Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
tanto non la ribaltiamo neanche se gioca handanovic, bisogna essere realisti.
anche se l'inter in queste partite spesso ci mette il sangue, sarebbe ipotizzabile un 2-1 con gol preso al 93' conoscendo i miei polli.
Gliel'hai tirata eh :lol: era l'89° però siamo li. :D e poi Bendtner...
Comunque io sono dell'idea che a Roma stia succedendo qualcosa che non sappiamo, oggi per la prima volta Garcia non ha difeso a spada tratta i suoi giocatori ma ha detto che se regali gol per errori individuali non puoi pensare di passare il turno. Si è detto mortificato. Non lo so... la cosa mi puzza. E anche l'ira dei tifosi con la squadra ma non contro l'allenatore, anzi!
Comunque sono passate le squadre che pensavo (e speravo) passassero, Toro a parte; per loro mi è dispiaciuto molto, loro sì che sono stati sfortunati e hanno trovato davanti un portiere che ha fatto il fenomeno per tutta la partita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ci sono squadre che se la cavano decentemente pur avendo in difesa Benalouane, Antei, Munoz o Maksimovic, eh...
Ma anche lo stesso Wolfsburg, tolti al massimo tre-quattro giocatori come De Bruyne, Vierinha, Luiz Gustavo e un altro che mo non ricordo, ti sembrava tutto sto squadrone con nomi altisonanti? No, vero? Eh, eppure hanno vinto perchè? Certo, li abbiamo anche aiutati noi con una difesa inguardabile, ma comunque hanno un gioco VELOCE E CORALE, quello che Mancini sta cercando di dare all'Inter, e che Mazzarri COL CAZZO aveva dato.
benalouane? ma non è dell'atalanta? ma che stai dicendo?
wolv ti spiego un segreto.
prendi una squadra composta da 6 giocatori scarsi e 5 bravi e mettila contro una squadra di 11 giocatori normali.
vincerà la seconda.
a calcio si gioca in 11.
è inutile avere 4-5 buoni elementi se poi hai il resto della squadra inguardabile perchè i giocatori scarsi rovinano anche il buono fatto dagli altri.
non capisco davvero come puoi paragonare il wolfsburg a noi.. caligiuri tanto per dirne uno quando partiva saltava 2-3 uomini da solo..
mancini può anche dare il gioco veloce e corale ma non avrà mai dei risultati. non quelli che si aspetta la dirigenza e ci aspettiamo noi, non con questi giocatori qui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
il sig. thohir deve avere le palle a fine stagione di spedire incapaci come juan, ranocchia e kovacic a fare in culo.
tanto per dirne 3.
A questo punto è doveroso che tu cambi nickname!
Chiedo a tutti gli amici partecipanti al forum che si uniscano a me in questa richiesta!
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
@
Kovacic, comunque hai già nominato 5 giocatori...aggiungiamoci anche il tuo omonimo (non sarai d'accordo, ma va bè) e Brozovic, e siamo già a 7. Secondo te anche gli squadroni iper-famosi hanno TUTTI campioni, o hanno anche loro un "nucleo" attorno a cui gravitano "semplicemente" buoni giocatori? Ecco, anche l'Inter IN PROPORZIONE è esattamente in questa situazione, con un uncleo di giocatori realmente validi che può e DEVE fare la differenza.
ma io non ho mai negato che abbiamo alcuni buoni giocatori.
attenzione: buoni giocatori.
nessun top player.
abbiamo un ottimo talento che può diventarlo: shaqiri.
abbiamo un validissimo interditore: medel.
abbiamo un buon portiere ma che capito l'andazzo potrebbe cercare qualche squadra alla sua altezza: handanovic
abbiamo un ottima seconda punta che quest'altranno va per i 33: palacio
abbiamo un ottimo striker: icardi.
abbiamo un buon terzino che promette bene: santon.
e abbiamo un altro centrocampista che potrebbe diventare valido: brozovic.
4 di questi giocatori sono 22-23 enni, troppo giovani per essere l'anima di questa squadra, anche perchè pur promettendo ottime cose sono ancora incompleti (icardi quando è ingabbiato sembra di giocare in 10, santon a volte perde l'uomo, brozovic è incostante).
uno sta in porta e quindi una grossa mano in mezzo al campo non la può dare e l'altro non sappiamo ancora per quanto durerà nonostante quando sta bene è il più valido della squadra.
un'altra cosa assurda è avere una linea difensiva di età media 23 anni, in difesa serve esperienza non dei ragazzini.
a me sembrano cose abbastanza ovvie da vedere..
ps. se domenica vedo in campo shaqiri chiedo ufficialmente il ritorno di mazzarri :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
El Buitre
Non mi aspetto niente di positivo da questa giornata di EL, pronostico Napoli e Fiorentina ai quarti.
Potrei dire di averlo previsto, purtroppo però non avevo previsto quello che è andato oltre il risultato sportivo.
Una battuta (che spero resti tale): dopo le 10 vittorie di fila e i successivi 10 pareggi di fila, non vorrei che fosse iniziata la serie delle 10 sconfitte di fila! :?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
E' chiaro che i giocatori stanno boicottando Garcia. In effetti è pure durato tanto per gli standard di questa squadra... Non ho parole. Contenta per come si è comportata la Sud. Se fosse per me terrei Garcia a vita e farei radiare per sempre questi schifo di giocatori mercenari.
Non sono per niente d'accordo!
Non è assolutamente vero che i giocatori stanno boicottando Garcia. Purtroppo ieri non c'è stato il tempo per verificarlo che la partita è durata solo 7 minuti, ma già contro la Sampdoria io per un'ora ho visto una squadra desiderosa di vincere e di riprendersi da una situazione gravosa. Una squadra semmai con una pessima preparazione fisica e una grande fragilità psicologica: la prima responsabilità del preparatore atletico e la seconda dell'allenatore stesso (che poi è responsabile anche della prima, considerando che è lui che ha voluto e continua a difendere a spada tratta il preparatore atletico Rongoni, che ricordo essere lo stesso che lo scorso anno ha prodotto disastri simili alla Lazio portando all'esonero del pur bravo Pektovic).
Io credo che in una situazione del genere più che mai i tifosi dovrebbero sostenere la squadra, incoraggiarla; siamo arrivati all'assurdo che giocare in casa è diventato uno svantaggio.
(Sarebbe da fare anche una dissertazione sulla figura del tifoso in genere, ma me la riservo per altra più serena occasione).
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma come mai dovrebbero giocare contro di lui? :roll: Li ha presi dal fango e li ha trasformati in una squadra quasi grande!
Appunto: ce lo vedi Gervinho (che se è un giocatore di calcio milionario lo deve a Garcia), che gli gioca contro? O Pjanic e De Rossi, che ha salvato dopo il pessimo rapporto con Zeman e li ha fatti ridiventare due calciatori? Che per Pjanic ha accettato di perdere Lamela e gli ha permesso un rinnovo di contratto da 4 milioni netti l'anno?
Gli unici che potrebbero voler giocare contro Garcia sono essere Uchan, Sanabria e Paredes che non li vede proprio, ma non gocano mai per cui...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Non straquoto proprio per niente :182:
Il problema di questa squadra è mentale, i giocatori giocano con la paura addosso! La curva contestandoli cosa pensa di risolvere?? Continuando così rischiate davvero di precipitare in un pozzo senza fondo.
Purtroppo condivido appieno.
Credo che però a questo punto sarebbe doveroso da parte di chi ha in mano le redini della squadra, un segnale forte.
In situazioni simili la cosa più facile è esonerare l'allenatore; in questo caso non lo vuole fare nessuno, però una contromisura forte va presa. Anche se si dice che non servono a niente, anche un ritiro. Ieri un dirigente diceva che oggi i ritiri non sono come una volta momento di aggregazione dove i calciatori risocializzano, perché ognuno si isolerebbe nei social network e menate elettroniche e cibernetiche varie... Io dico: non si può ordinare un ritiro con inibizione di smartphone, tablet, pc, concolle da gioco, etc.? Sarebbe antisindacale?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Senti...parliamoci chiaro. È gente che prende MILIONI ogni anno per uno dei mestieri più belli del mondo.
Questo è un discorso che deve prescindere da quello sportivo, lo si dovrebbe fare anzi - se uno ci crede davvero - quando si vince più che quando si perde. Se lo fai quando perdi è solo frustrazione e in realtà il tuo problema non è quanto guadagnano ma che non hanno vinto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Kat, forse ti sfugge il fatto che i tifosi li stanno sostenendo da secoli, o forse dimentichi i cori di incitamento dopo il 7 a 1 col Bayern, ad esempio?! Nonostante tutto lo schifo di questo periodo di merda i tifosi si son sempre comportati nel migliore dei modi, ma a tutto c'è un limite. E non si può avere pazienza per sempre. Specie quando ti accorgi che ai giocatori non frega niente di perdere e della maglia, si fanno solo i cazzi proprio e vogliono solo mandar via l'allenatore.
Non si può avere pazienza per sempre. Vero. I tifosi pagano il biglietto, e se assiatono ad uno spettacolo indegno hanno diritto di fischiare. Anche questo è vero.
Ma nonostante ciò non riesco proprio a trovarmi d'accordo con simili contestazioni :182:
Probabilmente perchè essendo stata per anni "dall'altra parte", cioè dalla parte di chi gli applausi e gli eventuali fischi (che per fortuna nel mio caso sono sempre rimasti eventuali :lol:) li prende, so quanto è importante per una squadra l'appoggio dei tifosi.
Specialmente nei momenti no! Specialmente quando giochi in casa, dove non riesci a vincere da un sacco di tempo, e vai sotto nei primi minuti! In un momento del genere sentir partire i fischi e addirittura vedere la curva che si svuota TI AMMAZZA PSICOLOGICAMENTE!
Gesti simili, oltre ad essere bruttissimi da vedere e commentare, non portano a niente di produttivo, ma bensì contribuiscono ancora di più ad azzerare l'autostima dei giocatori.
Se sei un vero tifoso la squadra durante la partita la sostieni sempre, nel bene e nel male, poi alla fine se secondo te hanno perso senza dare tutto puoi fischiare sonoramente. Ma durante la partita no, durante la partita la squadra va sostenuta.
-
Dinamo Kiev - Fiorentina
Wolfsburg - Napoli
La Fiorentina é andata discretamente perché non ha preso una grande big ma nonostante ciò la Dinamo non é da sottovalutare perché é una buona squadra. Detto ciò c'è anche da dire che la viola ha eliminato agevolmente Tottenham e Roma quindi deve battere la Dinamo senza pensarci troppo su.
Al Napoli é toccato un sorteggio duro, il Wolfsburg é tra le più forti rimaste (anche il Napoli lo é) ed ha appena eliminato l'Inter. I partenopei hanno tutte le carte in regola per farcela ma ci vorrà estrema attenzione in difesa.
Per entrambe le italiane però c'è il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Basterà non fare disastri all'andata e cercare anche di portarsi a casa un pareggio e poi dare tutto in casa. Non so la Fiorentina ma il Napoli al San Paolo é tutt'altra squadra per cui tutto é possibile ;)
-
Il tifoso deve supportare la squadra sempre. E' vero.
E mi pare che la tifoseria romanista sia abbastanza famosa per questo.
Però bisogna anche vedere la situazione.
Iniziamo un campionato ottimamente, dove c'era la possibilità di vincerlo e lo ostentavamo pure.
Avevamo un Garcia con il campionato già vinto.
Boria a non finire.
C'avevamo pure la Champions.
Poi c'è stato il 7-1
Grande delusione, e l'abbiamo somatizzata.
Fuori dalla Champions. Ok, ce la possiamo battere per il campionato.
Abbiamo iniziato a cagarci le partite importanti.
Un fottio di pareggi. Vittorie per il rotto della cuffia. Sconfitte assurde.
E siamo rimasti, seppur delusi, a dargli le pacche sulle spalle.
Però poi quando vedi che le squadre che ti stavano almeno a 10 punti di distacco iniziano a recuperarti, allora il tutto vacilla un po'. Non si possono coccolare.
Il punto di rottura sono 'sti tre gol in 20 minuti.
E' ovvio che lì il tifoso si arrende (non come certe tifoserie del nord che alla prima partita persa, svuota la curva).
I romanisti ieri se ne sono andati, dall'Olimpico, e poi sono ritornati per contestare. C'è stato un confronto giocatori-tifosi.
Un confronto aspro che purtroppo serve, perché se un Nainggolan dalla tribuna mi dice "oh raga', ok, è andata così, però siamo ancora secondi in campionato" quando in realtà siamo un punto sopra la LAZIO e 14 sotto i gobbi, allora capisci che nella squadra c'è una percezione un po' distorta di quello che sta accadendo. E questo va proprio oltre la "mentalità" della squadra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfio61
Dinamo Kiev - Fiorentina
Wolfsburg - Napoli
La Fiorentina é andata discretamente perché non ha preso una grande big ma nonostante ciò la Dinamo non é da sottovalutare perché é una buona squadra. Detto ciò c'è anche da dire che la viola ha eliminato agevolmente Tottenham e Roma quindi deve battere la Dinamo senza pensarci troppo su.
Al Napoli é toccato un sorteggio duro, il Wolfsburg é tra le più forti rimaste (anche il Napoli lo é) ed ha appena eliminato l'Inter. I partenopei hanno tutte le carte in regola per farcela ma ci vorrà estrema attenzione in difesa.
Per entrambe le italiane però c'è il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Basterà non fare disastri all'andata e cercare anche di portarsi a casa un pareggio e poi dare tutto in casa. Non so la Fiorentina ma il Napoli al San Paolo é tutt'altra squadra per cui tutto é possibile ;)
Wolfsburg - Napoli è la finale .
-
1) Non ho mai negato che la stagione della Roma sia stata fino ad ora molto deludente.
2) Sulle dichiarazioni di Nainggolan ormai non mi ci soffermo più. È il nuovo fenomeno della comunicazione, c'è poco da aggiungere :181::181:
3) È il "se ne sono andati dall'Olimpico e poi sono tornati per contestare" ciò che io contesto :182:
Se "fossero rimasti e poi a fine partita avessero fischiato e chiesto un confronto coi giocatori" sarebbe stato tutto un altro discorso.
P.s. la Fiorentina la vedo bene, il Napoli invece è un 50-50.
-
Una tra Dnipro e Bruges in semifinale, che scandalo :183:
Comunque sorteggio buono per la Fiorentina, un po' meno per il Napoli, ma il passaggio del turno se lo può giocare tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
benalouane? ma non è dell'atalanta? ma che stai dicendo?
wolv ti spiego un segreto.
prendi una squadra composta da 6 giocatori scarsi e 5 bravi e mettila contro una squadra di 11 giocatori normali.
vincerà la seconda.
a calcio si gioca in 11.
è inutile avere 4-5 buoni elementi se poi hai il resto della squadra inguardabile perchè i giocatori scarsi rovinano anche il buono fatto dagli altri.
non capisco davvero come puoi paragonare il wolfsburg a noi.. caligiuri tanto per dirne uno quando partiva saltava 2-3 uomini da solo..
mancini può anche dare il gioco veloce e corale ma non avrà mai dei risultati. non quelli che si aspetta la dirigenza e ci aspettiamo noi, non con questi giocatori qui.
Gli unici che sono realmente tra lo scarso andante e il tendente allo scarso sono nel reparto difensivo...dal centrocampo in su potremmo SERENAMENTE essere competitivi per posizioni in classifica più alte di quella attuale, e per fare il culo anche a squadre come il Wolfsburg, o la Dinamo, insomma a decenti squadre di Europa League. E con un po' di culo avremmo potuto anche puntare al terzo posto, sfruttando gli INNUMEREVOLI passi falsi alternati delle altre pretendenti. Purtroppo, come dicevo prima, se centrocampisti e attaccanti sanno di avere una difesa di merda dietro di loro, come cazzo fanno a giocare con tranquillità? Ecco, e infatti non lo fanno, perchè sanno che quando l'avversario attacca in maniera veloce e/o organizzata, l'unico santo a cui votarsi è il portiere, a meno che una volta ogni tanto Ranocchia si svegli per fare un intervento buono (come ha fatto abbastanza bene perfino ieri. Ancora una volta è stato Juan Jesus a distruggere la partita). Dammi retta...una volta rifatta la linea difensiva, gli altri giocatori potrebbero serenamente rimanere questi, e l'Inter non dico che volerebbe altissimo, ma DI SICURO non si impantanerebbe nella parte media della classifica. Abbiamo nominato 6-7 giocatori, tutti del reparto mediano-offensivo. Ecco, aggiungici almeno un centrale VERO e un altro terzino in salute oltre Santon, e la squadra è lì pronta...
P.S.: @Xherdan Shaqiri Hai rotto le palle con sti continui cambi di nick :lol:
-
Alla Viola è andata abbastanza bene, anche se forse Dnipro o Bruges sarebbe stato l'ideale. Il Napoli così così, il Wolfsburg lo vedo piuttosto bene, ma anche il Napoli è forte e può puntare a vincere la coppa. Quanto sarebbe bella una finale Napoli-Fiorentina?
Piuttosto, io capisco le motivazioni politiche, ma quando si rimane in 8 mi pare un po' falsato il tutto se lo Zenit non può incontrare Dnipro e Dinamo Kiev. Come si muoveranno in caso di un eventuale semifinale? Se, per esempio, passassero il turno Zenit e Dnipro, non potendo incrociarsi non servirebbe nemmeno fare il sorteggio. Non so, forse avrebbero potuto studiare una soluzione alternativa, magari un campo neutro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Gliel'hai tirata eh :lol: era l'89° però siamo li. :D e poi Bendtner...
veramente se fossimo stati 2-0 sarebbe stato molto peggio :D
io lo sapevo che con noi bendter segnava...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Gli unici che sono realmente tra lo scarso andante e il tendente allo scarso sono nel reparto difensivo...dal centrocampo in su potremmo SERENAMENTE essere competitivi per posizioni in classifica più alte di quella attuale, e per fare il culo anche a squadre come il Wolfsburg, o la Dinamo, insomma a decenti squadre di Europa League. E con un po' di culo avremmo potuto anche puntare al terzo posto, sfruttando gli INNUMEREVOLI passi falsi alternati delle altre pretendenti. Purtroppo, come dicevo prima, se centrocampisti e attaccanti sanno di avere una difesa di merda dietro di loro, come cazzo fanno a giocare con tranquillità? Ecco, e infatti non lo fanno, perchè sanno che quando l'avversario attacca in maniera veloce e/o organizzata, l'unico santo a cui votarsi è il portiere, a meno che una volta ogni tanto Ranocchia si svegli per fare un intervento buono (come ha fatto abbastanza bene perfino ieri. Ancora una volta è stato Juan Jesus a distruggere la partita). Dammi retta...una volta rifatta la linea difensiva, gli altri giocatori potrebbero serenamente rimanere questi, e l'Inter non dico che volerebbe altissimo, ma DI SICURO non si impantanerebbe nella parte media della classifica. Abbiamo nominato 6-7 giocatori, tutti del reparto mediano-offensivo. Ecco, aggiungici almeno un centrale VERO e un altro terzino in salute oltre Santon, e la squadra è lì pronta...
si è vero, gli scarsoni sono in difesa. ma non è che a centrocampo hai degli illuminati eh..
hai medel buon interditore e guarin, che resta un grande potenziale ma che alla pratica è un giocatore ultra-discontinuo come giocate.
poi? kovacic e brozovic sono ancora molto giovani per prendere in mano la squadra, kuzmanovic sarebbe il più pronto.. ma è comunque un giocatore di medio-livello.. hernanes scalpita scalpita ma alla fine non conclude mai niente..
comunque sicuramente il primo reparto su cui intervenire è la difesa. murillo è giovane, magari sarà bravo, ma una linea difensiva deve essere fatta di giocatori esperti, che diano sicurezza alla squadra quando l'avversario aggredisce.
non esiste che con il culo arrivavi al terzo posto, perchè io tutta sta sfiga quest'anno non l'ho vista.
quando io dicevo che la colpa non era di mazzarri ti ricordo che alcuni signori non erano ancora dell'inter.. santon brozovic e shaqiri sono 3 pedine.. se aggiungi altre 3 pedine (ranocchia juan e d'ambrosio non sono all'altezza) hai cambiato oltre mezza squadra..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
P.S.: @
Xherdan Shaqiri Hai rotto le palle con sti continui cambi di nick :lol:
Kovacic è ufficialmente bocciato. :182:
-
Ho letto che il Barça comunque s'è fatto avanti per Kovacic, e si potrebbero strappare addirittura 40 milioni. Per quella cifra sinceramente sì, lo venderei...magari pure per 35. Di meno no, ce ne pentiremmo amaramente, perchè in una squadra che non gli metta addosso tutte queste pressioni potrà crescere in pace e diventare davvero tra i più forti centrocampisti del mondo. In questo Mancini è veramente assurdo...11 giocatori in campo, una difesa di merda e lui con chi se la prende SEMPRE? Con Kovacic...ma vaffanculo, scusa :lol: usare la stessa ferocia contro Juan Jesus e Ranocchia ti fa tanto schifo? :lol: E poi il continuare a non mettere Vidic...onestamente alcune delle scelte di questo Mancini 2 sono veramente incomprensibili...molte vanno nella direzione sicuramente giusta, ma qualcuna è davvero assurda.
-
oh sicuramente il barca ci da 35 milioni per kovacic :lol:
il problema è che kovacic lo sostituisce con shaqiri, juan e ranocchia li potrebbe sostituire con andreolli e vidic, che obiettivamente finora, ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto danni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
oh sicuramente il barca ci da 35 milioni per kovacic :lol:
il problema è che kovacic lo sostituisce con shaqiri, juan e ranocchia li potrebbe sostituire con andreolli e vidic, che obiettivamente finora, ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto danni.
Ti ricordo che le altre squadre strapagano emeriti bidoni, e non una volta sola...quindi se vogliono uno come Kovacic, LO PAGHINO, o non rompano i coglioni. Non capisco perchè dovremmo essere più fessi degli altri. Già ci siamo fatti rubare campioni come Lavezzi, Verratti, Thiago Silva o Pastore...
E metterei nella lista anche Ibra e Cavani, ma almeno loro sono stati pagati bene, quindi va bè.
-
inanzitutto il sig. kovacic non vale mai nella vita quei soldi. diciamo che ne può valere massimo 25.
poi, dipende da chi vuol comprare chi.
se il real madrid si fa avanti per kovacic, kovacic punta i piedi per andare al real madrid e tu sei costretto a cederlo a 15.
se invece si fa avanti la fiorentina per dire, allora kovacic non punta i piedi e tu puoi tenerlo oppure lasciarlo andare solo a 25.
il fatto che poi i giocatori del campionato italiano valgano meno di quelli di altri campionati è normale visto che al momento è un campionato inferiore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
inanzitutto il sig. kovacic non vale mai nella vita quei soldi. diciamo che ne può valere massimo 25.
Se perfino io, da semplice spettatore, sono più che convinto che Kovacic possa diventare davvero uno dei più forti registi o trequartisti del mondo, figurati se anche gli osservatori esteri non riescono a vedere oltre il "velo" rappresentato dalla pessima gestione che Mancini sta attuando con lui...lo sta caricando di pressioni che normalmente vengono messe solo ai campioni già fatti e finiti, MAI a un giovane. Non in quel modo. Spronare? Certo. Insegnare? SACROSANTO. Caricare tutte le frustrazioni (pur giuste) sulle sue spalle? Sbagliatissimo...ed è invece purtroppo quello che sta accadendo. Il confine tra spronare e deprimere purtroppo è discretamente sottile, e Mancini lo sta indubbiamente varcando, con il croato.
E se l'ho visto io, figurati se non l'hanno capito gli addetti ai lavori ben prima di me.
Renditi conto che neanche Balotelli, ai tempi, veniva caricato così tanto...e parliamo di Balotelli, l'essenza stessa della testa di cazzo, non di Kovacic che è un ragazzo fortunatamente normalissimo e con la testa sulle spalle.
-
ma io non sto dicendo che kovacic è una pippa, nè che non possa diventare un buon centrocampista.
ma 35-40 milioni non li spende nessuno per lui, sono cifre che si spendono per giovani che già hanno dimostrato qualcosa in più oltre al talento, cosa che kovacic, pressione o non pressione, non ha ancora fatto.
sappi che un eventuale offerta del genere verrà accettata sicuramente dall'inter, quindi se succederà lo sapremo, al momento sono solo chiacchere senza alcun riscontro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
ma 35-40 milioni non li spende nessuno per lui, sono cifre che si spendono per giovani che già hanno dimostrato qualcosa in più oltre al talento, cosa che kovacic, pressione o non pressione, non ha ancora fatto.
dopo aver visto mangala a 40mln ormai io non mi stupisco + di niente :lol:
(però giusto x la cronaca su transfermarkt lo valutano 22... quindi non fatevi troppe illusioni :lol:)
-
Io spero che la fiore arrivi in finale...
-
altra bella serata x il calcio italiano
napoli esagerato e 1-1 fuori al 92° (strameritato) della fiorentina
tante tante possibilità di 2 italiane in semifinale di e. league (e incrociando le dita pure una in quelle di champions :lol:)
-
Che Napoli..che NAPOLI!!!!
Qualificazione ipotecata con una prova allucinante..perfetta!
La Fiorentina ha agguantato all'ultimo un pareggio importantissimo e al Franchi ha modo per giocarsi la qualificazione in casa :)
Benone per le italiane!
-
giuro che ancora non ho capito il Napoli,fa delle partite senza senso in Italia avvolte,poi va in europa e disintegra la volkswagen come niente,squdra de matti:lol: però son contento, avanti l italiani e indietro i tedeschi!!
-
il wolsfburg già contro l'inter comunque aveva dimostrato di non essere uno squadrone eh... diciamo che gli era andato bene il sorteggio.
contento per il napoli e le italiane comunque.
-
-
Mi ammazzerò dal ridere a vedere come si porranno i detrattori di Benitez, nel caso (orami abbastanza probabile) in cui il Napoli vincesse l'EL! :lol:
-
alla faccia dei 32 mln per Shurrle
-
Quote:
Originariamente inviata da
El Buitre
Mi ammazzerò dal ridere a vedere come si porranno i detrattori di Benitez, nel caso (orami abbastanza probabile) in cui il Napoli vincesse l'EL! :lol:
lo dico sempre io.. che alla fine in campo ci vanno i giocatori! :182: