Ha scritto davvero Milan...
Visualizzazione stampabile
Ha scritto davvero Milan...
Per me no, assolutamente poi posso sbagliare eh! La Juve sì é strafavorita ma voglio vederla bene contro la Roma perché con l'Udinese sembrava la bruttissima copia di quella degli anni scorsi, chissà. Per l'Inter é presto fare dei giudizi: si é mossa bene sul mercato ma occorre vedere quanto durerà. La Roma anche é da vedere seppure pare quella più accreditata a dar filo da torcere alla Roma, almeno per me.
Il Milan c'ha l'attacco forte e l'allenatore duro che sa come fà giocà le squadre, te dico pure n'altra cosa, pijateme per il culo se volete ma Balotelli sa che se fallisce anche questa chance la carriera sua sarà in declino inesorabile!
Nn ce stanno più scuse per lui, per questo c'ho la convinzione che potrà trascinare il Milan come ha fatto all'europeo con l'Italia, yo
Io ho letto l'intervista della Gazzetta e in effetti ha parlato in modo molto maturo... testa bassa e lavorare sodo, basta gesti plateali e musi lunghi.....meno polemiche, nel complesso ha dato la sensazione di uno che si vuole riprendere e migliorare, poi bisogna vedere se i fatti corrispondono alle parole
Ma per me il Milan al massimo arriva quarto/quinto
Mi stona che dai i 100 punti percentuali su queste quattro squadre e non ne lasci nemmeno mezzo per altre che, seppur non accreditatissime, potrebbero rivelarsi pericolose, come Lazio, Fiorentina e Napoli. Soprattutto l'ultima che ha una rosa che non ha nulla da invidiare alle quattro che dici tu e che ha la grande incognita dell'allenatore che se sarà un flop ok, ma perché non potrebbe rivelarsi bravo anche in una piazza così difficile? Io avrei levato 5% a ognuna di quelle citate e l'avrei dato alle 3 che t'ho detto: 10% Napoli, 5% diviso tra Lazio e Fiorentina.
Il Napoli abbaia ogni anno, ma poi non morde mai. La Fiorentina quest'anno mi sconfinfera, potrebbe essere la vera mina vagante, e con un po' di culo e i giusti innesti a gennaio potrebbe strappare anche un posto Champions...alla Roma o alla Juve, spero non all'Inter :040:
ahhahahah sarei contento per te.
se valuto i nomi sulla carta, ai punti quest'anno dico roma.
considerando comunque che quasi tutte hanno fatto molti cambi, quest'anno molto dipenderà dagli allenatori.
disfattista? avresti guadagnato 5 posizioni rispetto all'anno precedente.
direi piu realista.. se andiamo oltre vorrà dire che mancio avrà lavorato al massimo. speriamo.
perchè non fate le vostre invece di rompere il cazzo a me? :evil:
Appunto...specie se poi arrivano i due rinforzi d'attacco. In tal caso la rosa non sarebbe seconda praticamente a nessuno, e si tratterebbe solo di vedere chi tra gli allenatori delle squadre "di punta" riesce ad amalgamare meglio i propri giocatori.
Ecco, è proprio su questo che non sto più avendo fiducia in Mancini...
E in questo caso, Xherdan, presumo smetterai di scartavetrare i coglioni dicendo che è colpa dei giocatori. Questa che abbiamo ora è probabilmente la rosa più forte degli ultimi 3 anni. Non abbiamo più scuse.
decidetevi però.. perchè un anno conta solo l'allenatore, l'anno dopo conta solo la rosa.
l'inter ha una squadra nuova e un allenatore che ancora deve capire bene il bandolo della matassa.. senza contare che molti dei nostri, nonostante abbiano grandi margini di miglioramento, sono dei giovanissimi.
murillo, montoya, kondogbia, jovetic e perisic sono tutti acquisti buoni ma ragazzi giovani.
è realistico pensare di fare un campionato migliore del precedente, meno realistico pensare di passare subito davanti a roma e juve.
possiamo sperare perchè no di arrivare terzi ma ci sono anche gli avversari.
la viola ha dimostrato di essere già squadra, e il milan sulla carta non è inferiore a noi.
la lazio ha mantenuto squadra e allenatore del terzo posto e il napoli è un incognita.
poi se arriva il kondogbia di turno, 22 anni e gli si chiede da solo di portare l'inter in champions, beh alla fine non stupitevi se le vostre previsioni si rivelano azzeccate come l'anno scorso.
Il Milan è parecchio inferiore, non c'è un solo reparto in cui siano al nostro livello.....e ancora una volta li sopravvaluti non so per quale motivo :lol:
Riguardo alle altre....tolte Juve e Roma, abbiamo qualcosa in più, non mi aspetto di arrivare tra le prime 3 con grande distacco da quelle dietro anzi saranno al massimo 2-3 punti....ma dopo Juve e Roma ci siamo noi come valori
veramente anno scorso ho scritto che erano superiori a noi, poi col mercato di gennaio abbiamo preso altri 4 giocatori e siamo arrivati sopra loro di boh.. 2 punti?? ps. noi in panca avevamo due allenatori che hanno fatto bene ovunque, loro inzaghi.
semai eravate voi quelli che sghignazzavano pensando di fare 10-20 punti piu di loro..
probabilmente come valori può essere però ripeto, l'età non è un fattore secondario, siamo la seconda squadra piu giovane del campionato e si sa che i giovani nei momenti di difficoltà sono i primi a crollare. bisogna considerare tutto.
ripeto, fate le vostre classifiche e alla fine vediamo chi ci va piu vicino :)
All'inizio il milan ha raccolto più di quanto meritasse e me lo ricordo bene, noi in compenso meritavamo di più in molte partite in cui le statistiche erano nettamente a nostro favore ma non riuscivamo a vincerle (partite in stile Chievo tipo muraglia cinese davanti alla porta o quella con 3 pali e miriadi di occasioni col Genoa, giusto alcune)
La squadra è giovane ma è di qualità e può fare bene, la classifica non la faccio ma dopo Juve e Roma ci dobbiamo essere noi, non ci sono più scuse perchè la squadra è forte e l'allenatore è vincente
I giocatori della juve hanno il coraggio di protestare con l'arbitro anche sui falli nettissimi, assurdi.
Oh nooooooo! :o
Bella Roma con una Juve troppo brutta, ma sul 2-0 e con l'uomo in più non devi subire un cazzo, invece 'sti qua per poco non si sono fatti fregare, pazzi. Dispiaciuto per la Juve. :045:
Si sono esaltati per il 2 a 0 e per la partita ormai quasi finita e la concentrazione e la tensione sono calate. Errori che vanno rivisti ma comprensibili.
Abbiamo dominato praticamente l'intera partita, pura magia di Pjanic e il primo gol in Serie A di quel figo di Dzeko. Felicità :050:
Un pensiero va anche al portiere dal nome impronunciabile che ha compiuto un vero miracolo sul finale. Erano anni che non si vedeva un portiere così a Roma!
PS tra l altro mi dicono che il rigore su Florenzi c era e c era pure un doppio giallo di Chiellini e Pogba
Su Chiellini non saprei...su Pogba ci poteva stare, sì, specie dopo le ultime indicazioni della federazione arbitrale, che chiedeva una maggiore stretta contro le proteste plateali.
C'era anche il rigore su Florenzi...netto sgambetto, un po' come quello che ha causato l'espulsione (ingenua) di Evra.
mi aspettavo il risultato e una buona roma, ma non un dominio del genere e una juve cosi assente.
resta il fatto che le assenze di khedira, marchisio e cuadrado pesano, anche se non sono pirlo tevez e vidal.
sento qualcuno dire che pirlo in questa juve non sarebbe titolare.. mah.. intanto la punizione calciata da dybala pirlo la mette dentro e sei 1-1..
tornato adesso da un matrimonio (dove ho dovuto pure testimoniare :lol:)
non ho visto la partita (e x adesso nemmeno gli highlights)... l'unica cosa certa è che tra campo e mercato è stata proprio una gran domenica x la juve :181:
Errore comprensibile solo se sei una squadretta da metà classifica, se invece punti a vincere il campionato non puoi permetterti di "mollare", di passare dal cazzeggiare per il 3-0 a farti quasi pareggiare (perché senza la paratona di Szcoso sarebbe finita 2-2, eh) in una partita che hai dominato in lungo ed in largo contro la tua avversaria principale.
Il rigore c'era, ma contro la juve non si fischiano in situazioni normali, figurati dopo neanche un minuto di gioco :183: