Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io devo ancora capire perché gli errori arbitrali non influirebbero sull'andamento dei playoff...
Gli errori arbitrali nel corso del campionato sarebbero meno influenti sull'esito finale della stagione.
Esempio: Napoli-Juventus 2 grazie a un gol in fuorigioco, ha pesato di 3 punti di distacco in classifica. Grazie ai play off puoi (tortocollo) passarci sopra, tanto un piazzamento per la fase finale lo puoi ottenere comunque.
Poi è chiaro che se Rocchi fa una performance nella fase finale, il problema rimane.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Roma prima, Inter ottava.
Playoff: finale Roma-Inter 2-3 con due gol dell'Inter in fuorigioco e uno su rigore inesistente.
Godrei come non mai :lol:
Invece ti garantisco che di romanisti felici di vincere uno scudetto in quel modo ne trovi ben pochi.
Solo per il passaggio di turno di coppa Italia contro l'Empoli ci siamo sottoposti a una settimana di cilicio mediatico... :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Io devo ancora capire perché gli errori arbitrali non influirebbero sull'andamento dei playoff...
ma è ovvio che gli errori nei playoff influirebbero ma sarebbero molto piu sotto la lente d'ingrandimento rispetto a quelli in campionato.
e ruba una finale scudetto può succedere, che la stessa squadra ne rubi due di fila cosi com'è successo nel periodo pre-calciopoli sarebbe molto piu difficile da far passare inosservato.
vedi caso juve-inter '98 quella era un pò come una finale scudetto e la gente se la ricorda ancora.. chi vuoi che si ricordi dei furti in juve-roma dell'andata tra 2 anni? solo abel balbo :lol:
ps. comunque vabbè, non scaldiamoci troppo gli animi, tanto non ci ascolterà comunque nessuno, anche fossimo tutti d'accordo :D
-
...Non so' come dirlo in latino, ma magari Lotito lo capisce comunque.
VATTELAPIJANDERCULO!!!
La dovevi sposta' a mercoledì!
-
A totti non frega un cazzo del campionato,della champions,della coppa italia, della coppa uefa,del mondiale...per lui basta che si vince il derby,ed è contento tutto l'anno :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
A totti non frega un cazzo del campionato,della champions,della coppa italia, della coppa uefa,del mondiale...per lui basta che si vince il derby,ed è contento tutto l'anno :lol:
Contento lui :lol: anche perché difficilmente vincerà qualcosa oltre al derby.
-
In effetti dopo una stagione ai limiti del tragicomico (soprattutto per quelle che erano le aspettative e i proclami) tutti questi festeggiamenti per un derby vinto, solo grazie agli impegni di Psycho che non gli hanno consentito di vedere la partita, mi sembrano un pochettino esagerati :lol:
-
Esagerati?!
Abbiamo fatto un campionato di merda.
Una Champions di merda.
Una Europa League di merda.
Ci siamo beccati gli sfottò dei cuggini mentre loro affrontavano un ottimo campionato.
Li abbiamo visti in finale di Coppa Italia che già erano pronti lì ad alzarcela in faccia.
Noi con una vittoria abbiamo dimostrato che la Lazio, in ottima forma, reduce da una finale di coppa per la quale s'è fatta posticipare una partita, con noi, che siamo scarsoni, non passa.
E in più gli abbiamo sfilato 50 milioni...
E so' esagerati?!? 'na soddisfazione dobbiamo pure prendercela xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
In effetti dopo una stagione ai limiti del tragicomico (soprattutto per quelle che erano le aspettative e i proclami) tutti questi festeggiamenti per un derby vinto, solo grazie agli impegni di Psycho che non gli hanno consentito di vedere la partita, mi sembrano un pochettino esagerati :lol:
Non ci crederai, ma siccome dovevo stare all'aeroporto alle 20.30 abbiamo deciso di partire un'ora prima, cioè alle 7.30 .
Quindi mi vedo la partita fino a quell'ora, che era precisamente il minuto 70, metto a registrare spengo il TV ed esco.
Neanche il tempo di salire in macchina e accendere la radio e Iturbe ha segnato... Comincio a farmi seriamente delle domande... :roll:
-
Quote:
Winston Wolf
Magari fosse solo Totti... è un'intera città. Io 'sta partita l'abolirei dal calendario.