eccola.. vedi non capisci un cazzo pure te :lol:
Visualizzazione stampabile
Tanto ci stai tu che capisci! xD
La Colombia era una bella squadra. Come lo era il Cile e pure il Messico. Tecnicamente erano inferiori lo sò ma hanno giocato "da squadra" e se non fossero state così sfortunate (soprattutto Cile e Messico) sarebbero potute andare avanti.
A sto punto io tifo Argentina.
Con l'uscita del Belgio (porca puttana!) il mio tifo si sposta sulla Germania calcio.
Però se il Belgio avesse avuto un allenatore avrebbe vinto sicuramente il mondiale.
Sinceramente ho visto 2 partite del Belgio e a livello di gioco non m'ha detto proprio niente.
I giocatori ce li hanno per carità, ma come gioco niente, zero proprio, m'ha impressionato di più pure l'Algeria e di loro.
Forse l'unica partita in cui hanno fatto bene è stata con gli Usa ma io non l'ho vista, contro Algeria e Argentina però m'hanno deluso tanto.
Na. Nazionale troppo giovane e senza esperienza. L'Argentina ha meritato di passare, ha sempre avuto il controllo della partita. E ha fatto in modo che il Belgio si rendesse effettivamente pericoloso davvero poche volte. Io l'avevo detto subito che non sarebbe neppure arrivato in semifinale. Davvero sopravvalutato.
Prevedo una finale Germania-Olanda. E sono curiosa di vedere il Brasile senza Neymar.
sono d'accordo tranne per il fatto che fosse sopravvalutato, ha una rosa davvero ottima
se per sopravvalutato intendi che si aspettavano vincesse il mondiale, allora si, perchè hanno solo under 30 praticamente, l'attaccante titolare è perfino under 20, origi
Sì esatto, sopravvalutato nel senso che tutti ne parlavano come se davvero potesse essere in grado di vincere il mondiale. Ho visto tutte le loro partite, l'unica in cui mi sono piaciuti è stata quella contro gli Stati Uniti. Per il resto mi hanno davvero delusa.
Ora che il Belgio è fuori, tifo per tutte tranne che per il Brasile.
Germania in finale dopo neanche mezzora sticaz cosa sta combinando ilbrazil
Mi vien da piangere.. Sapevo che avremmo perso, ma cristo santo non si possono prendere certi goal! Han sempre la superiorità numerica in attacco.. Ok che senza il capitano la difesa è meno forte, ma così fan veramente schifo..
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :D tiè brasile XD!!
Mai tifato i tedeschi in vita mia.
Ma stasera stò godendo :098:
P.s. Miro Klose miglior marcatore delle fasi finali dei mondiali, grandissimo giocatore ma soprattutto grandissimo professionista, guarda e impara Supermario.
Porca :|
puttana :|
Eva :|
che :|
mazziatone! :|
bella l'idea del pre partita di riscaldamento Germania-Domodossola, ma quando inizia la partita col Brasile?
E che succede?!?
La prima partita che il Brasile gioca contro una squadra di calcio e mi combina 'sto patatrac?!?
...chi l'avrebbe mai detto :o
Beh.. Si è beccata una squadra decisamente forte, non una semplice partita "seria".. :D
Germania e Olanda stanno 2 gradini sopra ad ogni altra squadra, imho.
Sìsì.. non voleva essere una scusa, ma solo un complimento verso una squadra che attualmente risulta essere la migliore, e non solo per questo risultato.. Sono 8 anni che merita il mondiale, forse è la volta buona.
Io chiederei i danni al calciatore che ha distrutto neymar! Comunque sia non si può basare una squadra su due calciatori che mancano, ieri il Brasile era inesistente e sembrava davvero che fosse una partita di calcio a 5!
Però è anche vero che la Germania ha esagerato, porca troia 7 gol! Poi ridevano come matti... un pò di rispetto ci vuole dai... E' pur sempre un mondiale! A me è dispiaciuto un sacco!
Il rispetto è quando la squadra avversaria continua a segnare, non quando si ferma. Un conto è fermarsi all'85°, ma prima è veramente mancanza di rispetto.
Smettere di giocare e dare la possibilità agli avversari di segnare, questo è sbagliato.
Neuer infatti si incazzava con la difesa che giocava con meno aggressività.
Le partite non finiscono finchè l'arbitro non fischia la fine...dunque, fino al fischio finale si DEVE rimanere concentrati
@Holly
FRED
http://www.corrieredellosport.it/ima...agine_obig.jpg
IL FREDDO
http://go.sky.com/SVOD/SKYENTERTAINM...le__S2_ep7.jpg
Coincidenze? Io non credo (cit.)
Si, hanno sicuramente diminuito l'intensità, ma non a tal punto da non segnare più o mettersi in difesa.. Hanno comunque continuato a provare a far goal, anche se con meno decisione.
Ah, e comunque un inciso...
Miroslav Klose, 36 anni---> 16 goal in totale nelle fasi finali dei Mondiali. Record assoluto, superato anche Ronaldo
MA...
Thomas Muller, 24 anni---> 10 goal in totale nelle fasi finali dei Mondiali.
Signori, questo qui ha ancora 24 anni e ha già segnato praticamente due terzi dei goal di un giocatore con 12 primavere in più sulle spalle. Ho idea che Klose si debba cominciare a preoccupare SERIAMENTE della tenuta a medio e lungo termine del suo record. Se Muller continua così, finisce che già nel 2018 gli strapperà via la corona...
per me invece il rispetto per l'avversario è continuare a giocare non fermarsi..
poi insomma in un mondiale ci sono una marea di statistiche è la competizione più vista.. ha fatto bene a non fermarsi la germania..
una debacle cosi è dovuta a giocatori non all'altezza come esperienza.. troppi insieme..
Per me invece dovevano concluderla 10-0