Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
A totti non frega un cazzo del campionato,della champions,della coppa italia, della coppa uefa,del mondiale...per lui basta che si vince il derby,ed è contento tutto l'anno :lol:
Come ben avrai capito non mi piace il prendere in giro perché s'è vinto, un derby o una coppa intercontinentale che sia, però il senso di appartenenza è un valore e quello va apprezzato.
Quote:
Flou.
Contento lui :lol: anche perché difficilmente vincerà qualcosa oltre al derby.
Qualcosa oltre al derby l'ha vinta, non quanto avrebbe potuto se avesse scelto la via più facile, accentando le proposte del Milan stellare o del Real Madrid che l'hanno corteggiato a lungo; ma quello che ha vinto, che trovi sulla pagina Wikipedia, l'ha vinto scegliendo la strada più impervia.
-
Due parole sull'arbitraggio indegno vanno spese. Lulic andava espulso anziché ammonito nel primo tempo per fallaccio su Iturbe e Rizzoli l'ha voluto graziare e passi; quando fa un altro fallo da ammonizione su Totti nel secondo tempo, graziato ancora...
Sempre Iturbe viene poi sdraiato in area da Klose, rigore netto, per tutti ma non per Rizzoli...
-
Quote:
P S Y C H O
Come ben avrai capito non mi piace il prendere in giro perché s'è vinto, un derby o una coppa intercontinentale che sia, però il senso di appartenenza è un valore e quello va apprezzato.
Qualcosa oltre al derby l'ha vinta, non quanto avrebbe potuto se avesse scelto la via più facile, accentando le proposte del Milan stellare o del Real Madrid che l'hanno corteggiato a lungo; ma quello che ha vinto, che trovi sulla pagina Wikipedia, l'ha vinto scegliendo la strada più impervia.
Io quest'anno mi aspettavo di piu dalla roma,altro che derby
-
Quote:
Winston Wolf
Io quest'anno mi aspettavo di piu dalla roma,altro che derby
Ma pure noi eh...
-
E comunque volevo dire che il mio Napoli ha un culo rottissimo: dopo tutti questi punti persi addirittura c'è ancora possibilità di andare in Champions. Assurdo.
-
Quote:
alfio61
E comunque volevo dire che il mio Napoli ha un culo rottissimo: dopo tutti questi punti persi addirittura c'è ancora possibilità di andare in Champions. Assurdo.
doppio culo,siete in casa..
-
-
-
Quote:
P S Y C H O
Il verbo che ho utilizzato era al futuro.
-
Quote:
Jo Constantine
anche se lo facessero il 1 gennaio, alle sei del mattino,non cambierebbe niente !!:lol:
Comunque a parte gli scherzi,io ho molta paura che a decidere sia gente come Tavecchio e Lotito,poi per dire, il presidente del CONI non con conta un cazzo