Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...che schifo avere a che fare con gli spagnoli oggi... ridevano... erano contenti... sfottevano pure... ma come si fa...?!
E' il loro stile
-
Quote:
Jo Constantine
...che schifo avere a che fare con gli spagnoli oggi... ridevano... erano contenti... sfottevano pure... ma come si fa...?
Quote:
Jack Daniels
E' il loro stile
Bella statistica!
Estrapolando il comportamento di questi 3 tizi siete riusciti a classificare 46 milioni di persone! :lol:
-
Non seguo gli sport che riguardano i motori, mi annoia, quindi chiedo a voi:
Questo biscottone di Lorenzo-Pedrosa-Marquez nei confronti di Rossi, che c'è stato ed è inequivocabile, a che cosa è dovuto:
A una sorta di nazionalismo (tutti noi spagnoli contro l'unico italiano), oppure
A tre piloti che hanno avuto come denominatore comune il fatto che Rossi gli è andato sul cazzo per altri motivi?
-
Quote:
P S Y C H O
Bella statistica!
Estrapolando il comportamento di questi 3 tizi siete riusciti a classificare 46 milioni di persone! :lol:
Estrapolando il comportamento di questi 3 tizi?!? Io vivo in Spagna, mannaggia al cazzo :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
P S Y C H O
Non seguo gli sport che riguardano i motori, mi annoia, quindi chiedo a voi:
Questo biscottone di Lorenzo-Pedrosa-Marquez nei confronti di Rossi, che c'è stato ed è inequivocabile, a che cosa è dovuto:
A una sorta di nazionalismo (tutti noi spagnoli contro l'unico italiano), oppure
A tre piloti che hanno avuto come denominatore comune il fatto che Rossi gli è andato sul cazzo per altri motivi?
E' un mix.
Nazionalismo, e quello spagnolo è uno dei più beceri, e il fatto che ormai Rossi gli è scomodo.
E' l'esempio perfetto della vecchia generazione che non vuole ancora andarsene e non lascia spazi ai giovani, e quindi a loro sta sul cazzo.
-
Quote:
Jo Constantine
Estrapolando il comportamento di questi 3 tizi?!? Io vivo in Spagna, mannaggia al cazzo :lol:
E che ci hai da di' contro?? Bada a come parli che ci ho i cromosomi spagnoli nel sangue... quelli dell'imperatore Adriano! :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E' un mix.
Nazionalismo, e quello spagnolo è uno dei più beceri, e il fatto che ormai Rossi gli è scomodo.
E' l'esempio perfetto della vecchia generazione che non vuole ancora andarsene e non lascia spazi ai giovani, e quindi a loro sta sul cazzo.
Io Valentino Rossi non lo conosco molto bene, ma il sospetto che possa essere un po' stronzetto ce l'ho... mi ricordo che anche a inizio carriera faceva un sacco di dichiarazioni sputtanevoli nei confronti di max Biaggi, sebbene anche in quel caso, non seguendo, non so bene come stessero le cose.
-
Quote:
Jo Constantine
E' un mix.
oltre a questo c'è pure il fatto che marquez ha detto più volte che il suo obiettivo è battere i record di rossi
-
godo un pò per i rossiniani juventini.. cosa si prova quando ti rubano il campionato? :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
- - - Aggiornamento - - -
E' un mix.
Il nazionalismo secondo me non c'entra na mazza.
Invece credo innanzitutto che a Marquez non siano piaciute certe dichiarazioni di Rossi ,poi sopratutto bisogna dire come Rossi nelle precedenti gare non è che si sia comportato da santarellino nei suoi confronti e comprensibilmente ha rosicato cosi tanto da fare lo stronzo proprio nelle gare cruciali.
La cosa piu stronza di tutte secondo me sono state le dichiarazioni in settimana di Marquez .Diceva di voler vincere la gara...:lol:
-
Quote:
Hulk
godo un pò per i rossiniani juventini.. cosa si prova quando ti rubano il campionato? :lol:
In questo senso godo di più delle sconfitte della Ferrari: stesso sponsor; stessa matrice; stessa casa madre affondatrice dei bilanci di stato, la Fiat...
-
-
-