ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41
Like Tree3Mi piace

Confederations Cup 2013

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Buona Italia anche se bisogna dire che questo Messico è lontano parente di quello visto all'Olimpiade di Londra ed in Sudafrica nel 2010.
    Oltretutto il Messico ha ormai "perso" tre dei giocatori migliori della sua storia...Blanco, Jared Borgetti e Rafa Marquez. E per questa Confederations Cup non sono stati convocati (non so perchè) altri due validi giocatori come Peralta e Vela. Non gente qualunque, insomma


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mamma mia Barzagli...

    Ma il pur volenteroso ed encomiabile Giaccherini, che mi sta pure simpatico, gioca perché non c'è nessuno nel panorama dei calciatori italiani migliore di lui?

    Sarà stato pure doveroso per Osvaldo applicare il "codice etico", ma Balotelli è stato sostituito da Gilardino...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mamma mia Barzagli...

    Ma il pur volenteroso ed encomiabile Giaccherini, che mi sta pure simpatico, gioca perché non c'è nessuno nel panorama dei calciatori italiani migliore di lui?

    Sarà stato pure doveroso per Osvaldo applicare il "codice etico", ma Balotelli è stato sostituito da Gilardino...
    Da interista dico che Barzagli è un GRAN difensore...ma purtroppo ha avuto una giornata molto molto storta

    Io da tempo dico che al posto di Giaccherini, specie se lo fai giocare trequartista, potrebbero giocare COME MINIMO Diamanti e Bonaventura, tanto per rimanere nel panorama dei convocati. Solo che Bonaventura paga il suo giocare nell'Atalanta e Diamanti il suo giocare nel Bologna, a fronte del Giak che è juventino...speravo che questo malcostume sparisse con Prandelli, e sembrava anche di sì, ma a quanto pare si sta facendo risucchiare anche lui da questo vortice. Spero inverta la tendenza.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da interista dico che Barzagli è un GRAN difensore...ma purtroppo ha avuto una giornata molto molto storta

    Io da tempo dico che al posto di Giaccherini, specie se lo fai giocare trequartista, potrebbero giocare COME MINIMO Diamanti e Bonaventura, tanto per rimanere nel panorama dei convocati. Solo che Bonaventura paga il suo giocare nell'Atalanta e Diamanti il suo giocare nel Bologna, a fronte del Giak che è juventino...speravo che questo malcostume sparisse con Prandelli, e sembrava anche di sì, ma a quanto pare si sta facendo risucchiare anche lui da questo vortice. Spero inverta la tendenza.
    Quoto il rosso, vale anche per il codice etico, Osvaldo giustamente a casa, ma Balotelli "graziato" nonostante le sceneggiate con l'arbitro con conseguente espulsione nella precedente partita, o streptese a ogni rete...

    Il mamma mia su Barzagli era focalizzato su quell'azione di (non)gioco...

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    neymar tipico giocatore da barça, simulatore e fighetta

  7. #16
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    e intanto giaccherini senza contare ogni pregiudizio si sta dimostrando uno dei migliori se non il migliore di questa competizione nella nostra nazionale

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e intanto giaccherini senza contare ogni pregiudizio si sta dimostrando uno dei migliori se non il migliore di questa competizione nella nostra nazionale
    E questo fa capire quanto stiamo messi male
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    E intanto la spagna rifila 10 goal..

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    a me col brasile non sono dispiaciuti, hanno preso il quarto gol nel momento in cui stavano assaltando il brasile.....mi sembra comunque una nazionale con una difesa molto distratta

  11. #20
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    a me col brasile non sono dispiaciuti, hanno preso il quarto gol nel momento in cui stavano assaltando il brasile.....mi sembra comunque una nazionale con una difesa molto distratta
    La difesa è il problema. Non si possono prendere 8 gol in 3 partite, NON SI PUO'.
    Col Brasile siamo stati anche un pò sfigati: presa una traversa, un rigore non dato, Montolivo e Abate che si fanno subito male e già due cambi utilizzati. Vabbè tanto con la Spagna non ci sarà storia.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Confederations Cup
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 422
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 18:38
  2. Altri sport: Confederations cup
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 10:23
  3. america's cup
    Da Davide040292 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 18:08
  4. america's cup
    Da iniziaconF nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 5:32
  5. Heather Nova - Paper cup (con traduzione)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 1:55