ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree2Mi piace

Angolo Wrestling!

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Beh dipende, ci sono storie e storie. Sono d'accordo sul fatto che alcune siano ridicole e senza fondamento reale però altre riescono a farti sentire più partecipe del match nel pay per view, almeno per quanto mi riguarda
    Io mi ricordo ad esempio nella storyline tra CM Punk e Undertaker, quando CM Punk ha svuotato l'urna si è cosparso le ceneri di Paul Bearer (che ovviamente non erano le ceneri nè di lui nè di nessuno ), lì hanno superato il limite del buon gusto...
    Oppure le stronzate delle love story di AJ Lee Ecco queste cose sono le parti che mi rompono di più le palle, però certi match sono davvero spettacolari, in questo senso mi piaceva tanto Rey Misterio (che è un pò sparito, o almeno le ultime volte che ho seguito wrestling), Sin Kara e Kofi Kingston XD




  2. # ADS
     

  3. #12
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Io mi ricordo ad esempio nella storyline tra CM Punk e Undertaker, quando CM Punk ha svuotato l'urna si è cosparso le ceneri di Paul Bearer (che ovviamente non erano le ceneri nè di lui nè di nessuno ), lì hanno superato il limite del buon gusto...
    Oppure le stronzate delle love story di AJ Lee Ecco queste cose sono le parti che mi rompono di più le palle, però certi match sono davvero spettacolari, in questo senso mi piaceva tanto Rey Misterio (che è un pò sparito, o almeno le ultime volte che ho seguito wrestling), Sin Kara e Kofi Kingston XD

    certo..tante scelte, anzi tantissime scelte della WWE sono più che discutibili ma, come dici tu, lo spettacolo non manca. E' proprio quello che mi piace..quei match incredibili, pazzeschi, pieni di capovolgimenti di fronte..talmente belli che ti fanno dimenticare che é tutta finzione!

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Lui c'è ancora?
    ma cosa mi sono perso

    Rico (soprannominato Rico Ricchio dai commentatori italiani di smackdown) il suo nome d'arte (è di origini italiane), e nel wrestling usa, presumo che scimmiottasse i gay, immagino che la lobby degli omosessuali non fosse entusiasta

    adesso mi informo perchè questo può strapparmi qualche sorriso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Angolo della misoginia
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 16:46
  2. I bambini fanno.....wrestling
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 12:44
  3. ANGOLO TAROKKAMENTO
    Da P.J. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:00
  4. IMPORTANTE ANCHE SE NN è L'ANGOLO ADATTO!!!
    Da silvyetta nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 7:58