ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56
Like Tree18Mi piace

Palestra

  1. #1
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Palestra

    Chi di voi va in palestra? Siete assidui frequentatori o appena potete trovate una scusa per non andarci?
    Che tipo di esercizi preferite fare? Cardio, pesistica, corsi vari? Parliamone, scambiamoci opinioni, consigli etc.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io ormai sono diversi mesi che la frequento. Di solito vado 2/3 volte a settimana, anche se in questo periodo che sto annegando negli esami per l'uni ho dovuto diradare un pò. Non faccio corsi, che trovo decisamente inutili e il mio allenamento consiste di una parte cardio e di una in sala pesi, sia con gli attrezzi che con i pesi. Oltre agli addominali ovviamente.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io devo capire come fa la palestra a essere un luogo sociale... Cioè... O ti agonizzi dal dolore o ti metti a chiacchierare...

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io devo capire come fa la palestra a essere un luogo sociale... Cioè... O ti agonizzi dal dolore o ti metti a chiacchierare...
    Di solito io mi metto a fare chiacchiere o quando faccio cardio o quando faccio pausa tra un esercizio e l'altro, una serie e l'altra.

  6. #5
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io devo capire come fa la palestra a essere un luogo sociale... Cioè... O ti agonizzi dal dolore o ti metti a chiacchierare...
    Io chiacchiero unicamente quando partecipo a qualche corso, per il resto metto su le cuffiette e mi estraneo dal mondo, quindi in quel caso è impossibile comunicare con me!

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    faccio pesistica 4 volte a settimana da qualche anno, seriamente però (massa con addominali etc...), adesso meno perchè ho più impegni ma conto di tornare costante

    prendo integratori proteici e vitamici, ho un trainer bravo che mi segue, una dieta che fa paura tutta basata su riso in bianco/petto di pollo insalata ogni giorno etc...

    e anch'io mi isolo, per il semplice motivo che io vado in palestra per allenarmi se non per scambiare qualche chiacchiera con qualche amica nelle pause fra gli esercizi, non per far finta di farlo come vedo molti coglioni fare, e ho bisogno di concentrarmi anzichè sentire le cazzate che sparano

    inoltre il dark industrial/dark-electro mi aiuta molto negli esercizi, mentre mi fa venire la diarrea la musica di merda da frocetti che sparano nell'etere di solito le palestre

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io vado in palestra tutte le settimane da diversi anni, mi considero un frequentatore abbastanza assiduo. Essendo anche il mio campo di studi faccio tutto da solo, quindi non ho ancora socializzato molto con gli altri.
    Chiedo giusto una mano a farmi da spotter in panca piana, null'altro.

    Il mio programma è una total body in multi frequenza con suddivisione in gambe/spinta/trazione con ogni seduta composta da un 5x5 di base per ogni gruppo muscolare e, a turno, l'aggiunta di esercizi complementari. Il lunedì metto esercizi aggiuntivi per le gambe, il mercoledì per le trazioni e il venerdì per le spinte.

    Mi alleno circa 1h30' se non considero il riscaldamento, ma varia molto. A volte riesco a cavarmela con 1h15'.

  9. #8
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    A me non piace fare attività fisica tantomeno andare in palestra ( la trovo molto noiosa ) anche se è vero che lo sport fa bene. Mi sono iscritta due volte in palestra nella mia vita. Gli esercizi che ho fatto erano prevalentemente per rassodare la muscolatura una parte cardio
    A Hulk piace questo intervento

  10. #9
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io ci vado tipo 3 volte a settimana, un'ora e mezza circa... Spesso sono sola ma a dir la verità lo preferisco, mi isolo e scarico tutta la tensione accumulata nella giornata.

  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    prendo integratori proteici e vitamici, ho un trainer bravo che mi segue, una dieta che fa paura tutta basata su riso in bianco/petto di pollo insalata ogni giorno etc...
    Anch'io avevo intenzione di prendere integratori.. ne hai qualcuno da consigliarmi??

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come conoscere una ragazza in palestra?
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2012, 22:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51