi
Sassuolo-Napoli
SECONDA GIORNATA
Atalanta-Frosinone
Bologna-Sassuolo
Carpi-Inter
Chievo-Lazio
Genoa-Verona
Milan-Empoli
Napoli-Sampdoria
Roma-Juventus
Torino-Fiorentina
Udinese-Palermo
TERZA GIORNATA
Empoli-Napoli
Fiorentina-Genoa
Frosinone-Roma
Verona-Torino
Inter-Milan
Juventus-Chievo
Lazio-Udinese
Palermo-Carpi
Sampdoria-Bologna
Sassuolo-Atalanta
QUARTA GIORNATA
Atalanta-Verona
Bologna-Frosinone
Carpi-Fiorentina
Chievo-Inter
Genoa-Juventus
Milan-Palermo
Napoli-Lazio
Roma-Sassuolo
Torino-Sampdoria
Udinese-Empoli
QUINTA GIORNATA
Carpi-Napoli
Chievo-Torino
Empoli-Atalanta
Fiorentina-Bologna
Inter-Verona
Juventus-Frosinone
Lazio-Genoa
Palermo-Sassuolo
Sampdoria-Roma
Udinese-Milan
SESTA GIORNATA
Atalanta-Sampdoria
Bologna-Udinese
Frosinone-Empoli
Genoa-Milan
Verona-Lazio
Inter-Fiorentina
Napoli-Juventus
Roma-Carpi
Sassuolo-Chievo
Torino-Palermo
SETTIMA GIORNATA
Carpi-Torino
Chievo-Verona
Empoli-Sassuolo
Fiorentina-Atalanta
Juventus-Bologna
Lazio-Frosinone
Milan-Napoli
Palermo-Roma
Sampdoria-Inter
Udinese-Genoa
OTTAVA GIORNATA
Atalanta-Carpi
Bologna-Palermo
Frosinone-Sampdoria
Genoa-Chievo
Verona-Udinese
Inter-Juventus
Napoli-Fiorentina
Roma-Empoli
Sassuolo-Lazio
Torino-Milan
NONA GIORNATA
Carpi-Bologna
Chievo-Napoli
Empoli-Genoa
Fiorentina-Roma
Juventus-Atalanta
Lazio-Torino
Milan-Sassuolo
Palermo-Inter
Sampdoria-Verona
Udinese-Frosinone
DECIMA GIORNATA
Atalanta-Lazio
Bologna-Inter
Frosinone-Carpi
Verona-Fiorentina
Milan-Chievo
Napoli-Palermo
Roma-Udinese
Sampdoria-Empoli
Sassuolo-Juventus
Torino-Genoa
UNDICESIMA GIORNATA
Bologna-Atalanta
Carpi-Verona
Chievo-Samp
Fiorentina-Frosinone
Genoa-Napoli
Inter-Roma
Juventus-Torino
Lazio-Milan
Palermo-Empoli
Udinese-Sassuolo
DODICESIMA GIORNATA
Empoli-Juventus
Frosinone-Genoa
Verona-Bologna
Milan-Atalanta
Napoli-Udinese
Palermo-Chievo
Roma-Lazio
Sampdoria-Fiorentina
Sassuolo-Carpi
Torino-Inter
TREDICESIMA GIORNATA
Atalanta-Torino
Bologna-Roma
Carpi-Chievo
Fiorentina-Empoli
Genoa-Sassuolo
Verona-Napoli
Inter-Frosinone
Juventus-Milan
Lazio-Palermo
Udinese-Sampdoria
QUATTORDICESIMA GIORNATA
Chievo-Udinese
Empoli-Lazio
Frosinone-Verona
Genoa-Carpi
Milan-Sampdoria
Napoli-Inter
Palermo-Juventus
Roma-Atalanta
Sassuolo-Fiorentina
Torino-Bologna
QUINDICESIMA GIORNATA
Atalanta-Palermo
Bologna-Napoli
Carpi-Milan
Fiorentina-Udinese
Frosinone-Chievo
Verona-Empoli
Inter-Genoa
Lazio-Juventus
Sampdoria-Sassuolo
Torino-Roma
SEDICESIMA GIORNATA
Chievo-Atalanta
Empoli-Carpi
Genoa-Bologna
Juventus-Fiorentina
Lazio-Sampdoria
Milan-Verona
Napoli-Roma
Palermo-Frosinone
Sassuolo-Torino
Udinese-Inter
DICIASSETTESIMA GIORNATA
Atalanta-Napoli
Bologna-Empoli
Carpi-Juventus
Fiorentina-Chievo
Frosinone-Milan
Verona-Sassuolo
Inter-Lazio
Roma-Genoa
Sampdoria-Palermo
Torino-Udinese
DICIOTTESIMA GIORNATA
Chievo-Roma
Empoli-Inter
Genoa-Sampdoria
Juventus-Verona
Lazio-Carpi
Milan-Bologna
Napoli-Torino
Palermo-Fiorentina
Sassuolo-Frosinone
Udinese-Atalanta
DICIANNOVESIMA GIORNATA
Atalanta-Genoa
Bologna-Chievo
Carpi-Udinese
Fiorentina-Lazio
Frosinone-Napoli
Verona-Palermo
Inter-Sassuolo
Roma-Milan
Sampdoria-Juventus
Torino-Empoli
-
Ci sono tutti gli ingredienti per un bel campionato..che vinca il migliore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfio61
Ci sono tutti gli ingredienti per un bel campionato..che vinca il migliore!
Credo che questo lo vincerà la più ladra, visto che a quanto pare i valori saranno più equilibrati :185:
In teoria le milanesi dovrebbero tornare in alto....avvantaggiate anche dal fatto che non hanno partite europee
-
Il derby di Milano già alla terza non me l'aspettavo! Anche perchè mi sa che già l'anno scorso fu abbastanza presto
-
-
una cosa è certa... anche quest'anno non chiuderemo la stagione con szeru tituli :lol:
-
Jo-Jo!!!!
P.s. partita mediocre ma intanto tra le grandi abbiamo vinto solo noi :182:
-
In realtà abbiamo giocato meglio di quanto temessi, il problema è che siamo ancora sfortunati e spreconi :183:
Che partita e che goal ha fatto JoJo, comunque! :050:
P.S.: Stranamente ha giocato bene anche Brozovic...e direi anche Juan Jesus, che probabilmente pur non essendo tecnicissimo rende meglio da terzino che non da difensore centrale. Ciò non toglie che preferirei vedere un esterno più di spinta tipo Nagatomo, D'Ambrosio o Montoya, utilizzando Juan Jesus più come misura d'emergenza quando c'è da difendere un vantaggio
-
Quote:
Wolverine
Ciò non toglie che preferirei vedere un esterno più di spinta tipo Nagatomo, D'Ambrosio o Montoya, utilizzando Juan Jesus più come misura d'emergenza quando c'è da difendere un vantaggio
Infatti. Perché non fa giocare Montoya?
Si parla già di bocciatura. Mah..
-
MA CHE BELLA GIORNATA :lol:
L' Inter che vince al '93 con una perla di Jovetic :183:
La Juve che perde.....il Milan che perde e riprende Balotelli invece di Ibrahimovic :lol::lol:
-
Il fatto che la Juve abbia perso in casa al debutto, dopo averci preso x il culo, beh son soddisfazioni!
P.S. ma che figo il nuovo allenatore della Fiorentina! Ora nella mia lista "Squadra che simpatizzo per l'allenatore figo" oltre all' Inter di Mancini si è aggiunta pure la Fiore u.u
-
Quote:
Jean Grey
P.S. ma che figo il nuovo allenatore della Fiorentina!
Sembra essere anche bravo...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
In realtà abbiamo giocato meglio di quanto temessi, il problema è che siamo ancora sfortunati e spreconi :183:
Che partita e che goal ha fatto JoJo, comunque! :050:
P.S.: Stranamente ha giocato bene anche Brozovic...e direi anche Juan Jesus, che probabilmente pur non essendo tecnicissimo rende meglio da terzino che non da difensore centrale. Ciò non toglie che preferirei vedere un esterno più di spinta tipo Nagatomo, D'Ambrosio o Montoya, utilizzando Juan Jesus più come misura d'emergenza quando c'è da difendere un vantaggio
JJ ha spinto per tutto il secondo tempo eh :lol:
Probabilmente anche il fatto che i nuovi centrali rendano già molto bene gli ha dato quella sicurezza in più....bene anche Santon dall'altra parte che l'hanno cercato poco ma quelle volte che è intervenuto mi è piaciuto, in generale tutta la difesa è andata bene
Dovessero confermarsi non vedo il problema anche se Montoya parte dalla panchina, io l'avevo detto che è un terzino normale e nulla più, comunque
-
Quote:
Jack Daniels
il Milan che perde e riprende Balotelli invece di Ibrahimovic :lol::lol:
What? :shock:
Ma che davvero?
Quote:
Jean Grey
P.S. ma che figo il nuovo allenatore della Fiorentina! Ora nella mia lista "Squadra che simpatizzo per l'allenatore figo" oltre all' Inter di Mancini si è aggiunta pure la Fiore u.u
In effetti Paulo Sousa ha il suo perché xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
What? :shock:
Ma che davvero?
Troppo bello per essere vero....eppure è vero :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Troppo bello per essere vero....eppure è vero :lol:
Oh mio Dio non è una cazzata! Ahahah :lol:
Non so se mi fa più ridere ll Liverpool che dopo averlo pagato un botto lo ridà al Milan in prestito con tanto di ingaggio pagato o Galliani che lo riprende e parla di certi amori che non finiscono mai :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Oh mio Dio non è una cazzata! Ahahah :lol:
Non so se mi fa più ridere ll Liverpool che dopo averlo pagato un botto lo ridà al Milan in prestito con tanto di ingaggio pagato o Galliani che lo riprende e parla di certi amori che non finiscono mai :lol:
Guarda, tutti i milanisti che conosco io vorrebbero la testa di Galliani :lol: Ma immagino che anche gli altri la pensano uguale...
Poi dal lato economico il rischio è praticamente zero....prestito con ingaggio pagato in parte dal Liverpool, però passare da Ibra a Balotelli è una bella botta :lol:
-
Questo mi sa che sarà un bel campionato da vedere, eccezione per il derby ciociaro...
-
1 allegato(i)
Quote:
Jean Grey
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...id=83913&stc=1
Sarri è fuori concorso oppure te lo sei dimenticato?
-
Quote:
Jo Constantine
Questo mi sa che sarà un bel campionato da vedere, eccezione per il derby ciociaro...
Dal mio punto di vista, se il buon giorno si vede dal mattino, non si prospetta niente di buono.
Parlo da romanista ovviamente.
Ho ritrovato la Roma così come l'avevamo lasciata nel tribolato finale di campionato scorso, cioè tanto possesso palla inconcludente, squadra lenta, nessuna idea di gioco se non la speranza di una giocata di un singolo.
Szczesny il migliore in campo ed è tutto dire.
Dzeko al posto di Totti, proprio come Totti, le qualità ci sono tutte, ma costretto a tornar dietro a cercar palla.
Mancano i terzini.
Dzeko vorrebbe dei cross dalle ali, ma giocano Salah e Gervinho che si accentrano per cercare la porta...
Io farei giocare uno fra Salah e Gervinho e lo alternerei con l'altro a mezz'ora dalla fine; così il subentrante, forte anche della stanchezza degli avversari, potrebbe veramente spaccare la partita se ancora è in equilibrio. Sull'altro fascia metterei Falque che fa cross e dà equilibrio o Florenzi se ci fossero dei terzini.
Ibarbo come ultimo cambio non l'ho proprio capito.
-
Quote:
P S Y C H O
Dal mio punto di vista, se il buon giorno si vede dal mattino, non si prospetta niente di buono.
Parlo da romanista ovviamente.
Ho ritrovato la Roma così come l'avevamo lasciata nel tribolato finale di campionato scorso, cioè tanto possesso palla inconcludente, squadra lenta, nessuna idea di gioco se non la speranza di una giocata di un singolo.
Szczesny il migliore in campo ed è tutto dire.
Dzeko al posto di Totti, proprio come Totti, le qualità ci sono tutte, ma costretto a tornar dietro a cercar palla.
Mancano i terzini.
Dzeko vorrebbe dei cross dalle ali, ma giocano Salah e Gervinho che si accentrano per cercare la porta...
Io farei giocare uno fra Salah e Gervinho e lo alternerei con l'altro a mezz'ora dalla fine; così il subentrante, forte anche della stanchezza degli avversari, potrebbe veramente spaccare la partita se ancora è in equilibrio. Sull'altro fascia metterei Falque che fa cross e dà equilibrio o Florenzi se ci fossero dei terzini.
Ibarbo come ultimo cambio non l'ho proprio capito.
Io dico che tra un mesetto va via Garcia e prendete Montella u.u
Anche se spero che prendete Mazzarri così ci levate dalle palle il suo ingaggio di merda, che lo dovremmo pagare fino a giugno 2016 :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Io dico che tra un mesetto va via Garcia e prendete Montella u.u
Anche se spero che prendete Mazzarri così ci levate dalle palle il suo ingaggio di merda, che lo dovremmo pagare fino a giugno 2016 :lol:
Leva pure il LOL, è una cosa che anch'io credo possibilissima.
Quello che veramente dà ai nervi è la gestione di Gervinho da parte di Garcia. La formazione contro il Verona era fatta e la davano tutti i giornali, col tridente in attacco Falque-Dzeko-Salah: d'altra parte che lo metti a fare Dzeko in formazione se poi non c'è nessuno che gli fa un cross???
Salah e Gervinho possono coesistere, ma con Totti, che coi suoi lanci in profondità li manderebbe in rete... E' una variante che puoi fare in corsa, a 20-30 minuti dalla fine, se le cose si mettono male.
Certo, con due terzini in grado di fare la fascia e crossare, allora potrebbero pure andar bene Salah e Gervinho insieme, ma se e quando ci saranno.
Sto Gervinho rischia di spaccare lo spogliatoio prima che le partite, cosa che già in parte è successa lo scorso anno.
Se la Roma perdesse - e se gioca come a Verona perde di sicuro! - contro la Juve, non ti dico che Garcia verrebbe silurato, ma di sicuro duramente contestato dai tifosi, che già mugugnano, me compreso. Ovviamente da romanista spero di sbagliarmi e che Garcia dimostri cose che per ora non si direbbero.
-
Date Gervinho a noi, in cambio di Juan Jesus, e magari ci abbinate pure un paio di milioni cash, così ve ne liberate :nice: Tanto noi stiamo trattando Perisic, Ljajic, Perotti e Lavezzi...Gervinho è più o meno come loro e verrebbe via in saldo
-
Quote:
Wolverine
Date Gervinho a noi, in cambio di Juan Jesus, e magari ci abbinate pure un paio di milioni cash, così ve ne liberate :nice: Tanto noi stiamo trattando Perisic, Ljajic, Perotti e Lavezzi...Gervinho è più o meno come loro e verrebbe via in saldo
La contropartita per Jesus, come ho scritto in calciomercato, l'avete già avuto lo scorso anno, è Dodò!
-
Eppure nei siti che leggo io non riesco a trovare nemmeno un articolo che parli di trattativa vicina alla conclusione :roll:
-
Quote:
P S Y C H O
Leva pure il LOL, è una cosa che anch'io credo possibilissima.
Quello che veramente dà ai nervi è la gestione di Gervinho da parte di Garcia. La formazione contro il Verona era fatta e la davano tutti i giornali, col tridente in attacco Falque-Dzeko-Salah: d'altra parte che lo metti a fare Dzeko in formazione se poi non c'è nessuno che gli fa un cross???
Salah e Gervinho possono coesistere, ma con Totti, che coi suoi lanci in profondità li manderebbe in rete... E' una variante che puoi fare in corsa, a 20-30 minuti dalla fine, se le cose si mettono male.
Certo, con due terzini in grado di fare la fascia e crossare, allora potrebbero pure andar bene Salah e Gervinho insieme, ma se e quando ci saranno.
Sto Gervinho rischia di spaccare lo spogliatoio prima che le partite, cosa che già in parte è successa lo scorso anno.
Se la Roma perdesse - e se gioca come a Verona perde di sicuro! - contro la Juve, non ti dico che Garcia verrebbe silurato, ma di sicuro duramente contestato dai tifosi, che già mugugnano, me compreso. Ovviamente da romanista spero di sbagliarmi e che Garcia dimostri cose che per ora non si direbbero.
In effetti con una torre come Dzeko, Gervinho non serve a un cazzo :lol:
Ma Maicon che fine ha fatto?
-
Quote:
Jack Daniels
In effetti con una torre come Dzeko, Gervinho non serve a un cazzo :lol:
Ma Maicon che fine ha fatto?
Maicon ha fatto un grande precampionato per poi lamentare un risentimento muscolare alla vigilia della partita! :lol:
Scherzi a parte, lo hanno tenuto in riposo precauzionale per la giuve...
-
Gervinho non serve a un cazzo perché è un ciavattaro.
-
Quote:
Jo Constantine
Gervinho non serve a un cazzo perché è un ciavattaro.
Secondo me Gervinho servirebbe eccome, il problema - ASSURDO - è la gestione che ne fa Garcia. Cioè Gervinho deve giocare sempre, poi si fa la formazione mettendo gli altri 10... Io praticamente sto sperando che Gervinho venga ceduto per toglierlo dalle mani sciagurate di Garcia, così eliminiamo quello che io ritengo un problema.
Se invece Gervinho fosse utilizzato per alternarsi con Salah, quello dei due che entrasse fresco nell'ultima mezz'ora, con la squadra avversaria stanca e la capacità di entrambi di saltare l'uomo, sarebbe micidiale.
Tu lo definisci "ciavattaro" io l'avevo definito un "intruppone", forse è un mix delle due cose; tecnicamente è una tragedia, visione di gioco nulla, però qualdo parte bisogna ammettere che è devastante! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Secondo me Gervinho servirebbe eccome, il problema - ASSURDO - è la gestione che ne fa Garcia. Cioè Gervinho deve giocare sempre, poi si fa la formazione mettendo gli altri 10... Io praticamente sto sperando che Gervinho venga ceduto per toglierlo dalle mani sciagurate di Garcia, così eliminiamo quello che io ritengo un problema.
Se invece Gervinho fosse utilizzato per alternarsi con Salah, quello dei due che entrasse fresco nell'ultima mezz'ora, con la squadra avversaria stanca e la capacità di entrambi di saltare l'uomo, sarebbe micidiale.
Tu lo definisci "ciavattaro" io l'avevo definito un "intruppone", forse è un mix delle due cose; tecnicamente è una tragedia, visione di gioco nulla, però qualdo parte bisogna ammettere che è devastante! :lol:
Finchè c'è Garcia vi tenete Gervinho titolare perchè è un suo pupillo... :lol:
-
Sarà un bel campionato ragà, ve faccio la graduatoria mia delle probabilità de tricolore e diteme la vostra:
Juve 35%
Roma 30%
Inter 20%
Milan 15%