Visualizzazione stampabile
-
beh di handanovic era già da qualche giorno che leggo e sento su giornali e trasmissioni che ormai lascerà milano. lo davano per assodato. ma è da un bel pò che sembra proprio scocciato e apatico.
riguardo i tre fattori....non lo so se il filippino (cit) è capace...lo vedo troppo indeciso e volubile....e io di progetto fino ad ora vedo poco.
ma non è lui il vero problema (anche se non ha molta esperienza sul campo e in determinate situazioni specifiche), e non è solo lo staff il problema.
sicuramente paragonare questi nomi a quelli del passato fa tristezza, ma manca a mentalità..e a volte allenatore e dirigenza riescono a impiatarti questa dote nella crapa.
sarà solo il tempo a darci risposte, ma concordo con te che le ultime campagne acquisti poteva essere fatta con più oculatezza.. però se ultimamente la juve trasforma in oro tutto quello che tocca ci sarà un merito della dirigenza credo o no ?
ovviamente conte ha trasmesso tantissimo, ma anche gli ultimi pezzi che han preso tipo morata e pereyra si sono adattati al trend mentale che la squadra già possedeva a mio avviso.
se arrivi all'inter degli ultimi due anni.. o sei maradona che inverti tu il trend mentale dello spogliatoio (parlo a livello d leadership e personalità, non per via delle giocate in campo) o pian piano ti adatti o ti lasci trascinare dalla forma mentale dell'organico.
Mancini non lo so com'è all'interno dello spogliatoio, ma sembra uno tranquilo e semipacioccoso..non me lo immagino un generale di ferro e questa scelta è molto più consona allo staff gioioso e spensierato dell'inter, poco rigido e molto elastico, anche poco coeso fino alla stagione scorsa.
non lo sappiamo se poi vendiamo al milan un altro pirlo, un altro seedorf per farci dare in cambio un bel coco e un guglielminpietro :D
di sicuro però il problema non era mazzarri :)
-
L'incrocio dei pali di Shaqiri....la parera di Handanovic, i miracoli di Storari.....il culo dei gobbi anche in campionato è venuto fuori?
Per me, nel complesso un pareggio sarebbe stato giusto
Poi quella mezza rovesciata a fil di palo di D'Ambrosio su assist di Kovacic madonna se segnava veniva giù lo stadio :lol:
-
1 allegato(i)
ieri la partita neanche l'ho vista,in altri tempi sarebbe stata l'unica da non perdere,che tristezza.
Mancini non si è reso conto di quanto l'inter sia nella merda allo stato attuale.
Sembra che si stia facendo una vacanza,l'ultimo a credere in questa squadra è proprio lui,spero che venga riconfermato,cosi si fa la sua squadra e vediamo poi cosa riesce a combinare
-
https://www.youtube.com/watch?v=EYFZDlQxJhw
che ce frega de ronaldo noi c'abbiamo padoin!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ieri aveva indubbiamente la testa altrove, questo è innegabile. E credo anch'io che se ne voglia andare, come Mancini ha fatto in effetti capire fra le righe. Ma a differenza tua che ricordi solo qualche papera ogni tanto
putroppo tu non sai leggere, me ne rendo conto ogni giorno di più.
secondo, il fatto di avere la testa altrove non è una scusa, semai un aggravante sulla mancanza di professionismo che un calciatore che vuole la champions non dovrebbe avere.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
ieri la partita neanche l'ho vista,in altri tempi sarebbe stata l'unica da non perdere,che tristezza.
Mancini non si è reso conto di quanto l'inter sia nella merda allo stato attuale.
Sembra che si stia facendo una vacanza,l'ultimo a credere in questa squadra è proprio lui,spero che venga riconfermato,cosi si fa la sua squadra e vediamo poi cosa riesce a combinare
vabbè adesso non facciamo una tragedia.. probabilmente mancini ha sopravvalutato la rosa, ma c'è da considerare che l'inter ora come ora ha un'età media esageratamente bassa, ma alcuni di questi giocatori potrebbero sia essere importanti in futuro, sia esserlo già da subito se affiancati a gente di primo livello.
operando in maniera oculata sul mercato, si potrebbe tranquillamente fare una squadra da terzo posto.
vanno però messi a sedere/tribuna certi elementi che non giocherebbero titolari neanche nel bologna.
a tal proposito ricordo qualcuno richiedere a gran voce tra i titolari m'baye qualche tempo fa, che ora proprio al bologna sta facendo danni di continuo.
-
Handanovic una paperetta ogni tanto l'ha sempre fatta (in mezzo a tante grandi parate), solo che adesso siccome vuole andare via allora la associano a 'sta cosa.....per me non c'entra niente, anzi credo che sia tra i più grandi professionisti che abbiamo e che abbiamo avuto, la sua professionalità per me non si discute
Adesso non ricordo di preciso ma dovrebbe avere sui 32 anni, normale che a questo punto della carriera vorrebbe realizzare quello che fin'ora non è riuscito a realizzare e non gli va di aspettare ancora l'Inter dopo 3 stagioni mediocri (però se va alla Roma per giocare la CL...che cazzo ci va a fare? Se arrivano terzi non è neanche detto che passano il preliminare, poi tanto escono ai gironi)
-
Quel che è certo è che se in porta non ci fosse stato Handanovic ma un portiere normale l'Inter avrebbe in classifica meno punti del Milan
-
Quote:
Originariamente inviata da
sogno eretico
Quel che è certo è che se in porta non ci fosse stato Handanovic ma un portiere normale l'Inter avrebbe in classifica meno punti del Milan
Eh, vai a farlo capire a @Xherdan Shaqiri, che non perde occasione per declassarlo al rango di semplice buon portiere stile Padelli o Sorrentino (per i quali ho comunque massimo rispetto, e sono felice che Padelli abbia avuto una ribalta europea)
-
Vabè dai, Handanovic vi ha salvato il culo una marea di volte. E' pure ovvio che alla sua età voglia giocarsi qualche partita che non sia per arrivare a metà classifica in campionato.
Mi fa un po' ridere chi parla di culo per le parate di Storari; non è un fenomeno ma ha 38 anni e sarebbe un ottimo portiere in qualsiasi squadra di A, le sue parate non sono certo casuali. Sul fatto che sarebbe potuta anche finire pari, è vero. Ma onestamente a tratti sembrava che anche voi non avevate più niente per cui lottare nella partita di ieri; lenti, prevedibili. Il Cagliari una settimana fa aveva giocato nettamente meglio.
-
condivido l'idea che storari sia stato un portiere medio/buono, specie in passato.
ora magari ha la sua età ma sfigura raramente :)
Handanovic quest'anno è comunque stato essenziale nonostante fosse scazzato e non giocasse al massimo delle sue potenzialità a mio avviso, ma comprendo che il paragone con i tempi d'oro di sto portiere sono lontani...ma riguardo continuità e convinzione, il suo potenziale a mio avviso è rimasto bne o male lo stesso