Visualizzazione stampabile
-
invece di parlare di dati supertecnici che nemmeno metti giù, quindi fuffa allo stato puro (tanto per cambiare), e poi di dire che la mia non è una statistica (:lol:) cit. Scienza che studia con metodi matematici fenomeni collettivi, potresti cominciare a documentarti un minimo sul calcio.
lo sanno anche i sassi che la fiat finanzia la figc, e la figc paga gli arbitri..
vedi quando dico che non ti ritengo acuto (parer mio per carità non t'offendere) è perchè ti infili in qualunque discorso cercando di dimostrare di capirne sempre più di tutti, mostrando lacune banali.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Dai, a me sembra casuale....il guardalinee mi pare che ha appena sfiorato il pallone, poi avevate perso 3-0
ma che dici?
lo scudetto 94/95 va assegnato a tavolino alla roma!!
è evidente che è stato un complotto!!!
-
Quote:
scazzula2
ma che dici?
lo scudetto 94/95 va assegnato a tavolino alla roma!!
è evidente che è stato un complotto!!!
Io ho parlato solo dell'episodio :188:
-
Quote:
Jack Daniels
Io ho parlato solo dell'episodio :188:
certo!
anche solo dall'episodio si capisce che è stato un complotto!
come il campionato dell'anno scorso!
RIDATE SUBITO 10/15 SCUDETTI ALLA ROMA!! LADRI!!
-
Qui siamo alla demenza senile :181:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Qui siamo alla demenza senile :181:
e sarai meglio tu che entri solo x sparà a 0 su chiunque e rompe il catus! :lol:
-
Quote:
scazzula2
e sarai meglio tu che entri solo x sparà a 0 su chiunque e rompe il catus! :lol:
E certo che sono meglio io :182:
Sembrate dei bimbetti di tre anni.
E tu che ti incazzi appena qualcuno dice mezza parola sulla Juve (dopo quello che è successo nel 2006 poi), e quello coi complotti e i sistemi, e quello che svalvola e va fuori di melone se gli si ricorda il numero di trofei vinti dalla Roma, e quello con le statistiche che dimostrano pizza e fichi, e Sousuke che si è messo a scrive papiri di aria fritta e Capitan Ovvio pure qui!
Cristo! Siamo arrivati al punto che l'unico vagamente tendente alla sanità mentale sembra Jack Daniels! E con questo ho detto tutto :182:
Mi stanno sul culo in maniera assurda ste cose. Cose che con lo sport non c'entrano un accidenti! E che dimostrano chiaramente qual'è il livello di cultura sportiva del tifoso medio italiano :182:
Amen.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
E tu che ti incazzi appena qualcuno dice mezza parola sulla Juve (dopo quello che è successo nel 2006 poi), e quello coi complotti e i sistemi, e quello che svalvola e va fuori di melone se gli si ricorda il numero di trofei vinti dalla Roma, e quello con le statistiche che dimostrano pizza e fichi, e Sousuke che si è messo a scrive papiri di aria fritta e Capitan Ovvio pure qui!
Amen.
hai dimenticato quelli che ancora credono che la serie A sia uno sport puro e immaccolato :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Cristo! Siamo arrivati al punto che l'unico vagamente tendente alla sanità mentale sembra Jack Daniels! E con questo ho detto tutto :182:
Mi stanno sul culo in maniera assurda ste cose. Cose che con lo sport non c'entrano un accidenti! E che dimostrano chiaramente qual'è il livello di cultura sportiva del tifoso medio italiano :182:
Amen.
tu non 6 fatta x i discorsi sul calcio :lol:
questo è un topic da uomini :177:
apri un topic sulla pallavolo e vedrai che ti sale - lo sclero :lol::lol:
-
''Vagamente tendente alla sanità mentale'' :194:
Guadagno punti :185:
Level up imminente!