ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 111 di 112 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,101 a 1,110 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Niente male l'"esordio" di Strootman ieri sera!
    Non so se esserne contento o no... uno Strootman che promette bene equivale alla cessione del Ninja al Chelsea. Poi l'anno prossimo se diventa uno Strootman strepitoso, a fine stagioni si vendono anche lui...
    Comunque partita divertente Genoa-Roma, soprattutto per i non tifosi immagino.
    Non è detto...Keita è vecchio, non si sa ancora se siano passati i mal di pancia a De Rossi, e Pjanic è pezzo pregiato richiesto da mezza Europa. Ma anche se per ipotesi rimanessero tutti e tre (cosa che non credo, secondo me almeno uno lo perdete), se volete fare il salto avete bisogno di una panchina che non faccia rimpiangere i titolari, e in questo Strootman può essere una pedina chiave.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è detto...Keita è vecchio, non si sa ancora se siano passati i mal di pancia a De Rossi, e Pjanic è pezzo pregiato richiesto da mezza Europa. Ma anche se per ipotesi rimanessero tutti e tre (cosa che non credo, secondo me almeno uno lo perdete), se volete fare il salto avete bisogno di una panchina che non faccia rimpiangere i titolari, e in questo Strootman può essere una pedina chiave.
    Il problema è che la Roma ha ancora dei disavanzi di bilancio che deve e vuole colmare. Vogliono mettere in bilancio in attivo una trentina di milioni per il 30 giugno (giorno di chiusura dei conti dell'anno) per non incappare in sanzioni da FPF, per poi magari quei 30 milioni o parte di essi reinvestirli sul mercato. Si parla per esempio (ovviamente almeno per ora sono solamente voci) di una cessione di Nainggolan al Chelsea (sembra che Conte abbia messo nella lista delle sue richieste sia Nainggolan che Rudiger) per 35 milioni e l'acquisto dopo il 30 giugno di Fellaini per una ventina...
    Così non si andrà mai da nessuna parte, io credo che un centrocampo con uno Strootman ritrovato in coppia con Nainggolan sarebbe fortissimo, risolveresti molti dei problemi difensivi che la squadra palesa. Ma tant'è.
    Keita credo che andrà via, De Rossi dovrebbe restare un'altra stagione per poi emigrare negli USA. Tra i centrocampisti non dimentichiamo Paredes che rientra dal prestito all'Empoli, che ha fatto molto bene e potrebbe sostituire proprio Keita.
    A proposito di Paredes un altro piano per racimolare il disavanzo di bilancio è vendere 3 giocatori giovani molto richiesti, Paredes appunto, Sanabria e Sadiq che hanno avuto offerte per complessivi 30 milioni.
    Considera che la Roma ha bisogno di investire sia per riscattare alcuni prestiti che sarebbe il caso di tenere, sia per acquistare 2-3 terzini, uno dei quali potrebbe essere un primavera di cui si dice un gran bene, tale Nura...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Perin vuole diventare l'erede di Buffon in tutto e per tutto!

Perin choc su Instagram: insulta i tifosi | Primapagina | Calciomercato.com

Scherzi a parte, emulare Buffon non è facile sia all'interno che fuori dal campo, lui inneggiò al nazismo e non fu a seguito di provocazioni brutte come quelle subite dal povero Perin.
    Insomma, i tifosi del Frosinone un po' se la sono cercata...

La cosa che fa veramente cagare, nel caso di Perin così come in quello di Buffon, sono le giustificazioni successive: dichiarare di aver detto certe cose per ignoranza, non conoscendo bene che cosa significassero realmente, dopo certe citazioni così puntuali.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Mancini ha annunciato turn-over contro il Sassuolo che si gioca il sesto posto col Milan...
    Non so neanche io se guardarla domani sera

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non so neanche io se guardarla domani sera
    quasi tutti gli interisti che conosco non hanno visto manco quella con la lazio

Uomo 32 anni

Predefinito

uno si sveglia la mattina e si trova davanti sta roba qui

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

ormai ho imparato che fino a quando non c'è l'ufficialità non bisogna dare niente per scontato... però pare che sia (quasi) tutto fatto...

e se davvero così sarà il pupillo di @Kathryn Merteuil (da quando giocava nel lione) sta per tingersi di bianconero

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quasi tutti gli interisti che conosco non hanno visto manco quella con la lazio
    C'era ancora il quarto posto da giocare...non che cambi qualcosa dal quinto, era più per orgoglio

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

uno si sveglia la mattina e si trova davanti sta roba qui

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

ormai ho imparato che fino a quando non c'è l'ufficialità non bisogna dare niente per scontato... però pare che sia (quasi) tutto fatto...

e se davvero così sarà il pupillo di @Kathryn Merteuil (da quando giocava nel lione) sta per tingersi di bianconero
    E' una cazzata

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E' una cazzata
    non sarà tutto fatto ma (come si può vedere anche qui Pjanic saluta Roma: la Juve pagherà la clausola) non è nemmeno una cazzata

(ieri era solo una "bomba" di mediaset... oggi l'hanno "confermata" praticamente tutti i siti e i giornali)

al momento io dò un 70/75 % di possibilità che venga alla juve... e comunque anche se non verrà alla juve al 99 % non resterà nemmeno a roma

con le cifre che girano oggi un centrocampista di quelle qualità (e reduce da una stagione in doppia cifra) a 38mln (valore della clausola) è praticamente in saldo

nelle settimane scorse infatti si parlava anche del bayern... che poi però ha ufficilizzato renato sanches del benfica (stesso ruolo a + o - le stesse cifre)

infatti la settimana scorsa quando ho letto di questo acquisto ho iniziato a dare molto più credito alle voci di un pjanic vicino alla juve
    Ultima modifica di scazzula2; 15/5/2016 alle 20:18 Motivo: avevo scritto male benfica :lol:

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

non sarà tutto fatto ma (come si può vedere anche qui Pjanic saluta Roma: la Juve pagherà la clausola) non è nemmeno una cazzata

(ieri era solo una "bomba" di mediaset... oggi l'hanno "confermata" praticamente tutti i siti e i giornali)

al momento io dò un 70/75 % di possibilità che venga alla juve... e comunque anche se non verrà alla juve al 99 % non resterà nemmeno a roma

con le cifre che girano oggi un centrocampista di quelle qualità (e reduce da una stagione in doppia cifra) a 38mln (valore della clausola) è praticamente in saldo

nelle settimane scorse infatti si parlava anche del bayern... che poi però ha ufficilizzato renato sanches del benfica (stesso ruolo a + o - le stesse cifre)

infatti la settimana scorsa quando ho letto di questo acquisto ho iniziato a dare molto più credito alle voci di un pjanic vicino alla juve
    Io avevo invece letto che la società giallorossa ha smentito ufficialmente l'avvenuto pagamento della clausola. Quindi, per ora, è ancora nostro. Poi non so se effettivamente andrà via. Spero vivamente di no, e se proprio dovesse andarsene spero non alla Juve.