Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Posso esprimere tutto il mio ENORME dispiacere per il pareggio della Juve di ieri? :o :o :o :189:
(comunque Llorente l'occasione l'ha avuta, eh...è che l'ha clamorosamente ciccata...)
Non fa nulla, per me poteva esserci anche Carsten Jancker al suo posto (e non stiamo parlando di un campione!).
Mi interessa che il tipo coi capelli di paglia capisca che il gioco che lui propone (uno squallido Tiki-taka) ormai è superato. Ormai tutte le squadre avversarie aspettano la Juve in area di rigore e ripartono in contropiede (e i gol subìti quest'anno dalla Juve sono tutti simili!). Metti un cretino qualsiasi in mezzo all'area di rigore che calamiti palle, o comunque qualcuno che attiri un paio di difensori su di sé, e vedrai come qualche difesa si aprirà!
Per il resto, ti invidio: ieri è cominciato la nuova serie di Masterchef USA che non ho potuto guardare perché "purtroppo" giocava la Juve in Champions.......;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
Lo dico da juventino, prima ancora che da semplice sportivo: non sopporto più Antonio Conte!
Non che mi sia mai piaciuto particolarmente come personaggio, però è sempre peggio: se prima era insopportabile il suo modo di gestire le interviste pre e post partite, adesso sta diventando insopportabile per come gestisce le partite.
Errori individuali a parte (ma in nemmeno 10 partite sono già troppi: i due di Buffon contro il Chievo; quello di Chiellini contro l'Inter; quello di Bonucci ieri sera...a memoria d'uomo!), non è possibile che a questi livelli un allenatore ci metta solo, SOLO e dico SOLO 70 minuti per capire che FORSE serviva una pertica come Llorente in mezzo all'area di rigore del Galatasaray.
E' deprimente vedere giocatori come Isla (ma lui sarebbe deprimente vederlo pure mentre fa la spesa) o Lichtsteiner, da una parte, e Asamoah dall'altra, arrivare al limite dell'area ed essere costretto a sterzare, anziché crossare, perché la palla va messa rasoterra.
Ma vi pare? una squadra che si è trovata in vantaggio senza sapere come, che ha 10 uomini in area di rigore, ma secondo voi fa passare una palla rasoterra per Tevez e/o Quagliarella?!?
e bisogna pure ringraziare che Vucinic si sia fatto male, perché sennò all'89 avrebbe inserito anche...PELUSO!!!
A mio parere Conte s'è un po' stancato di allenare la Juventus.
Credo che tutto sia nato dal fatto che egli non abbia voluto ascoltare sirene europee, panchine importanti, forte di promesse fattegli dalla società Juventus sulla scorsa campagna acquisti, promesse che poi sono state disattese.
Forse l'amministrazione di Llorente è fatta più per dimostrare l'inadeguatezza della campagna acquisti, che non per reali considerazioni tecnico-tattiche.
Il problema più grosso della Juve di quest'anno rispetto alle passate stagioni, è la peggiore concentrazione e impatto sulla partita, di cui non può essere responsabile che l'allenatore, allenatore che ha un po' di malumori.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Posso esprimere tutto il mio ENORME dispiacere per il pareggio della Juve di ieri? :o :o :o :189:
La Juve resta la favorita per il secondo posto del girone. Certo che le cose si stanno complicando un pochino...
Diciamo che adesso la Juve, per qualificarsi, deve o vincere tutte le restanti sfide con Copenaghen e Galatasaray o vincere una partita col Real Madrid; in alternativa sperare che negli scontri diretti fra Copenaghen e Galatasaray ci sia una più o meno equa spartizione dei punti a disposizione.
Insomma: è ancora presto perché i gufi possano gioire... :lol:
-
Se la juve non riesce a vincere contro copenaghen e galatasary merita di non passare sinceramente. Non vedo così difficile le loro vittorie sinceramente
-
certo che fare fatica con ste squadre.....voglio vederli col real e il barça, gli serve il pallottoliere per contare le pere
-
Anche l'inter di mourinho comunque faticò ai gironi, secondo me è un dato indicativo
-
-
Bene ieri Milan e Napoli.
Il Milan è praticamente qualificato.
Bello il girone del Napoli, tre squadre a 6 punti, col Dortmund che giocherà in casa contro le altre due al ritorno.
-
La Juve è stata abituata fin troppo bene in Italia...e si vedono i risultati. Crede che anche in Europa le sia permesso tutto, poverina...
Svegliatevi. IN ITALIA FURBONI, IN EUROPA COGLIONI :183: Siete riusciti a perdere contro un Real che PALESEMENTE si è risparmiato per il big match di sabato...
-
La cosa assurda è sentire di rigore inventato, rigore mancato su vidal. Ok l espulsione non c era ma prima chiellini andava ammonito quindi.... poi capisco che siate abituati bene ma tutte queste proteste per una singola partita mi sembrano assurde
-
A parte tutto, la Juve ha dato dimostrazione di salute a Madrid, pur ammettendo lo scarso impegno delle Merengues.
Certo che adesso la situazione, con la contemporanea vittoria dei turchi, è complicata: per arrivare secondi e qualificarsi, i savoiardi devono o battere il Real in casa oppure andare a vincere sotto la torre di Galata (dando per scontato che sia juve che Galatasaray vincano la rimanente partita col Copenaghen).
Girone avvincente, staremo a vedere!