Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fottimadre Jones
x me potrebbe diventà un gervinho 2°!
nel chelsea non gioca mai... ma nel basilea l'avevo visto giocà un sacco di volte e spakkava di brutto! :lol:
Mo' 'sto Fottimadre chi è???? :lol:
-
Quote:
El Buitre
Mo' 'sto Fottimadre chi è???? :lol:
se intendi fottimadre come personaggio è lui :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=_T3UqktuJ3I
se invece non mi riconosci a me ti do un indizio :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=j2etPUmHUbs
-
Salah è veloce e bravo nel dribbling ma ha il difetto di passare poco la palla e anche tatticamente mediocre...una specie di Zarate ma più forte
-
Quote:
Kathryn Merteuil
bisogna avere tanti ma tanti soldi per offrire 9 mln di euro a Giovnco,il SIGNOR TIM LEIWEKE propietario dei Toronto li ha!
http://d2x3wmakafwqf5.cloudfront.net...4_ORIGINAL.jpg
-
Quote:
Winston Wolf
bisogna avere tanti ma tanti soldi per offrire 9 mln di euro a Giovnco,il SIGNOR TIM LEIWEKE propietario dei Toronto li ha!
Ok, ce li ha, ma li spende in modo idiota :182:
-
La Roma deve mandare in pensione Maicon, Keita, Totti...e acquistare tre degni sostituti...quindi investire altri 60 milioni minimo se vuol vincere qualcosa di importante...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
quoto
-
Per Giovinco mi dispiace, più che altro perché in quelle realtà finisci fuori dal mondo del calcio, quello vero intendo. Però oh, ci sta. Meno pressioni e più soldi.
Quando ho sentito della storia Handa - Destro speravo sinceramente fosse una battuta.
-
Quote:
Jack Daniels
Salah è veloce e bravo nel dribbling ma ha il difetto di passare poco la palla e anche tatticamente mediocre...una specie di Zarate ma più forte
E che segna un gol ogni 30 tiri fatti, aggiungo.
Quote:
Winston Wolf
Quote:
Kathryn Merteuil
Forse 'sti canadesi, visto che Giovinco è un giocatore della Juve ed è stato per un paio d'anni il numero DIECI della nazionale :? , pensano d'aver preso un Totti/Del Piero 27enne.
Non c'è un'altra spiegazione!
-
Quote:
Jack Daniels
Già c'è Gervinho che quando parte per la tangente la palla la rivedi solo nell'azione seguente... :roll:
Quote:
Mad Hatter
E che segna un gol ogni 30 tiri fatti, aggiungo.
Un vero clone di Gervinho quindi! :lol:
Io spero che sia un depistaggio e che si punti a qualche altro giocatore inglese d'adozione...
-
Non si può dar via Destro così...