Neymar in questa Confederations Cup m'ha dato più di un motivo per tifare Real al prossimo Clàsico .
Pepe: pensaci tu.
In generale 'sto Brasile non è che m'abbia entusiasmato tanto, anzi. La Spagna asfalterà anche loro.
Per quanto riguarda l'Italia sono ottimista : 3-0 per gli spagnoli, non di più.
Ah, Dossena e Altafini sono riusciti a farmi sperare in un ritorno di Salvatore Bagni .
Ultima modifica di Mad Hatter; 27/6/2013 alle 1:16
Ma che ha al posto delle scarpe?Delle molle?
una semifinale non bella,con l'uruguay non in grado di impostare gioco,specialemente nel primo tempo,il Brasile invece con i nomi che ha in squadra dovrebbe vincere ogni partita 5 a 0
Non è che sia un problema del Barcellona, è solo che li sono tutti pronti a rompere i coglioni. Semplicemente è un atteggiamento COMUNE e quasi obbligatorio nel calcio moderno, che vi fa rosicare di più quando a farlo è una delle squadre più forti al mondo.
Personalmente non c'entra il rosik, in passato ho "sparato" anche contro Del Piero, Nedved e Toni, altri cascatori professionisti che pure militano o militavano nella nostra Serie A.
E, riguardo il Barcellona, SE hai letto il mio post allora avrai visto che ho elogiato Messi, che al contrario di certi suoi compagni fa spesso in modo di resistere e rimanere in piedi, invece di cadere al primo alito di vento. E tutto questo pur non avendo il fisico di un gigante.