Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ma Gabbiadini è una vita che lo hanno venduto al Napoli!!!
Gastaldello xD No Gabbiadini XD
-
Quote:
Jo Constantine
Gastaldello xD No Gabbiadini XD
Ok, il fatto che Ferrero possa vendere Gastaldello e sostituirlo con Eto'o o Muriel non mi stupirebbe affatto xD
-
Si sta fottendo una difesa che è effettivamente una delle più buone del campionato
-
Sampdoria, Okaka lascia l'allenamento in polemica per le esclusioni - La Gazzetta dello Sport
Ecco chi parte per far posto a Eto'o. Altro che Gastaldello :182:
E comunque, 44 milioni in 5 anni a Giovinco è incommentabile :|
-
Quote:
Mad Hatter
Ma di Giovinco che, a quanto pare, va a guadagnare 44 mln (tra stipendio, diritti di immagine e bonus) in 5 anni al Toronto ne vogliamo parlare? Che grande!
Ho saputo adesso sta cosa....che culo assurdo :183:
Comunque a parte i soldi lì a Toronto farà il fenomeno, sarà capocannoniere :lol:
-
Scelta dettata sia da avidità sia dal non aver più voglia di lottare per il posto, mi sa :183: "Nella terra dei ciechi, l'orbo è il re", si sarà detto :045:
-
Al posto di Giovinco avrei fatto la stessa scelta.
---------
Ma 'sto Salah del Chealsea che si fa un gran parlare di prenderlo in prestito, chi kazzo è???
-
Quote:
Kathryn Merteuil
il titolo continua dicendo, andrà al Milan? Io avevo sentito 10 milioni di dollari per quattro stagioni... 10 diviso 4...sono sempre bei soldi. e invece voi dire 10 all anno porca miseria..io voglio un centrocampista e un terzino al Milan.... Silvioooo stacca sto assegno...
-
Quote:
Wolverine
Scelta dettata sia da avidità sia dal non aver più voglia di lottare per il posto, mi sa :183: "Nella terra dei ciechi, l'orbo è il re", si sarà detto :045:
Evidentemente non ha mai letto il racconto di H. G. Wells "Il paese dei ciechi"! :lol:
Gli auguro di non fare la stessa fine di Bogotà, il suo protagonista... :lol:
-
Quote:
El Buitre
Ma 'sto Salah del Chealsea che si fa un gran parlare di prenderlo in prestito, chi kazzo è???
x me potrebbe diventà un gervinho 2°!
nel chelsea non gioca mai... ma nel basilea l'avevo visto giocà un sacco di volte e spakkava di brutto! :lol: