Visualizzazione stampabile

- 

invece di parlare di dati supertecnici che nemmeno metti giù, quindi fuffa allo stato puro (tanto per cambiare), e poi di dire che la mia non è una statistica (:lol:) cit. Scienza che studia con metodi matematici fenomeni collettivi, potresti cominciare a documentarti un minimo sul calcio.
 lo sanno anche i sassi che la fiat finanzia la figc, e la figc paga gli arbitri..

vedi quando dico che non ti ritengo acuto (parer mio per carità non t'offendere) è perchè ti infili in qualunque discorso cercando di dimostrare di capirne sempre più di tutti, mostrando lacune banali.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jack Daniels  
Dai, a me sembra casuale....il guardalinee mi pare che ha appena sfiorato il pallone, poi avevate perso 3-0 

ma che dici?

lo scudetto 94/95 va assegnato a tavolino alla roma!!

è evidente che è stato un complotto!!!

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  scazzula2  
ma che dici?

lo scudetto 94/95 va assegnato a tavolino alla roma!!

è evidente che è stato un complotto!!!

Io ho parlato solo dell'episodio :188:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jack Daniels  
 Io ho parlato solo dell'episodio :188:

certo!

anche solo dall'episodio si capisce che è stato un complotto!

come il campionato dell'anno scorso!

RIDATE SUBITO 10/15 SCUDETTI ALLA ROMA!! LADRI!!

- 

Qui siamo alla demenza senile :181: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Kathryn Merteuil  
Qui siamo alla demenza senile :181: 

e sarai meglio tu che entri solo x sparà a 0 su chiunque e rompe il catus! :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  scazzula2  
e sarai meglio tu che entri solo x sparà a 0 su chiunque e rompe il catus! :lol: 

E certo che sono meglio io :182:
 Sembrate dei bimbetti di tre anni.
 E tu che ti incazzi appena qualcuno dice mezza parola sulla Juve (dopo quello che è successo nel 2006 poi), e quello coi complotti e i sistemi, e quello che svalvola e va fuori di melone se gli si ricorda il numero di trofei vinti dalla Roma, e quello con le statistiche che dimostrano pizza e fichi, e Sousuke che si è messo a scrive papiri di aria fritta e Capitan Ovvio pure qui!
 Cristo! Siamo arrivati al punto che l'unico vagamente tendente alla sanità mentale sembra Jack Daniels! E con questo ho detto tutto :182:
 Mi stanno sul culo in maniera assurda ste cose. Cose che con lo sport non c'entrano un accidenti! E che dimostrano chiaramente qual'è il livello di cultura sportiva del tifoso medio italiano :182:
 Amen.

- 

Quote: 

E tu che ti incazzi appena qualcuno dice mezza parola sulla Juve (dopo quello che è successo nel 2006 poi), e quello coi complotti e i sistemi, e quello che svalvola e va fuori di melone se gli si ricorda il numero di trofei vinti dalla Roma, e quello con le statistiche che dimostrano pizza e fichi, e Sousuke che si è messo a scrive papiri di aria fritta e Capitan Ovvio pure qui!
 Amen.

hai dimenticato quelli che ancora credono che la serie A sia uno sport puro e immaccolato :lol:

- 

Quote: 

Cristo! Siamo arrivati al punto che l'unico vagamente tendente alla sanità mentale sembra Jack Daniels! E con questo ho detto tutto :182:
 Mi stanno sul culo in maniera assurda ste cose. Cose che con lo sport non c'entrano un accidenti! E che dimostrano chiaramente qual'è il livello di cultura sportiva del tifoso medio italiano :182:
 Amen.

tu non 6 fatta x i discorsi sul calcio :lol:

questo è un topic da uomini :177:

apri un topic sulla pallavolo e vedrai che ti sale - lo sclero :lol::lol:

- 

''Vagamente tendente alla sanità mentale'' :194:
 Guadagno punti :185:
 Level up imminente!